Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no ? davanti al conce honda... vicino dove lavoro.. posto tatticamente perfetto per fare avanti indietro e sapere "come sta" senza rimanere a casa dal lavoro... domani ripasso a vedere la situazione, se trovo qualche zingaro intorno lo investo
io sono appena tornato da una passeggiatina in moto..roba poco impegnativa, giusto per scaricarmi un pò....ora ricomincio a lavorare....tanto tra poco viene giu il finimondo di nuovo
RIMASTO A PIEDI CON LA MACCHINA ALLE ORE 2 DI QUESTA NOTTE, IN PIENO DILUVIO UNIVERSALE VESTITO ELEGANTE DI BRUTTO... POZZANGHERE ALTE 20 CM..... NON VI DICO QUANTE BESTEMMIE HO TIRATO GIU'...
LUNEDI' COLAZIONE IN HONDA A RIDERE SU COSA ? SUCCESSO... spero sia una qualche massa del *****... non vorrei fosse qualcosa di pesante.....
PORCOCAZZO WEEKENDO BUTTATO VIA E ANSIA A PALLA... per il verdetto del meccanico
PIOGGIA MALEDETTA
Caxxo Fr?... ...speriamo non abbia aspiarto dal filtro dell'aria altrimenti sono volatili per diabetici...
Qui è stata l'apocalisse stanotte... ...le colline dell'Oltrepò sono diventate un ammasso enorme di fango allagando tutte le provinciali principali...
Ne ho due palle di 'sto tempo che rasento lo sclero!!!
Comment