Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dunque io vivo ancora con i miei,140mq pi? 40 di terrazzo coperto pi? non so quanto di giardino
E altrettanti mq al piano di sotto dove vive mio nonno e abbiamo la cantina.
La mia taverna ? 20 poveri mq
75 mq tutti ristrutturati!!(avete presente quando una ragazza ti dice:dai è casa nostra,non abbiamo un mutuo....allora possiamo fare le cose belle belle!!!!)SCAPPATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
75 mq tutti ristrutturati!!(avete presente quando una ragazza ti dice:dai ? casa nostra,non abbiamo un mutuo....allora possiamo fare le cose belle belle!!!!)SCAPPATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
75 mq tutti ristrutturati!!(avete presente quando una ragazza ti dice:dai ? casa nostra,non abbiamo un mutuo....allora possiamo fare le cose belle belle!!!!)SCAPPATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Boarder.... To cà l'è del dodese prima che te dighi la toa
Ader come ader ghe la fareset uguale?
col caxxo....preso terreno nel 97....98 inizio lavori (scavi ,drenaggi e balle varie...) 99 iniziato la scatola....2003 ci son andato dentro....
rifarei tutto....ora un po' alla volta sistemo fuori...anke se nn c'ho fretta visto ke nn mi piove sulla testa....
se uno vuole le cose le fà...ma bisogna volerle....ovvio che la moglie ubriaca e la botte piena nn si può avere....
magari riesco a metter su 2 foto....se le trovo...
col caxxo....preso terreno nel 97....98 inizio lavori (scavi ,drenaggi e balle varie...) 99 iniziato la scatola....2003 ci son andato dentro....
rifarei tutto....ora un po' alla volta sistemo fuori...anke se nn c'ho fretta visto ke nn mi piove sulla testa....
se uno vuole le cose le f?...ma bisogna volerle....ovvio che la moglie ubriaca e la botte piena nn si pu? avere....
l'orgoglio della mia vita....
manca l'arredamento....ma rende l'idea....
bella casa, bella la bussola all'ingresso, bello il parquet, anche se ci accostava meglio lo zoccolino dello stesso legno. il bagno molto classico, ma comunque ben riuscito.
se uno vuole le cose le f?...ma bisogna volerle....ovvio che la moglie ubriaca e la botte piena nn si pu? avere....
Ho comprato casa pochi mesi addietro. Ancora non ci vivo.
Sono circa 110mq commerciali, ma l'ho presa molto fuori citt? per spendere (decisamente) meno. Niente balconi. Villetta a schiera, ingresso indipendete, giardino davanti e dietro, garage, sala/cottura, 2 camere matrimoniali due bagni. Confinante solo da un lato.
In citt?... stessa cifra si prendeva un bilocale. La scelta ? stata quasi obbligata e c'? anche molto pi? silenzio nonch? meno inquinamento.
Visto che qualcuno chiedeva anche per il lavoro. Impiegato dal 1995 (19 anni) mentre prima ho fatto i classici lavori in agricoltura e l'elettricista.
Sempre risparmiato su tutto tranne circa 25.000 spesi nell'acquisto/manutenzione delle moto nell'arco di 10 anni (esclusa solo la benzina). Un solo viaggio all'estero nella mia vita che non fosse per lavoro. Non faccio vacanze estive e nemmeno invernali. Comprata la prima macchina usatissima e la seconda nuova, ma modesta nonch? a metano (negli anni un gran risparmio).
Esco a mangiare di rado, non vesto firmato, non vado in discoteca ed ho un sacco di amici (hobby molto divertente che non richiede quasi un Euro).
Lavoro tanto (circa 45-50 ore a settimana di media) e saltuariamente mi reco anche all'estero per lavoro.
Purtroppo ho avuto una piccola emorragia economica a causa di una convivenza andata male.
Non ho i soldi per l'arredamento. Ho pensato che l'importante sono la casa e la cucina. Prendo la mia camera da letto attuale (a casa dei miei) e gli altri mobili un pochino per volta.
boarder - notevole - chi ti ha fatto i lavori? progetto ecc? chiedo perchè stò cercando un terreno anche io per farne un'altra e seppur la tua è in stile "nordico" l'idea di massima riflette quello che vorrei fare io.
Comment