ma non si parlava di pioggia???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non ne posso piu'! BASTA PIOGGIA!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
integrapeggio che andar di notte.. a parte che esteticamente ormai è scoppiata... ma sono tutte super pistate e le vendono a 9000€ !
15 anni di macchina...... bavvaff! la migliore TA del pianeta ma non pagherei mai quella cifra per i relitti che ci sono in giro
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Nooo che sfiga!Originally posted by ponteHRC View PostRIMASTO A PIEDI CON LA MACCHINA ALLE ORE 2 DI QUESTA NOTTE, IN PIENO DILUVIO UNIVERSALE VESTITO ELEGANTE DI BRUTTO... POZZANGHERE ALTE 20 CM..... NON VI DICO QUANTE BESTEMMIE HO TIRATO GIU'...
LUNEDI' COLAZIONE IN HONDA A RIDERE SU COSA ? SUCCESSO... spero sia una qualche massa del *****... non vorrei fosse qualcosa di pesante.....
PORCOCAZZO WEEKENDO BUTTATO VIA E ANSIA A PALLA... per il verdetto del meccanico
PIOGGIA MALEDETTA
Comment
-
cazz Fra che sfiga che hai avuto ieri sera..
anche io ho appena dato..stamattina lavorato fino alle 13,,sono incazzato da ieri sera perchè mi dovevano consegnare la macchina venerdi e invece tutto slittato a giovedi prossimo e quindi mi rimane solo la moto per il week e la macchina di daniela.
daniela oggi pomeriggio non cè e quindi non ho la sua macchina,,ci sono forse 2 ore di non pioggia da sfruttare e mi dico: dai prendi la moto e vai a pescare 2 ore.
bene scendo in box,prendo su tutto..arrivo sulla valassina(superstrada),,,sento la moto strana dietro..cè uno svincolo e lo prendo per poi fermarmi,,quasi mi butto per terra perchè perdo aderenza dietro e gia avevo capito...gomma forata ***** di quella porca *****!!!!
mi fermo e nel bauletto avevo la bomboletta di quella schiuma apposta da mettere nella gomma..la metto e si rigonfia per bene..tutto contento riparto ma decido di tornare verso casa perchè le nuvole sono minacciose..neanche un km e la gomma ancora a terra...che sfiga!!! e va beh metto la prima e scendo dalla moto e spingo fino a casa,sono arrivato adesso maledetta la zoccola!!!!
Comment
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR