Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a quanto diceva ieri sera frattura scomposta della clavicola.. dovevano operarlo in questi giorni
di pi? non so.. nessuno che era con lui a rijeka sa nulla di pi???
aiaaa...ke sfiga!
x titti: ''igienizza'' la rubrica del telefono....
a quanto diceva ieri sera frattura scomposta della clavicola.. dovevano operarlo in questi giorni
di più non so.. nessuno che era con lui a rijeka sa nulla di più??
Ciao a todos los compagneros!!!!
Ero in trasferta in quel di Rijeka, nella (garetta) "prova comparativa" durante il terzo giro, stavo migliorando ma, l'anteriore, non è stato d'accordo con le mie intenzioni. Da quello che sò, visto che ho perso conoscenza, l'anteriore mi ha mollato in pieno alla prima curva in fondo al rettilineo. Conseguente facciata in terra, con spalla (rottura clavicola) e tutto il resto. Mi sono svegliato in ambulanza con Bobo e DobroDan che mi parlavano ma non riuscivo a capirli
Ho trovato delle persone che, pur non conoscendole a fondo, sono state semplicemente stupende e non mi hanno mai lasciato solo. Ho dei debiti di riconoscenza da saldare in quel di Padova e Mestre.
Dimenticavo: mi sono fatto operare a Legnano (MI), ottimo reparto, mi hanno ridotto la frattura scomposta con placche e 5 viti...tutte yoshimura!
Per i particolari, alla prima occasione....
Ero in trasferta in quel di Rijeka, nella (garetta) "prova comparativa" durante il terzo giro, stavo migliorando ma, l'anteriore, non ? stato d'accordo con le mie intenzioni. Da quello che s?, visto che ho perso conoscenza, l'anteriore mi ha mollato in pieno alla prima curva in fondo al rettilineo. Conseguente facciata in terra, con spalla (rottura clavicola) e tutto il resto. Mi sono svegliato in ambulanza con Bobo e DobroDan che mi parlavano ma non riuscivo a capirli
Ho trovato delle persone che, pur non conoscendole a fondo, sono state semplicemente stupende e non mi hanno mai lasciato solo. Ho dei debiti di riconoscenza da saldare in quel di Padova e Mestre.
Dimenticavo: mi sono fatto operare a Legnano (MI), ottimo reparto, mi hanno ridotto la frattura scomposta con placche e 5 viti...tutte yoshimura!
A Presto in moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Su su forza e coraggio ! Tra tutte le fratture ceh mi son procurato la clavicola SOLITAMENTE e' la meno dolorosa e vedrai che guarirai perfettamente senza postumi !
Auguri di buonissima guarigiorne e di tornare in sella quanto prima !
Ero in trasferta in quel di Rijeka, nella (garetta) "prova comparativa" durante il terzo giro, stavo migliorando ma, l'anteriore, non ? stato d'accordo con le mie intenzioni. Da quello che s?, visto che ho perso conoscenza, l'anteriore mi ha mollato in pieno alla prima curva in fondo al rettilineo. Conseguente facciata in terra, con spalla (rottura clavicola) e tutto il resto. Mi sono svegliato in ambulanza con Bobo e DobroDan che mi parlavano ma non riuscivo a capirli
Comment