Originally posted by marlun
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scoprire un tradimento 6 anni dopo. Come vi comportereste?
Collapse
X
-
che secondo me tuo fratello deve trovarsi una donna meno vanesia....Originally posted by gabelbrucken View PostMio fratello ? a pezzi.
Ieri sera , non sa nemmeno lui come, parlando con la fidanzata (sono insieme da 9 anni)? venuto fuori il discorso "MA TU HAI AVUTO ALTRE STORIE IN QUEL MESE IN CUI CI SIAMO LASCIATI 6 ANNI FA"...
Lui ha esitato, lei lo incalzava, poi a lui vien da ridere(in effetti aveva la coscienza sporca...una notte di sesso con una bella ragazza mai pi? rivista), lei lo incalza ancora di pi? e gli dice che il motivo per cui LEI lo lasci? era che si era innamorata di un suo compagno di liceo, allora mio fratello ride un p? di meno, lei lo incalza ancora di pi?, cosa hai fatto cosa non hai fatto...Insomma vien fuori la verit?.
DELIRIO- graffi a sangue sulle braccia del fratellino e cacciato a pedate...Tra l'altro con la consapevolezza che anche LEI ha tradito...PER AMORE per giunta...MA SOLO BACI, ha sottolineato lei...
Boh...
Premesso che son passati da quel "MESE DI PAUSA" 6 anni stupendi pieni di progetti , esperienze e ricerca di case per vivere insieme...nonch? un rapporto simbiotico stupendo...
Che ne dite come situazione?
se quello e' stato un mese di pausa.....era e rimane un mese di pausa....e allora??
se lei ha dato un bacio...e tuo fratello ha fatto di meglio....
sono fatti personali...che nulla c'entrano con gli anni passati poi insieme.....
risultato....mi spiace per tuo fratello ma e' ora di cambiare aria!!
Comment
-
secondo me dipende anche dove lei gli ha dato il bacio....
digli a tuo fratello di star tranquillo.... e di leggere cosa ha scritto la Bratz...
Comment
-
ma infatti si....
ma che ha da lamentarsi?
Lei lo ha mollato perchè si erainvaghita di un altro...
tuo fratello in un momento di sconforto ha cercato di ripigliarsi un'attimo
ma che cazz c'ha da rompere quella non so...
Comment
-
Originally posted by bratz View Postle donne son sempre in cerca di attenzioni
mi ci metto anche io ogni tanto...
non sono stressante ai massimi livelli altrimenti già m'avrebbe mollato il caro Rexxxone
anche se la "distanza in km" che ci divide spesso pesa
però capita... magari siete un pochino assenti in certi periodi...
credo capiti un po' a tutti...e presi da altro (non parlo di donne) non vi accorgete che noi stiamo lì a guardarvi e ad aspettare un vostro cenno
alle donne piace TANTO esser coccolate
succede anche il contrario
e quando siamo NOI ad esser un po' assenti voi siete decisamente più affettuosi e più presenti
diciamo che tra i due siete sempre meglio voi
xchè tendete ad esser più carini nei nostri confronti a differenza nostra che invece rompiamo le balle 
Questo è il post dell'anno!!!!!!!!!!!
Ora lo stampo e lo appendo per tutta Milano!!
Cmq spiegatemi un attimo, lei lo lascia perchè invaghita di uno, lui si bomba un altra e lei sei anni dopo (anche se il tempo non mi pare determinante) si incazza come una bestia?
Oh NON erano più insieme, se lei ha le turbe azzi suoi....capisco che uno ci possa rimanere male, ma non può recriminare nulla al partner se lo molla per una cosa del genere.Last edited by GASte; 12-06-08, 12:08.
Comment
-
Ancora a pensarci???? Lo voleva mollare ma non sapendo come, la prima cosa plausibile che gli ? venuta in mente.....6 anni dopo....minkia sto morendo dalle risate....solo per la scusa meriterebbe un ambrogino d'oro!
La stessa cosa successe un anno f? ad un amico, ma lui l'aveva commesso (il peccato) solo 4 anni prima, all'inizio della loro storia....non ne posso pi?, ho le lacrime agli occhi.....single forever!
Comment
-
X

Comment