Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a todos los compagneros!!!!
Ero in trasferta in quel di Rijeka, nella (garetta) "prova comparativa" durante il terzo giro, stavo migliorando ma, l'anteriore, non ? stato d'accordo con le mie intenzioni. Da quello che s?, visto che ho perso conoscenza, l'anteriore mi ha mollato in pieno alla prima curva in fondo al rettilineo. Conseguente facciata in terra, con spalla (rottura clavicola) e tutto il resto. Mi sono svegliato in ambulanza con Bobo e DobroDan che mi parlavano ma non riuscivo a capirli
Ho trovato delle persone che, pur non conoscendole a fondo, sono state semplicemente stupende e non mi hanno mai lasciato solo. Ho dei debiti di riconoscenza da saldare in quel di Padova e Mestre.
Dimenticavo: mi sono fatto operare a Legnano (MI), ottimo reparto, mi hanno ridotto la frattura scomposta con placche e 5 viti...tutte yoshimura!
Per i particolari, alla prima occasione....
A Presto in moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oohhh finalmente ti si legge
vedo che l'hai presa bene dai...sicuro che ti sia partito l'anteriore e non il posteriore invece? l'uscita della prima curva ? un po' bastarda...ci sono passato anch'io con la prima caduta...high side e risveglio fuori dall'ambulanza con la faccia del bobone
cmq manca toledo in sto post e abbiamo fatto un lazzaretto
azz davvero
Comunque la titti venerd? sera mi ? parsa su di morale, certo ancora un po' "impicciata" tra gessi e sedia a rotelle ma con amici come Alessadro (kneeslider) cos? disponibili e fidati si riprender? presto
Kenfalco ? una roccia e sono certo si riprender? prestissimo
Comunque la titti venerd? sera mi ? parsa su di morale, certo ancora un po' "impicciata" tra gessi e sedia a rotelle ma con amici come Alessadro (kneeslider) cos? disponibili e fidati si riprender? presto
Kenfalco ? una roccia e sono certo si riprender? prestissimo
un uccellino mi ha detto che ale ? andato a prenderla a casa e l'ha portata in braccio al ghost
PS: ci sarai a Rijeka a fine Agosto?
Urgono massaggi post pista
Mi avevi rimesso al mondo
Ecco, ho fatto la mia solita figur'e'MMerd!
A fine agosto spero di esserci, ma sicuramente i massaggi non potr? farli
Mi hanno detto che se tutto va bene ricomincer? a praticare a novembre
Ecco, ho fatto la mia solita figur'e'MMerd!
A fine agosto spero di esserci, ma sicuramente i massaggi non potr? farli
Mi hanno detto che se tutto va bene ricomincer? a praticare a novembre
AGGIORNATEMI!!! Cosa ? successo?
eh! vabbeh che Ale ? Omo con la "O" maiuscola... ma in braccio me pare troppo!
tranquilla titti, il toledo sabato ha fatto un high side a franciacorta nel tornantino che immette nel pezzo nuovo, ma senza conseguenze se non una caviglia gonfia (ma a quanto pare gi? in via di guarigione) e un po' di danni a fragolina (quantificati in 1000?, casco escluso )
Comment