Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO!!! SELLA XT660X TAGLIATA DA VANDALI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AIUTO!!! SELLA XT660X TAGLIATA DA VANDALI

Ragazzi sono molto triste ...mi hanno accoltellato la sella della moto fuori da un bar di un amico, tra l'altro....
    La cosa strana ? che, il giorno dopo, vado dal concessionario e scopro che in negozio gliene hanno fatte 3 ...di moto nuove...stesso trattamento della mia. Qui in zona ci deve essere in giro qualche banda di deficienti!!!
    Adesso devo aspettare Settembe e andare in giro come un barbone , con la moto con la sella incollata. Meno male che hanno tagliato solo la sella...la moto per il resto ? perfetta.

Sto cercando qualche ditta specializzata che mi possa ricostruire la sella...magari personalizzarla nelle grafiche, materiali, colori....
    Io abito in un paese in provincia di Milano, vicino Saronno (VA)....sapete consigliarmi qualche posto vicino a me? Al limite la spedisco...
    Grazie

FUOCO

• Font Size
    Azz... non ti sono d'aiuto perch? non so dove indirizzarti... ma capisco il giramento di balle e la tristezza che hai addosso

Comment

• Font Size
      se ti cagano fai uno squillo a tecnosell dovrebbero avere un rivestimeno oppure vai da uno che lavora la pelle e via...guarda il lato positivo se li prendevi ora stavi in galera

Comment

• Font Size
        Vai da uno qualsiasi che lavora la pelle... la sella non ? affatto difficile da fare e non costa molto. Pensa che mio padre me l'aveva fatta per il fifty ed era perfetta....

Comment

• Font Size
          a me hanno bruciato la sella con una sigaretta.. hanno fatto un bel buco... infami!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bemat
            a me hanno bruciato la sella con una sigaretta.. hanno fatto un bel buco... infami!
            grgrgr anche a me hanno fatto la sella con la sigaretta...sti brutti bastardi ****

Capisco il giramento di coions...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rakksha
              Originally posted by Bemat
              grgrgr anche a me hanno fatto la sella con la sigaretta...sti brutti bastardi ****

Capisco il giramento di coions...
              Io spero solo di non beccarli mai sul fatto... o auguro loro di essere vecchiette ultracentenarie che non otccherei mai nemmeno con un dito...

Comment

• Font Size
                Che ..stardi mai che si riesca a beccarli sul fatto...
                mi dispiace molto cmq il consiglio ? di andare da uno che lavora la pelle di solito prendono poco e lavorano bene io per il pegaso l'avevo fatta rifare e avevo speso 30?.......

Comment

• Font Size
                  a me l'han fatto sul motorino anni fa....
                  ma penso che sia stata una vendetta per aver urtato i nervi a qualcuno per questioni feminili

Comment

• Font Size
                    Originally posted by p.p.r.t
                    Che ..stardi mai che si riesca a beccarli sul fatto...
                    mi dispiace molto cmq il consiglio ? di andare da uno che lavora la pelle di solito prendono poco e lavorano bene io per il pegaso l'avevo fatta rifare e avevo speso 30?.......
                    Si le cifre sono quelle... dai ne vale la pena per 30 euri...

Comment

• Font Size
                      allucinanteeeeeeeeeeeeeeeee mi spiace

Comment

• Font Size
                        Azz..mi spiace davvero, purtroppo qui in zona non conosco nessuno, ma puoi vedere sul sito della blackbird se hanno gi? qualcosa per la tua moto, ti posso dire che hanno dei prodotti molto belli e in pi? sono personalizzabili.
                        P.S. sono dei bastardi!!!!!Bisognerebbe farglielo in pancia uno squarcio!!!

Comment

• Font Size
                          a piacenza ce n'? uno che ricopre le selle

la tecnosel di milano ? la migliore... ma come tutte le cose era meglio anni fa...

cmq io li ho beccati i vandali bastardi!! per fortuna che nn avevo una fiat 1100

Comment

• Font Size
                            Azz mi spiace per la tua sella ma come ha gi? detto qualcuno...
                            meno male che non li hai visti!!!!
                            figurati che l'anno scorso in sardegna l'ultimo giorno di ferie mi han messo l'attack nel lucchetto!!!!!!
                            risultato????
                            ho dovuto cercare un flessibile e 30 mt di cavo x tornare a casa...
                            meno male che non li ho visti...
                            l'asinara era vicina!!!!!

Comment

• Font Size
                              qualsiasi tappezziere puo' rifoderarti la sella, se ti fai un giro per meccanici di moto qualcuno di loro ti indirizzera' da un bravo ed esperto tappezziere. purtroppo l'invidia e' una brutta bestia

Comment

X
                              Working...
                              X