Ragazzi sono molto triste
...mi hanno accoltellato la sella della moto fuori da un bar di un amico, tra l'altro....
La cosa strana ? che, il giorno dopo, vado dal concessionario e scopro che in negozio gliene hanno fatte 3
...di moto nuove...stesso trattamento della mia. Qui in zona ci deve essere in giro qualche banda di deficienti!!!
Adesso devo aspettare Settembe e andare in giro come un barbone
, con la moto con la sella incollata. Meno male che hanno tagliato solo la sella...la moto per il resto ? perfetta.
Sto cercando qualche ditta specializzata che mi possa ricostruire la sella...magari personalizzarla nelle grafiche, materiali, colori....
Io abito in un paese in provincia di Milano, vicino Saronno (VA)....sapete consigliarmi qualche posto vicino a me? Al limite la spedisco...
Grazie
FUOCO

La cosa strana ? che, il giorno dopo, vado dal concessionario e scopro che in negozio gliene hanno fatte 3

Adesso devo aspettare Settembe e andare in giro come un barbone

Sto cercando qualche ditta specializzata che mi possa ricostruire la sella...magari personalizzarla nelle grafiche, materiali, colori....
Io abito in un paese in provincia di Milano, vicino Saronno (VA)....sapete consigliarmi qualche posto vicino a me? Al limite la spedisco...
Grazie
FUOCO

Comment