Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forze dell'ordine e arroganza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Ricky999 View Post
    Secondo voi ? normale che un poliziotto che ti ferma(giustamente) per multarti, di fronte alle tue PACATE rimostranze e tentativi di mediare TI METTA UNA MANETTA AL POLSO!!!????!!!?!??!??!?

    E ti dica se non stai zitto ti arresto pure!!!!????!?!?!?

    Successo a un amico stanotte con il camion....

    No comment
    Faaaantastico.. ah,ah... e non gli ha puntato la pistola alla tempia e scaldato un p? le costole col manganello?

    Scherzi a parte.. mah.. mi sa molto difficile come cosa.. PACATE quanto?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Tanto per tornare all'argomento principale.
      1- spero non fosse Daniel
      2- I poliziotti possono ammanettarti solo se ritengono che tu abbia un atteggiamento aggressivo e metti in pericolo la loro incolumit?. In poche parole, prima di metterti una manetta al polso tu devi avergli messo le mani addosso.
      3- penso che il camionista non abbia testimoni perch? altrimenti pu? inoltrare una denuncia e comunque potrebbe fare una lettera al comandante della stazione di polizia da cui dipende il poliziotto.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Mito so che ti risulta difficile crederlo,come ai più qui dentro,ma io ho parlato con questa persona,padre di due figli e gran lavoratore.
        era sconvolto dall'accaduto.
        Ovviamente è andato dal suo avvocato ma gli ha già anticipato che sarà la sua parola contro quella del poliziotto....

        X Enio:No,non è Daniel...lui con le FF.OO ha già dato dalle tue parti!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ma... vedo anche che andate a impelagarvi in certe cose....
          Ci ho messo un bel pò a capire... Ma adesso mi faccio i ricchi cazzi miei... E le volte che mi graziano perchè conosco questo o quello... Ringrazio sentitamente... e segnalo che son dispiaciuto... che non han potuto farmi la multa... e via...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by THEPRETENDER View Post
            ma cosa stai dicendo??? la terza corsia e' inibita ai mezzi pesanti, e ultimamente anche lunghi tratti della seconda su autostrade a 2 corsie...non ripetiamo a pappagallo delle frasette sentite alle elementari per cortesia
            Mi scusi dottore..
            Ma forse non ha capito un beneamato @@??#! di ci? che ho scritto..
            Cio che dicevo io esula dal fatto che comunque i mezzi pesanti non possano viaggiare in terza corsia..
            L'educazione ai giorni d'oggi ? un dono prezioso di cui pochi fanno tesoro

            Comment


            • Font Size
              #51
              humm no so cosa o come...ma credimi se ti mettono i braccialetti cè sempre un motivo valido...giusto o sbagliato poi si decidera in sede opportuna...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by MotoFermo View Post
                Io una volta ho maltrattato un vigile perch? si era comportato male con mia cognata!!! Gli aveva fatto una parte a culo perch? non aveva potuto spostare la macchina guasta durante la pulizia delle strade... lei gli spieg? che la macchina non partiva e che da sola non ce la faceva a spostarla e gli chiese se poteva aiutarla a spingela!! Gli disse che non gli importava una seg.a se la macchina non partiva e che se non la spostava la faceva portare via. Non so come poverina riusc? a spostarla.

                Tornato a casa mi raccont? l'episodio io e mio fratello partimmo alla ricerca del vigile, lo trovammo.... prima gli imprecai tutti i parenti, appallottolai la multa e glie la tirai in faccia, poi non contento gli afferrai a due mani il bavero del cappotto e strattonandolo avanti e indietro gli dissi che si sentiva uno sceriffo solo perch? c'aveva il la pistola e il cappellino!!
                Vedendomi particolarmente incazzato e buttato al brutto mi disse che se la ritevo ingiusta potevo contestare la multa!! Gli risposi che non mi fregava un ca@@o della multa ma di come aveva trattato mia cognata!!!

                la pi? grossa soddisfazione della mia vita!!!

