Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forze dell'ordine e arroganza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Forze dell'ordine e arroganza

    Secondo voi ? normale che un poliziotto che ti ferma(giustamente) per multarti, di fronte alle tue PACATE rimostranze e tentativi di mediare TI METTA UNA MANETTA AL POLSO!!!????!!!?!??!??!?

    E ti dica se non stai zitto ti arresto pure!!!!????!?!?!?

    Successo a un amico stanotte con il camion....

    No comment

  • Font Size
    #2
    x quale motivo ?? ha combinato qualcosa ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh, che qualcuno sia arrogante non c'è dubbio, ma per metterti una manetta al polso ce ne vuole...

      Comment


      • Font Size
        #4
        A menon e' mai capitato ...

        Il tuo amico forse aveva un aspetto poco raccomandabile ? o la gentilezza del tuo amico era tale solo per lui ?

        In caso diverso quel poliziotto e' una feccia umana ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per un sorpasso in autostrada(tre corsie) con il camion.
          Credo ciecamente alle sue parole, per cui se mi dice che ha solo cercato,come tutti,di far calmare il poliziotto che dava in escandescenza fin da subito è vero.

          Risultato: 2 mesi di patente

          Comment


          • Font Size
            #6
            non ho parole...............

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dico solo che se poi sto poliziotto finiva multifratturato al PS passava pure da martire!!! A me è successo qualcosa di simile mille anni fa...alla fine sto nano in divisa mi ha iniziato a minacciare con il manganello a 1 cm dalla faccia...a quel punto mi sono messo anche a provocarlo pe rfargli fare la caXXata + grossa della sua vita ma il suo collega (sembravano Gianni e Pinotto) lo ha fermato un attimo prima...
              Certa gente c'è ovunque, ma se sei un represso e ti pompi della tua divisa, non dovresti essere ammesso a fare quel tipo di lavoro...daltronde, lo stipendio, chi glielo paga? NOI! Bah...mi fermo se no mi becco un BAN...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mio fratello e' stato vittima di un episodio simile (Accanimento delle FFOO) ... gli ha dato del frustrato e dell'inetto a chiare lettere ... la multa l'ha presa ugualmente ma il poliziotto si e' scusato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ricky999 View Post
                  Secondo voi ? normale che un poliziotto che ti ferma(giustamente) per multarti, di fronte alle tue PACATE rimostranze e tentativi di mediare TI METTA UNA MANETTA AL POLSO!!!????!!!?!??!??!?

                  E ti dica se non stai zitto ti arresto pure!!!!????!?!?!?

                  Successo a un amico stanotte con il camion....

                  No comment
                  Capita quando non trombano da + di 2 settimane, o quando scoprono sms segreti sul cell della moglie/fidanzata....

                  Caxxate a parte che dire, persone di merda ce ne sono dappertutto, purtroppo!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A certi camionisti dovrebbero toglierla a vita la patente...

                    sono il pericolo n°1 in autostrada, altro che alcol o velocità

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by vision View Post
                      A certi camionisti dovrebbero toglierla a vita la patente...

                      sono il pericolo n?1 in autostrada, altro che alcol o velocit?
                      come a certi motociclisti e come a certi sardomobilisti .....
                      EEEhhhhh non ci sono pi? le mezze stagioni come una volta (cit.)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vision sono d'accordissimo con te,ne vedo tutti i giorni di tutti i colori ma ti assicuro che non è assolutamente questo il caso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sorpasso con camion in strada a tre corsie?



                          sai che problema il braccialetto momentaneo...

                          pensa alla sensazione di chi si vede il camion in corsia di sorpasso... altro che manetta.
                          Last edited by AndreaRS250; 16-06-08, 15:38.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            sorpasso con camion in strada a tre corsie?



                            sai che problema il braccialetto momentaneo...

                            pensa alla sensazione di chi si vede il camion in corsia di sorpasso... altro che manetta.
                            In autostrada,forse avevo dimenticato di scriverlo....non dirmi che non hai mai visto camion che si sorpassano!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Mio fratello e' stato vittima di un episodio simile (Accanimento delle FFOO) ... gli ha dato del frustrato e dell'inetto a chiare lettere ... la multa l'ha presa ugualmente ma il poliziotto si e' scusato

                              l'HA DENUNCIATO??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X