Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho la lebbra...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mano View Post
    ok otta...ma allora perch? il popolo non si mette nei miei panni?....perch? deve sparare a zero prima di chiedere il perch? di certe affermazioni?...

io sono per la reciproca tolleranza...ma perch? devo perder eio tempo a calarmi nell'utente medio ( quando stavo parlando a foglio ) e l'utente medio non si "culturizza"?....devo perdere ore di lavoro per dare spiegazioni qui sul forum?..e chi me le paga?......

giusto pe rfar eun p? il polemico....poi come ho detto frega ninete..solo mi dispiace per foglio.....poi alla fine come hai detto tu in un post "piace fare il monogamo..." cio? trovar euna persona con cui star bene e ti lasci tranquillo di pensare ad altro e ch emagari ti supporti in momenti della vita particolari....e penso ch equesto serva a foglio in questo momento e difficilmente penso lo trovi al pelle o a mikonos o in thailandia....non che sia impossibile...
    lo sanno anche all'asilo che si aprono societ? all'estero per ragioni fiscali....e sulla multinazionale,beh anche ikea lo ? ma ha prodotti di dubbio gusto e qualit?.. ma tutto questo ? una conseguenza del tuo sparare tra dipendenti e "liberi professionisti o imprenditori" che non c'entrava un emerito caxxx col dare una mano a foglio.Tutto qui.

Comment

• Font Size
      scusa speed?

hai qualche problema......?.....no perch? non trovo nelle righe che quoti l'invito a sposare donne ricche o prostitute ........o chi me la d? per soldi....

ti pregherei di non mettermi in bocca parole che non ho detto......grazie

ho riportato un'evidente squilibrio delle donne libere rispetto agli uomini di una particolare fascia di et?...punto.

si molti tu ne hai?

Comment

• Font Size
        ops scusa ho quotato il post sbagliato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by President View Post
          lo sanno anche all'asilo che si aprono societ? all'estero per ragioni fiscali....e sulla multinazionale,beh anche ikea lo ? ma ha prodotti di dubbio gusto e qualit?.. ma tutto questo ? una conseguenza del tuo sparare tra dipendenti e "liberi professionisti o imprenditori" che non c'entrava un emerito caxxx col dare una mano a foglio.Tutto qui.

Comment

• Font Size
            per?...quante stupidate..come quelli che prendono 1000 euro al mese e parlano di finanza per fare i milioni di euro.....

o quelle che dicono che bisogna aver fiducia in se stessi e "casualmente " non stanno mai con lo sfigato/simpatico/ brutto di turno......sempre con un bel ragazzo (ed economicamente indipendente ) ma si affrettano a tirare in ballo anch el'oroscopo astrale sulla coincidenza del loro incontro...

ah..se le suddette mi fanno anche un report sulle coppie dove lui ? brutto e lei bellissima/ricchissima cosi vedimao se riecono a metterne 2 in fila di coppie....

foglio investi 300 euro in un corso di slovacco.....poi vai a bratislava..li le ragaaze sono 8 a 1 (ma non parlano inglese...quindi capisci l'investimento nel corso di lingua..per trovare quelle serie e non quelle che ti portano al night) e sposatene una.....tanto qui la dovresti mantenere lo stesso l'italiana di turno,almeno te la scegli come vuoi..e SICURAMENTE ? pi? onesta delle italiane .....

il resto son cazzate.....foglio..non sei un bel ragazzo...pe rl'80% del popolo femminile italiano non vai bene....accettalo...e trova alternative serie alla tua condizione...in una societ?,se un'attivit? non va bene la si chiude,mica si aprono nuovi debiti per finanziarla.....

e i sentimenti dove li metti???

Comment

• Font Size
              Alexeaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paolino81 View Post
                Alexeaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexea View Post
                  ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  WELAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by StarDevil View Post
                    Beh... visto che le donne le conosco bene.. e lo chiesi anche alla mia ragazza... quando una ragazza dice che uno ? simpatico significa: SIMPATICO=CESSO
                    Bhe ... a me risutla anche al femminile ... "come e' l'amica della tua ragazza ?" ... " simpatica" ... "ah ok ciao" .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      si molti tu ne hai?

ah..ho capito.....parliamo 2 lingue diverse..ma non ? un problema.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by President View Post
                        allora...facciamo ordine.....

