Originally posted by mano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho la lebbra...
Collapse
X
-
lo sanno anche all'asilo che si aprono societ? all'estero per ragioni fiscali....e sulla multinazionale,beh anche ikea lo ? ma ha prodotti di dubbio gusto e qualit?.. ma tutto questo ? una conseguenza del tuo sparare tra dipendenti e "liberi professionisti o imprenditori" che non c'entrava un emerito caxxx col dare una mano a foglio.Tutto qui.
-
Originally posted by mano View Postscusa speed?
hai qualche problema......?.....no perch? non trovo nelle righe che quoti l'invito a sposare donne ricche o prostitute ........o chi me la d? per soldi....
ti pregherei di non mettermi in bocca parole che non ho detto......grazie
ho riportato un'evidente squilibrio delle donne libere rispetto agli uomini di una particolare fascia di et?...punto.
si molti tu ne hai?
Comment
-
Originally posted by President View Postlo sanno anche all'asilo che si aprono societ? all'estero per ragioni fiscali....e sulla multinazionale,beh anche ikea lo ? ma ha prodotti di dubbio gusto e qualit?.. ma tutto questo ? una conseguenza del tuo sparare tra dipendenti e "liberi professionisti o imprenditori" che non c'entrava un emerito caxxx col dare una mano a foglio.Tutto qui.
Comment
-
Originally posted by mano View Postper?...quante stupidate..come quelli che prendono 1000 euro al mese e parlano di finanza per fare i milioni di euro.....
o quelle che dicono che bisogna aver fiducia in se stessi e "casualmente " non stanno mai con lo sfigato/simpatico/ brutto di turno......sempre con un bel ragazzo (ed economicamente indipendente ) ma si affrettano a tirare in ballo anch el'oroscopo astrale sulla coincidenza del loro incontro...
ah..se le suddette mi fanno anche un report sulle coppie dove lui ? brutto e lei bellissima/ricchissima cosi vedimao se riecono a metterne 2 in fila di coppie....
foglio investi 300 euro in un corso di slovacco.....poi vai a bratislava..li le ragaaze sono 8 a 1 (ma non parlano inglese...quindi capisci l'investimento nel corso di lingua..per trovare quelle serie e non quelle che ti portano al night) e sposatene una.....tanto qui la dovresti mantenere lo stesso l'italiana di turno,almeno te la scegli come vuoi..e SICURAMENTE ? pi? onesta delle italiane .....
il resto son cazzate.....foglio..non sei un bel ragazzo...pe rl'80% del popolo femminile italiano non vai bene....accettalo...e trova alternative serie alla tua condizione...in una societ?,se un'attivit? non va bene la si chiude,mica si aprono nuovi debiti per finanziarla.....
e i sentimenti dove li metti???
Comment
-
Bhe ... a me risutla anche al femminile ... "come e' l'amica della tua ragazza ?" ... " simpatica" ... "ah ok ciao" .Originally posted by StarDevil View PostBeh... visto che le donne le conosco bene.. e lo chiesi anche alla mia ragazza... quando una ragazza dice che uno ? simpatico significa: SIMPATICO=CESSO
Comment
-
allora...facciamo ordine.....Originally posted by President View Postlo sanno anche all'asilo che si aprono societ? all'estero per ragioni fiscali....e sulla multinazionale,beh anche ikea lo ? ma ha prodotti di dubbio gusto e qualit?.. ma tutto questo ? una conseguenza del tuo sparare tra dipendenti e "liberi professionisti o imprenditori" che non c'entrava un emerito caxxx col dare una mano a foglio.Tutto qui.
1) io ho dato una MIA personale visione del problema di foglio...
2) mezzo mondo mi ha detto che non era d'accordo usando epiteti poco felici...foglio non ha fatto una piega....
3) nel mio replicare sul fatto che alcuni avevano commentato in modo poco felice la mia esposizione di un fatto ,limitando la mia libera espressioene in cui non offendevo nessuno,andando a definirmi uno che paga le donne con cui va a letto al definire prostitute se non peggio tutte le donne che non sono italiane....
o suggerito loro che visto che sono dipendenti e io qualcosa in pi? ,magari avrebbero potuto chiedermi il perch? di certe mie ragioni al posto si OFFENDERE:::::
4) si scaten ail putiferio..e ripeto ..FOGLIO non ? manco intervenuto.....
5) mi dici che ci? che vendo all'estero ? di dubbio gusto e con tranquillit? ti spiego il perch? il gusto romeno ? diverso da un'altro,se questo mi permette un'utile ben venga, oppure togliamo dal commercio internazionale qualsiasi cosa non incontra il tuo gusto, o qulello dei tuoi colleghi ?...
6) mi dici che anche all'asilo sanno che si aprono societ? all'estero per ragioni fiscali...
vallo a raccontare a valentino rossi.......manco sai che se la societ? di partenza ? italiana o il privato compie operazioni con profitto all'estero E SOGGETTO ALLA TASSAZIONE DEI PROFITTI SECONDO IL REGIME DEL PAESE DI RESIDENZA tramite gli accordi BILATERALI tra i diversi paesi... prima mi sono sbagliato apposta per vedere se tu E I tuoi AMICI ARCHITETTI SIETE COSI INTELLIGENTI.!!!!!!!!!!! OLTRE CHE CON TANTO BUON GUSTO................perch? stai parlando in un forum pubblico di EVASIONE FISCALE,neanche ELUSIONE...che sopra determinate cifre ? anche un REATO PENALE:::::non solo un reato amministrativo e IO mi guardo bene da fare affermazioni di questo genere,visto che SICURAMENTE forze dell'ordine leggono questo sito........
Comment
-
Secondo me l'unico problema e' che , come tanti , le stai cercando disperatamente ...Originally posted by Foglio View PostO il colera se preferite... Facciamo cos?, ho la malattia che c'? nel film "Io Sono Leggenda" con Willy Smith...
No perch? altrimenti non si spiega mica il fatto che manco una ragazza NON voglia anche solamente ucire col sottoscritto...
Oh ma io non dico sposarsi/fidanzarsi/mettersi insieme, intendo solo uscire... Anche per una cazzata, chess? fare shopping...
No, niente, niet, nothing, nada de nada...
Sono un appestato e non lo sapevo nemmeno...
boh forse lasci traspararire allupamento che solitamente impaurisce le ragazze (che per natura devono fare il giochino del "so ma non so")
Comment
-
Succede spesso anche a me di notare questa cosa ... ma alla fine penso sia positiva ManoOriginally posted by mano View Post3) nel mio replicare sul fatto che alcuni avevano commentato in modo poco felice la mia esposizione di un fatto ,limitando la mia libera espressioene in cui non offendevo nessuno,andando a definirmi uno che paga le donne con cui va a letto al definire prostitute se non peggio tutte le donne che non sono italiane....
o suggerito loro che visto che sono dipendenti e io qualcosa in pi? ,magari avrebbero potuto chiedermi il perch? di certe mie ragioni al posto si OFFENDERE:::::
Comment
X

Comment