Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oh finalmente. si..viva il fetish, dicono sia una malattia...il cervello rimane shockato dalla scoperta che le femmine non hanno il pene e si inventa il feticcio

Comment

• Font Size
      Originally posted by glad View Post
      oh finalmente. si..viva il fetish, dicono sia una malattia...il cervello rimane shockato dalla scoperta che le femmine non hanno il pene e si inventa il feticcio
      Oddio, questa non l'avevo mai sentita, so solo che una strafiga con brutti piedi e magari una caviglia a "tronco d'albero" farei fatica a guzzarla..

Comment

• Font Size
        glad, ch'è hai aperto sto post per sapere di non essere solo?

Comment

• Font Size
          no, fortunatamente conosco chi la pensa come me...femmine si intende
          bo è da stamattina che c' ho addosso una cagna....

Comment

• Font Size
            me lo segno

Comment

• Font Size
              So solo che fra un po' accendo la tv...

Comment

• Font Size
                non vi voglio sentire

io sono puro

Comment

• Font Size
                  non lo pratico da tempo immemore... un p? con la moto.... ma carnale oramai non ricordo + nulla...

Comment

• Font Size
                    il sesso?ricordo di averlo fatto una volta...tempo fa...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vichingo View Post
                      Fra poco arriva gabelbrucken e ci racconta tante belle cosine!!!
                      Sono meno perverso di quanto tu non creda...Io parlo...ma il moderatore deve blindare la discussione in fascia protetta...

Cmq...I miei must sono:

1: Threesome
                      2: Party treef
                      3: Gang Bang

Poi mi piace anche il sesso normale...Ma molto meno di una volta...
                      Mi sembra sempre che manchi qualcosa...
                      Adoro andare con le signore di una certa et?...Sono arrivato fino ad un DELTA-TEMPO di 21 anni...partner sessuali a dir poco fantastiche ed esplosive...
                      Mi diverte il love talking ma non sono molto bravo...nel senso che spesso mi viene da ridere...Le donne invece sono bravissime...La mia ragazza l'aveva capito ed era diventata talmente brava da farmi arrossire...Nemmeno io riuscivo a dire simili porcate...

Cmq mi piace sperimentare, qualche volta mi butto a Parco Trenno esibendo fuori dalla macchina il fazzoletto rosso fuori dal finestrino sinistro...
                      Una volta ci sono andato con una mia amica
                      ninfomane ad adescare i wood-lurkers...Cos? s? che mi diverto...

Ovvio , fare l'amore le prime volte con chi ami ? un'altra cosa...
                      Ma piuttosto che ficcare con una che mi interessa...Piuttosto mi astengo...Odio quel momento del "post" dove vorresti che sparisse dal tuop letto e dalla rubrica sparisse il suo numero di cellulare...

Ed ? per questo che qke volta pago con formula overnight ...Poco ma buono...Due ragazze insieme o cose cos?...Eros ha voluto che mi fiocinassi due ragazze bisex...Da allora ,sessualmente posso anche morire...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Milk_it View Post
                        Oddio, questa non l'avevo mai sentita, so solo che una strafiga con brutti piedi e magari una caviglia a "tronco d'albero" farei fatica a guzzarla..
                        Io invece sono feticista del tacco e del perizoma...Pu? anche essere una vescica di lardo col filo del perizoma che sparisce tra i rotoli e d essere incapace di camminare sulla taccanza, ma io divento una belva...

Luned? si ? presentata una a lezione di ballo...Onestamente...Inguardabile...Si ? chinata, bum, ? schizzato s? il perizoma a filo interdentale sono andato fuori di melone...

Cmq le ciccione mi piacciono...come le moto insomma...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Sono meno perverso di quanto tu non creda...Io parlo...ma il moderatore deve blindare la discussione in fascia protetta...

Cmq...I miei must sono:

1: Threesome
                          2: Party treef
                          3: Gang Bang

Poi mi piace anche il sesso normale...Ma molto meno di una volta...
                          Mi sembra sempre che manchi qualcosa...
                          Adoro andare con le signore di una certa et?...Sono arrivato fino ad un DELTA-TEMPO di 21 anni...partner sessuali a dir poco fantastiche ed esplosive...
                          Mi diverte il love talking ma non sono molto bravo...nel senso che spesso mi viene da ridere...Le donne invece sono bravissime...La mia ragazza l'aveva capito ed era diventata talmente brava da farmi arrossire...Nemmeno io riuscivo a dire simili porcate...

Cmq mi piace sperimentare, qualche volta mi butto a Parco Trenno esibendo fuori dalla macchina il fazzoletto rosso fuori dal finestrino sinistro...
                          Una volta ci sono andato con una mia amica
                          ninfomane ad adescare i wood-lurkers...Cos? s? che mi diverto...

Ovvio , fare l'amore le prime volte con chi ami ? un'altra cosa...
                          Ma piuttosto che ficcare con una che mi interessa...Piuttosto mi astengo...Odio quel momento del "post" dove vorresti che sparisse dal tuop letto e dalla rubrica sparisse il suo numero di cellulare...

Ed ? per questo che qke volta pago con formula overnight ...Poco ma buono...Due ragazze insieme o cose cos?...Eros ha voluto che mi fiocinassi due ragazze bisex...Da allora ,sessualmente posso anche morire...
                          Vez, il dizionario dove lo trovo per tradurre?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Io invece sono feticista del tacco e del perizoma...Pu? anche essere una vescica di lardo col filo del perizoma che sparisce tra i rotoli e d essere incapace di camminare sulla taccanza, ma io divento una belva...

Luned? si ? presentata una a lezione di ballo...Onestamente...Inguardabile...Si ? chinata, bum, ? schizzato s? il perizoma a filo interdentale sono andato fuori di melone...

Cmq le ciccione mi piacciono...come le moto insomma...
                            Tacchi e perizoma.. direi un ottimo biglietto da visita!
                            Per? non riesco ad essere determinato come te, m'arendo prima..

Comment

• Font Size
                              gabelbrucken, mai fatto un bukake?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Milk_it View Post
                                Vez, il dizionario dove lo trovo per tradurre?
                                I woodlurkers sono i guardoni...SI fanno un numero di colpi di abbaglianti pari al numero di uomini di cui hai bisogno e i guardoni si aggregano alla coppia...
                                Molto perverso...

Beh poi i primi 3 si conoscono credo..non stiam parlando di squirting...

Comment

X
                                Working...
                                X