han fatto bene.... io odio il fumo, vuoi metter un tiro di coca quanto sia pi? salutare??? e non sporchi neppure
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Varese divieto di fumo...
Collapse
X
-
Ma perch? tutta questa ostilit? contro i fumatori? Se uno vuol farsi del male per me ? libero di farlo. Preferisco 1000 volte un fumatore che un fattone!Originally posted by luca R1Per i mozziconi fanno bene!! Per la cenere anche!!!!!!
Basta fumare... lasciateci respirare!!
Sul fatto che si multi chi getta a terra i mozziconi... quoto alla grande.
Dici che vuoi respirare? Allora comprati una bombola di Ossigeno ed usala!
Quando vai in giro per strada cosa credi di respirare??????
Es.: stare 10 min. dietro un camion e respirare i suoi gas di scarico equivale a fumarsi 10 Marlboro!!!!
Io sono un fumatore ma rispetto chi non fuma. Cosa che chi non fuma molte volte non fa.
Comment
-
Rilassati...Originally posted by Andy R1Ma perch? tutta questa ostilit? contro i fumatori? Se uno vuol farsi del male per me ? libero di farlo. Preferisco 1000 volte un fumatore che un fattone!Originally posted by luca R1Per i mozziconi fanno bene!! Per la cenere anche!!!!!!
Es.: stare 10 min. dietro un camion e respirare i suoi gas di scarico equivale a fumarsi 10 Marlboro!!!!
Io sono un fumatore ma rispetto chi non fuma. Cosa che chi non fuma molte volte non fa.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
-
Luca...guarda che non sono mica nervoso o incavolato! Era solo una piccola considerazione personale. Senza rancore!!!!Originally posted by luca R1Rilassati...Originally posted by Andy R1Ma perch? tutta questa ostilit? contro i fumatori? Se uno vuol farsi del male per me ? libero di farlo. Preferisco 1000 volte un fumatore che un fattone!Originally posted by luca R1Per i mozziconi fanno bene!! Per la cenere anche!!!!!!
E poi...pi? rilassato di cos?..... oggi giornata di semi-riposo post Misano!
Comment
-
Originally posted by spettinatoaooooo ? 2 mesi che c'? sta roba a vareseOriginally posted by kativoNex che notizia che mi hai dato !!!
Speriamo allora che mettano i posaceneri

ops davvero !!! azz non ne sapevo nulla
Comment
-
Re: Varese divieto di fumo...
ogni tanto qui il sindaco si sveglia con quanlke cosa in mente....Originally posted by nexsusAuz!! ho sentito alla radio che in centro a Varese ? vietato gettare i mozzicono di cicche in terra (bella iniziativa a mio avviso)... ma i vigili multano anche quelli che buttano la cenere in terra.
Ma allora visto che all'aperto non ? vietato fumare e il comune non vuole cicche e cenere in terra perch? non mette dei portacenere pubblici...

anke se in fondo penso sia una buona idea o perlomeno civile....il problema ? ke c siano altri 3000 problemi a cui nn si da importanza....
p.s.
sto aspettando un rimborso dal comune di varese da circa 5mesi xk? si preoccupano ke le strade siano libere da mozziconi...ma si dimenticano ke ogni tanto vanno anke asfaltate !!
...nn ? tanto per i soldi (oramai nn ci spero +) ma ? ke se fossi passato in moto anzik? in makkina problabilmente a quest'ora sarei un cartellone pubblicitario appeso alla pianta vicino alla buca !
Comment
-
SHHH........LORD,ATTENTO...IL NEMICO TI ASCOLTA!!!!PER ORA STA RIDENDO COME VEDI.....MA QUESTO E' PURE UNO DI QUELLI BASTARDI!!!!!Originally posted by luca R1Originally posted by Lord GA me non cambia niente, tanto le canne me le fumo di nascosto...

Comment
-
Te sei gi? fottutoOriginally posted by teo.deluxSHHH........LORD,ATTENTO...IL NEMICO TI ASCOLTA!!!!PER ORA STA RIDENDO COME VEDI.....MA QUESTO E' PURE UNO DI QUELLI BASTARDI!!!!!Originally posted by luca R1Originally posted by Lord GA me non cambia niente, tanto le canne me le fumo di nascosto...

Comment
-
e se te ne passo un po'?Originally posted by luca R1Te sei gi? fottutoOriginally posted by teo.deluxSHHH........LORD,ATTENTO...IL NEMICO TI ASCOLTA!!!!PER ORA STA RIDENDO COME VEDI.....MA QUESTO E' PURE UNO DI QUELLI BASTARDI!!!!!Originally posted by luca R1Originally posted by Lord GA me non cambia niente, tanto le canne me le fumo di nascosto...

Comment
-
Allora le cose cambiano....Originally posted by teo.deluxe se te ne passo un po'?Originally posted by luca R1Te sei gi? fottutoOriginally posted by teo.deluxSHHH........LORD,ATTENTO...IL NEMICO TI ASCOLTA!!!!PER ORA STA RIDENDO COME VEDI.....MA QUESTO E' PURE UNO DI QUELLI BASTARDI!!!!!Originally posted by luca R1Originally posted by Lord GA me non cambia niente, tanto le canne me le fumo di nascosto...

...corruzione!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Smetto quando voglio!Originally posted by drewDROGATOOriginally posted by Lord GA me non cambia niente, tanto le canne me le fumo di nascosto...
E' di spammare che non riesco a farne a meno...
Comment
X

Comment