Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
RIMASTO A PIEDI CON LA MACCHINA ALLE ORE 2 DI QUESTA NOTTE, IN PIENO DILUVIO UNIVERSALE VESTITO ELEGANTE DI BRUTTO... POZZANGHERE ALTE 20 CM..... NON VI DICO QUANTE BESTEMMIE HO TIRATO GIU'...
LUNEDI' COLAZIONE IN HONDA A RIDERE SU COSA ? SUCCESSO... spero sia una qualche massa del *****... non vorrei fosse qualcosa di pesante.....
PORCOCAZZO WEEKENDO BUTTATO VIA E ANSIA A PALLA... per il verdetto del meccanico
cazz Fra che sfiga che hai avuto ieri sera..
anche io ho appena dato..stamattina lavorato fino alle 13,,sono incazzato da ieri sera perchè mi dovevano consegnare la macchina venerdi e invece tutto slittato a giovedi prossimo e quindi mi rimane solo la moto per il week e la macchina di daniela.
daniela oggi pomeriggio non cè e quindi non ho la sua macchina,,ci sono forse 2 ore di non pioggia da sfruttare e mi dico: dai prendi la moto e vai a pescare 2 ore.
bene scendo in box,prendo su tutto..arrivo sulla valassina(superstrada),,,sento la moto strana dietro..cè uno svincolo e lo prendo per poi fermarmi,,quasi mi butto per terra perchè perdo aderenza dietro e gia avevo capito...gomma forata ***** di quella porca *****!!!!
mi fermo e nel bauletto avevo la bomboletta di quella schiuma apposta da mettere nella gomma..la metto e si rigonfia per bene..tutto contento riparto ma decido di tornare verso casa perchè le nuvole sono minacciose..neanche un km e la gomma ancora a terra...che sfiga!!! e va beh metto la prima e scendo dalla moto e spingo fino a casa,sono arrivato adesso maledetta la zoccola!!!!
Comment