Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito assicurativo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    PAGATO IN 3 FASI: MOTO ( VALORE COMMERCIALE VISTO CHE I DANNI ERANO 8500 ..,MA LA MOTO ME L'HANNO LASCIATA... !) 3800

rimborso spese mediche e certificati ( un botto di soldi ho speso )

rimborso invalidita'/danni permanenti fisici

il totale delle 3 azioni legali è quel che ho detto prima..

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      Ma ti hanno dato solo 3500 invece di 5800 perch? quello ? il valore della moto?
      Altrimenti se la perizia del danno ? 5800, quello avrebbero dovuto pagare!
      guarda che fino a 15k euro ? competente il giudice di pace...come dice alex..se hai un preventivo di 5800.....non va bene.,....

p.s. non hai detto se hai danni fisici...se ti si sono rovinati gli abiti...o altro..anche quelli vanno conteggiati

Comment

• Font Size
        Devo cercare di farmi dare almeno la distinta dell'assicurazione in cui sono specificate le due voci di rimborso, per avvocato e danni materiali.

Cio? ragazzi, questo mica ha fatto una causa, ha mandato una lettera con il CID compilato dentro....800 euro mi sembrano tanti....

Comment

• Font Size
          Originally posted by GMR View Post
          Anche io ho preso un rimborso del genere, ma nelle lettera allegata all assgno c'era scritto chiaramente danno materiale e compenso legale
          infatti secondo me deve essere specificato bene

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sidocarso52 View Post
            Devo cercare di farmi dare almeno la distinta dell'assicurazione in cui sono specificate le due voci di rimborso, per avvocato e danni materiali.

Cio? ragazzi, questo mica ha fatto una causa, ha mandato una lettera con il CID compilato dentro....800 euro mi sembrano tanti....
            hai capito gli avvocati...

Comment

• Font Size
              Quesito risolto, ho chiamato numero verde dell'assicurazione e fornendo il n? sinistro mi hanno confermato che a me vanno 3500 ed all'avvocato 800, e che mi faranno avere il dettaglio via posta a breve.

Mi ero preoccupato per niente alla fine!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sidocarso52 View Post
                Quesito risolto, ho chiamato numero verde dell'assicurazione e fornendo il n? sinistro mi hanno confermato che a me vanno 3500 ed all'avvocato 800, e che mi faranno avere il dettaglio via posta a breve.

Mi ero preoccupato per niente alla fine!
                S?, ma rimane il mio dubbio: perch? solo 3500 se il danno periziato ? 5800?

Comment

• Font Size
                  probabilmente 3500 è valore della moto/macchina? piu' di quello non ti danno

Comment

• Font Size
                    Guarda, il preventivo era piuttosto gonfiatuccio, perk? il danno reale effettivamente era sui 3500

Comment

• Font Size
                      io ho la tutela legale nell'assicurazione....e quando ne ho avuto bisogno l'avvocato l'hanno pagato a parte!

Comment

• Font Size
                        La tutela delle rca mi puzza sempre... le rca si mettono d'accordo tra loro quindi della serie oggi ha torto un tuo cliente ti faccio fare una richiesta più bassa possibile di risarcimento... domani magari capita il contrario e mi vieni incontro... quindi anche i loro avvocati fanno i loro interessi.
                        E sta tutela la si paga pure nel premio.

Io se so di avere ragione al 100% nella dinamica chiamo uno dei miei due avvocati che sono esterni alle compagnie rca e non mi costa niente e siccome percepisce il 10%, più prendo di risarcimento io più guadagna lui, quindi ha tutto l'interesse.
                        Ovviamente se io ho diritto a 100 chiede 110 all'assicurazione, 10 per lui.

Sono andato avanti mesi con le infortunistiche niente da fare,
                        presi gli avvocati ho risolto in 4 e 4 otto.
                        L'importante è che non siano avvocati delle assicurazioni.

Comment

• Font Size
                          Io feci un incidente perch? una coglio.na fece un' inversione a U mentre sopraggiungevo (in statale.... ). I danni provocati sono stati 9800 euro per la moto (e la moto ne valeva 9000 circa) e 3500 euro per me (anche se sinceramente, tranne un bel volo in un prato, per fortuna, e la mia tutina che metto sempre mi hanno evitato rotture di ossa). Mi hanno ridato tutti i soldi per intero, vale a dire 9800+3500, aggiungendo a questo risarcimento 1200 euro per il mio avvocato.
                          Ringrazio ancor oggi il mio avvocato (che ha i controcoglioni) per avermi fatto riavere tutto ci? che serviva per riavere la moto praticamente nuova, le trattative sono state lunghe, ma una volta stabilito il rimborso mi hanno liquidato e basta.
                          Se te hai stabilito 3500 euro, 3500 euro sono, le altre 800 sono dell' avvocato.

Comment

X
                          Working...
                          X