Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per i mozziconi fanno bene!! Per la cenere anche!!!!!!
Basta fumare... lasciateci respirare!!
Ma perch? tutta questa ostilit? contro i fumatori? Se uno vuol farsi del male per me ? libero di farlo. Preferisco 1000 volte un fumatore che un fattone!
Sul fatto che si multi chi getta a terra i mozziconi... quoto alla grande.
Dici che vuoi respirare? Allora comprati una bombola di Ossigeno ed usala! Quando vai in giro per strada cosa credi di respirare??????
Es.: stare 10 min. dietro un camion e respirare i suoi gas di scarico equivale a fumarsi 10 Marlboro!!!!
Io sono un fumatore ma rispetto chi non fuma. Cosa che chi non fuma molte volte non fa.
Ma perch? tutta questa ostilit? contro i fumatori? Se uno vuol farsi del male per me ? libero di farlo. Preferisco 1000 volte un fumatore che un fattone!
Dici che vuoi respirare? Allora comprati una bombola di Ossigeno ed usala! Quando vai in giro per strada cosa credi di respirare??????
Es.: stare 10 min. dietro un camion e respirare i suoi gas di scarico equivale a fumarsi 10 Marlboro!!!!
Io sono un fumatore ma rispetto chi non fuma. Cosa che chi non fuma molte volte non fa.
Rilassati...
Luca...guarda che non sono mica nervoso o incavolato! Era solo una piccola considerazione personale. Senza rancore!!!!
E poi...pi? rilassato di cos?..... oggi giornata di semi-riposo post Misano!
Auz!! ho sentito alla radio che in centro a Varese ? vietato gettare i mozzicono di cicche in terra (bella iniziativa a mio avviso)... ma i vigili multano anche quelli che buttano la cenere in terra.
Ma allora visto che all'aperto non ? vietato fumare e il comune non vuole cicche e cenere in terra perch? non mette dei portacenere pubblici...
ogni tanto qui il sindaco si sveglia con quanlke cosa in mente....
anke se in fondo penso sia una buona idea o perlomeno civile....il problema ? ke c siano altri 3000 problemi a cui nn si da importanza....
p.s.
sto aspettando un rimborso dal comune di varese da circa 5mesi xk? si preoccupano ke le strade siano libere da mozziconi...ma si dimenticano ke ogni tanto vanno anke asfaltate !! ...nn ? tanto per i soldi (oramai nn ci spero +) ma ? ke se fossi passato in moto anzik? in makkina problabilmente a quest'ora sarei un cartellone pubblicitario appeso alla pianta vicino alla buca !
Notizia dell'ultimora(alla AJEJE )
dovrebbe arrivare tra poco il BOCCHINO CATALITICO....
per tutti coloro che vogliono fumare liberamente in tutti i giorni dell'anno e non a CICCHE ALTERNE!!!!!
Comment