oh finalmente. si..viva il fetish, dicono sia una malattia...il cervello rimane shockato dalla scoperta che le femmine non hanno il pene e si inventa il feticcio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by glad View Postoh finalmente. si..viva il fetish, dicono sia una malattia...il cervello rimane shockato dalla scoperta che le femmine non hanno il pene e si inventa il feticcio
Comment
-
no, fortunatamente conosco chi la pensa come me...femmine si intende
bo è da stamattina che c' ho addosso una cagna....
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by vichingo View PostFra poco arriva gabelbrucken e ci racconta tante belle cosine!!!
Cmq...I miei must sono:
1: Threesome
2: Party treef
3: Gang Bang
Poi mi piace anche il sesso normale...Ma molto meno di una volta...
Mi sembra sempre che manchi qualcosa...
Adoro andare con le signore di una certa et?...Sono arrivato fino ad un DELTA-TEMPO di 21 anni...partner sessuali a dir poco fantastiche ed esplosive...
Mi diverte il love talking ma non sono molto bravo...nel senso che spesso mi viene da ridere...Le donne invece sono bravissime...La mia ragazza l'aveva capito ed era diventata talmente brava da farmi arrossire...Nemmeno io riuscivo a dire simili porcate...
Cmq mi piace sperimentare, qualche volta mi butto a Parco Trenno esibendo fuori dalla macchina il fazzoletto rosso fuori dal finestrino sinistro...
Una volta ci sono andato con una mia amica
ninfomane ad adescare i wood-lurkers...Cos? s? che mi diverto...
Ovvio , fare l'amore le prime volte con chi ami ? un'altra cosa...
Ma piuttosto che ficcare con una che mi interessa...Piuttosto mi astengo...Odio quel momento del "post" dove vorresti che sparisse dal tuop letto e dalla rubrica sparisse il suo numero di cellulare...
Ed ? per questo che qke volta pago con formula overnight ...Poco ma buono...Due ragazze insieme o cose cos?...Eros ha voluto che mi fiocinassi due ragazze bisex...Da allora ,sessualmente posso anche morire...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Milk_it View PostOddio, questa non l'avevo mai sentita, so solo che una strafiga con brutti piedi e magari una caviglia a "tronco d'albero" farei fatica a guzzarla..
Luned? si ? presentata una a lezione di ballo...Onestamente...Inguardabile...Si ? chinata, bum, ? schizzato s? il perizoma a filo interdentale sono andato fuori di melone...
Cmq le ciccione mi piacciono...come le moto insomma...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSono meno perverso di quanto tu non creda...Io parlo...ma il moderatore deve blindare la discussione in fascia protetta...
Cmq...I miei must sono:
1: Threesome
2: Party treef
3: Gang Bang
Poi mi piace anche il sesso normale...Ma molto meno di una volta...
Mi sembra sempre che manchi qualcosa...
Adoro andare con le signore di una certa et?...Sono arrivato fino ad un DELTA-TEMPO di 21 anni...partner sessuali a dir poco fantastiche ed esplosive...
Mi diverte il love talking ma non sono molto bravo...nel senso che spesso mi viene da ridere...Le donne invece sono bravissime...La mia ragazza l'aveva capito ed era diventata talmente brava da farmi arrossire...Nemmeno io riuscivo a dire simili porcate...
Cmq mi piace sperimentare, qualche volta mi butto a Parco Trenno esibendo fuori dalla macchina il fazzoletto rosso fuori dal finestrino sinistro...
Una volta ci sono andato con una mia amica
ninfomane ad adescare i wood-lurkers...Cos? s? che mi diverto...
Ovvio , fare l'amore le prime volte con chi ami ? un'altra cosa...
Ma piuttosto che ficcare con una che mi interessa...Piuttosto mi astengo...Odio quel momento del "post" dove vorresti che sparisse dal tuop letto e dalla rubrica sparisse il suo numero di cellulare...
Ed ? per questo che qke volta pago con formula overnight ...Poco ma buono...Due ragazze insieme o cose cos?...Eros ha voluto che mi fiocinassi due ragazze bisex...Da allora ,sessualmente posso anche morire...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIo invece sono feticista del tacco e del perizoma...Pu? anche essere una vescica di lardo col filo del perizoma che sparisce tra i rotoli e d essere incapace di camminare sulla taccanza, ma io divento una belva...
Luned? si ? presentata una a lezione di ballo...Onestamente...Inguardabile...Si ? chinata, bum, ? schizzato s? il perizoma a filo interdentale sono andato fuori di melone...
Cmq le ciccione mi piacciono...come le moto insomma...
Per? non riesco ad essere determinato come te, m'arendo prima..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Milk_it View PostVez, il dizionario dove lo trovo per tradurre?
Molto perverso...
Beh poi i primi 3 si conoscono credo..non stiam parlando di squirting...
Comment
X
Comment