                Per non parrlare di quando ripassai sui 180 davanti alla pattuglia che mi aveva multato dieci minuti prima..... ma questa ? un'altra storia.....
                E te ne vanti pure di queste cose?!? Mah... Dovresti almeno avere il buon gusto di tacere...

                Comunque io eviterei almeno di continuare a raccontarle in giro, su forum pubblici, ste cose...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by THEPRETENDER View Post
                  ? giusto quello che dici, ma a mio parere non aggiunge molto alla discussione...

                  se lo dici tu...
                  io cercavo di rispondere a chi nei primi post, interpretando male quanto scritto, stava accusando i camionisti di occupare ingiustamente la terza corsia: mi sono permesso di fare presente che non sempre esiste il divieto e che quindi a volte ci possono stare.

                  per maxfz6, cosa vuol dire giusto o sbagliato si verificher? nelle opportune sedi? del tipo intnato dammi la multa che poi vado dal giudice a cercare di avere ragione? ma per favore...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Purtroppo la divisa a certi elementi frustrati, che non mancano in nessuna categoria, haim? d? alla testa perch? d? autorit? di poter fare cose che noi comuni cittadini non possiamo... secondo me dovrebbero esser sottoposti a seri test psicoattitudinali e a sedute di analisi con periodi molto costanti...

                    Non me ne vogliano ma purtroppo di idioti non idonei a far quel mestiere ce ne sono troppi, ed essendo umani da una parte hanno anche le giornate storte, per? per far quel mestiere dovrebbero essere obiettivi e coerenti nel rispetto degli altri!...

                    cmq... di stronzi da multare e sbattere dentro o maltrattare ? altrettanto vero che ce ne sono molti di pi? di quanti poliziotti frustrati girino in societ?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      E te ne vanti pure di queste cose?!? Mah... Dovresti almeno avere il buon gusto di tacere...

                      Comunque io eviterei almeno di continuare a raccontarle in giro, su forum pubblici, ste cose...

                      Tacere??? e perch? mai!!!

                      Non sono un italiano pecorone che si fa fare soprusi da chi che sia con su una giacchettina e un cappellino!!!

                      Se loro si comportano da merde.... come tali le tratto!!!

                      fin che ci sar? gente che abbassa la testa ad ogni stronzata che gli fanno in italia (minuscolo ovviamente!) non ci sar? mai giustizia!!

                      Se sbaglio pago, nessun problema ..... ma non mi faccio prendere per il culo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by nonno enio View Post
                        Tanto per tornare all'argomento principale.
                        1- spero non fosse Daniel
                        2- I poliziotti possono ammanettarti solo se ritengono che tu abbia un atteggiamento aggressivo e metti in pericolo la loro incolumit?. In poche parole, prima di metterti una manetta al polso tu devi avergli messo le mani addosso.
                        3- penso che il camionista non abbia testimoni perch? altrimenti pu? inoltrare una denuncia e comunque potrebbe fare una lettera al comandante della stazione di polizia da cui dipende il poliziotto.

                        Quoto parola per parola. Soprattutto il fatto che se non ha testimoni ? meglio che lasci perdere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by MotoFermo View Post
                          Tacere??? e perch? mai!!!

                          Non sono un italiano pecorone che si fa fare soprusi da chi che sia con su una giacchettina e un cappellino!!!

                          Se loro si comportano da merde.... come tali le tratto!!!

                          fin che ci sar? gente che abbassa la testa ad ogni stronzata che gli fanno in italia (minuscolo ovviamente!) non ci sar? mai giustizia!!

                          Se sbaglio pago, nessun problema ..... ma non mi faccio prendere per il culo!!!

                          Penso sia riferito all'autovelox

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            mah....condotta discutibile...ma avrei voluto esserci per vedere con i miei occhi i due contendenti!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X