Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho la lebbra...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E soprattutto convinciti che se al mondo ci sono di quei cadeveri di uomini con delle gnocche paura per quale motivo tu nn dovresti riuscire ad uscire con una donna?via una sotto l'altra!!

Comment

• Font Size
      chiedi la cittadinanza a praga...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        no hai ragione...

appunto non capisco...

eppure io quando t'ho conosciuto mi sei sembrato molto simpatico

un po' bianco come un foglio di carnagione per? (la tua risposta alla spiegazione del tuo nick non so se ricordi )
        Beh... visto che le donne le conosco bene.. e lo chiesi anche alla mia ragazza... quando una ragazza dice che uno ? simpatico significa: SIMPATICO=CESSO

CMQ apparte questo... hai mai avuto una storia d'amore lunga o importante?
        per capire se c'? qualcosa che non va

Comment

• Font Size
          Originally posted by StarDevil View Post
          Beh... visto che le donne le conosco bene.. e lo chiesi anche alla mia ragazza... quando una ragazza dice che uno ? simpatico significa: SIMPATICO=CESSO
          amen

Comment

• Font Size
            Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga Praga

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              no hai ragione...

appunto non capisco...

eppure io quando t'ho conosciuto mi sei sembrato molto simpatico

un po' bianco come un foglio di carnagione per? (la tua risposta alla spiegazione del tuo nick non so se ricordi )
              Ma infatti ? per quello che mi pare di avere la lebbra, tutti quelli che conosco dicono che sono sipatico, che devo fare leva su questo, addirittura mi hanno offerto di presentare un cavolo di concorso canoro qui da noi appunto perch? sono un tipo da cabar?t... Forse come dicono alcuni pretendo troppo a uscire a cena quasi subito??? Per le lampade sto gi? provvedendo, ma ? dura, divento rosso e ritorno come prima... Boh...

Io non so pi? che fare, veramente...

Comment

• Font Size
                Originally posted by President View Post
                amen
                mi sa che noi 2 ci capiamo!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Paolino81 View Post
                  chiedi la cittadinanza a praga...
                  Che stardo........

Paolino hai visto Hostel??????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Foglio View Post
                    O il colera se preferite... Facciamo cos?, ho la malattia che c'? nel film "Io Sono Leggenda" con Willy Smith...

No perch? altrimenti non si spiega mica il fatto che manco una ragazza NON voglia anche solamente ucire col sottoscritto...

Oh ma io non dico sposarsi/fidanzarsi/mettersi insieme, intendo solo uscire... Anche per una cazzata, chess? fare shopping...

No, niente, niet, nothing, nada de nada...

Sono un appestato e non lo sapevo nemmeno...
                    Ma smettila...
                    Sta tutto nell'approccio.
                    Quando avrai capito quello giusto, comunicamelo...che mi serve.
                    Ma scusa, ma nemmeno un invito a cinema, bere qcosa, mostra pittorica, passeggiata, giro in moto?

Io ti dico...veleggio in acque similialle tue...Ma...
                    Queste sono le proposte che pi? hanno fruttato(solo l'uscita eh, poi sono andato in bianco uguale, ma l? poi sta a te...)

1 - (Alla domanda che moto hai...) Mah, fino all'anno scorso era considerata la moto pi? veloce del mondo...Se ti va ti faccio sentire il rumore del muro del suono che si infrange.
                    Se lei dice che ha paura della moto, vuol dire che non le interessi, e risparmi tempo.
                    2 - Mostra. A Villa Erba a Como c'? una mostra di un esponente dell'Art nouveau...Tra la mostra e il lago di Como, un soffocone violento potrebbe scapparci...La mia paziente(ballerina e ricercatrice farmaceutica) ha accettato...Vedremo
                    3 - Cena etnica in locale particolare.
                    4 - Passeggiata a Monte Barro.

Finora queste 4 hanno funzionato discretamente...

Comment

• Font Size
                      Ma infatti ? per quello che mi pare di avere la lebbra, tutti quelli che conosco dicono che sono sipatico, che devo fare leva su questo, addirittura mi hanno offerto di presentare un cavolo di concorso canoro qui da noi appunto perch? sono un tipo da cabar?t... Forse come dicono alcuni pretendo troppo a uscire a cena quasi subito??? Per le lampade sto gi? provvedendo, ma ? dura, divento rosso e ritorno come prima... Boh...

Bh? allora se essere simpatico non ti giova diventa antipatico!!!

In sostanza cambia il tuo modo di fare con le donne!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by joker72 View Post
                        Che stardo........

Paolino hai visto Hostel??????
                        hostel.... no....

Ma che bastard?. Praga ? la soluzione ad ogni tipo di problema!!!

La praghesi sono belle femmine!!!!!

Comment

• Font Size

ma non ? una lampada che ti aiuta a trovare una donna suvvia

ragazzi ma che gli consigliate?

ok curarsi... ma cos? mi sembra eccessiva la cosa

Comment

• Font Size

ascolta... intanto devi essere un tipo...

cio? io mi ora mi faccio lamapde, ho un tatoo, mi depilo, vesto fighetto, taglio di capelli alla moda... lo faccio intanto perch? mi piace e poi cmq ci sono ragazze che apprezzano il mio modo di essere.

Insomma pi? sei anonimo e meno ti notano... devi cercare di avere qualcosa che attira...

Ti ripeto non sono un figo mica... capita che non piaccio una ad una ragazza, avoja, ma ci sono alcune che hanno sbavato per me anche... come succede a me con alcune ragazze..

inizia a cambiare te stesso... perch? si vede.. la vivi male.. quindi fai palestra/cambia vestiti insomma dai una nuova svolta...

io ad esempio sono stato mollato dopo 4 anni di storia.. segno che la mia ragazza ha preferito altro... bene... un motivo in pi? per mettersi in gioco e migliorare ancora... insomma la vita ? a periodi.. per ora ti gira male.. ma devi agire!!!

Comment

• Font Size
                              foglio ti voglio con il piercing alle ciucce!!!

Comment

• Font Size
                                se ti può essere utile... non farti vedere troppo accondiscendente nei loro confronti.. insomma... fai un pò lo st.... tiratela un pò.... provaci almeno...

Comment

X
                                Working...
                                X