1) io ho dato una MIA personale visione del problema di foglio...

2) mezzo mondo mi ha detto che non era d'accordo usando epiteti poco felici...foglio non ha fatto una piega....

3) nel mio replicare sul fatto che alcuni avevano commentato in modo poco felice la mia esposizione di un fatto ,limitando la mia libera espressioene in cui non offendevo nessuno,andando a definirmi uno che paga le donne con cui va a letto al definire prostitute se non peggio tutte le donne che non sono italiane....
                        o suggerito loro che visto che sono dipendenti e io qualcosa in pi? ,magari avrebbero potuto chiedermi il perch? di certe mie ragioni al posto si OFFENDERE:::::

4) si scaten ail putiferio..e ripeto ..FOGLIO non ? manco intervenuto.....

5) mi dici che ci? che vendo all'estero ? di dubbio gusto e con tranquillit? ti spiego il perch? il gusto romeno ? diverso da un'altro,se questo mi permette un'utile ben venga, oppure togliamo dal commercio internazionale qualsiasi cosa non incontra il tuo gusto, o qulello dei tuoi colleghi ?...

6) mi dici che anche all'asilo sanno che si aprono societ? all'estero per ragioni fiscali...
                        vallo a raccontare a valentino rossi.......manco sai che se la societ? di partenza ? italiana o il privato compie operazioni con profitto all'estero E SOGGETTO ALLA TASSAZIONE DEI PROFITTI SECONDO IL REGIME DEL PAESE DI RESIDENZA tramite gli accordi BILATERALI tra i diversi paesi... prima mi sono sbagliato apposta per vedere se tu E I tuoi AMICI ARCHITETTI SIETE COSI INTELLIGENTI.!!!!!!!!!!! OLTRE CHE CON TANTO BUON GUSTO................perch? stai parlando in un forum pubblico di EVASIONE FISCALE,neanche ELUSIONE...che sopra determinate cifre ? anche un REATO PENALE:::::non solo un reato amministrativo e IO mi guardo bene da fare affermazioni di questo genere,visto che SICURAMENTE forze dell'ordine leggono questo sito........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Bhe ... a me risutla anche al femminile ... "come e' l'amica della tua ragazza ?" ... " simpatica" ... "ah ok ciao" .

ESATTO!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Foglio View Post
                            O il colera se preferite... Facciamo cos?, ho la malattia che c'? nel film "Io Sono Leggenda" con Willy Smith...

No perch? altrimenti non si spiega mica il fatto che manco una ragazza NON voglia anche solamente ucire col sottoscritto...

Oh ma io non dico sposarsi/fidanzarsi/mettersi insieme, intendo solo uscire... Anche per una cazzata, chess? fare shopping...

No, niente, niet, nothing, nada de nada...

Sono un appestato e non lo sapevo nemmeno...
                            Secondo me l'unico problema e' che , come tanti , le stai cercando disperatamente ...

boh forse lasci traspararire allupamento che solitamente impaurisce le ragazze (che per natura devono fare il giochino del "so ma non so")

Comment

• Font Size
                              2 cose al volo:
                              Foglio, trova una che te la dia.
                              Mano, trova una tastiera che funzioni.

Comment

• Font Size
                                3) nel mio replicare sul fatto che alcuni avevano commentato in modo poco felice la mia esposizione di un fatto ,limitando la mia libera espressioene in cui non offendevo nessuno,andando a definirmi uno che paga le donne con cui va a letto al definire prostitute se non peggio tutte le donne che non sono italiane....
                                o suggerito loro che visto che sono dipendenti e io qualcosa in pi? ,magari avrebbero potuto chiedermi il perch? di certe mie ragioni al posto si OFFENDERE:::::
                                Succede spesso anche a me di notare questa cosa ... ma alla fine penso sia positiva Mano

Comment

X
                                Working...
                                X