Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In teoria sono: 5 anni per un articolo, 4 per l'altro e altri 4 per l'ultimo. Totale 13 anni di galera!
Cose dell'altro mondo, a quello che ha ammazzato mio padre sulle strisce e con semaforo hanno dato 9 mesi con la condizionale e DUE mesi di ritiro patente.
Beh, credo che anche per Guido si risolver? con la condizionale...
Spero di no!
Ragazzi questi sono i Pubblici Ministeri. I giudici sono altra cosa, e senza prove certe o forti indizi, non condannano alla leggera nessuno, tantomeno per queste cose.
Diciamo che questo accanimento ? il frutto di un contesto mediatico. Ricordate la risonanza che ebbe all'epoca? I PM fanno carriera anche con queste cose...
Il Capo della Polizia locale ? gia stato insignito con un'alta onoreficienza per aver risolto brillantemente il caso (?), in pratica ha semplicemente raccolto le confidenze di un'altro motociclista che spesso fa peggio di quelli del filmato... e che naturalmente non si presenter? mai in un tribunale a ribadire la cosa sapendo di non essere sicuro di quel che dice, perch? con i sentito dire si fa poca strada, ancora di meno in un tribunale.
ve lo immaginate ultrone al gabbio per anni senza nulla da fare se non invadere ddg con post veneggianti su biaggi...???
a parte gli scherzi.... AUGURI davvero !
utilizzassero le loro risorse per fare quello che serve davvero invece che andare a fare la caccia alle streghe....
un multone ( che immagino avrai già ricevuto ) era + che sufficiente...
comunque se vuoi essere sicuro di ricevere il massimo della pena ... presentati cin un po di adesivi ddg da regalare in giro e di che conosci davide.... allora si che sei fatto davvero !!!!
( dave... buono... fermo li.... ho detto pena.... non PENNA.... quindi tira giù la ruota davanti e asciugati !!! )
Comment