Alle calende greche: Nel calendario romano con la parola calende si indicava il primo giorno d'ogni mese, Ma questo era ignoto ai Greci. Perciò, fin da tempi remoti, si dice rimandare alle calende greche una faccenda, per intendere che essa non sarà fatta mai.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un ULTRAinoboccaallupo...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Giu72 View PostSecondo me i PM.
Piccolo paragone, una pistola ? solo un pezzo di ferro che in mano a stupidi pu? far male.
Stessa cosa per le leggi e i PM\GIUDICI...
PS
TI DEVO CHIEDERE SCUSA PUBBLICAMENTE PERCHE' ANCHE IO, PRESI LA TUA FIRMA DI TEMPO FA COME TIFOSERIA PRO ROSSI, NON SAPENDO IL SUO REALE SIGNIFICATO.
Comment
-
Originally posted by libero View Postma se si pensa a tutti i soldi buttati al vento
Cmq in generale ho fiducia nella giustizia, ma pi? che altro mediamente vedo che i giudici giudicano saggiamente. Poi ci sono i PM...
Pi? anni di uno che mette un tronco sulle rotaie della ferrovia... bah.. non fatemici pensare!
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostAnche io la penso cos?.
PS
TI DEVO CHIEDERE SCUSA PUBBLICAMENTE PERCHE' ANCHE IO, PRESI LA TUA FIRMA DI TEMPO FA COME TIFOSERIA PRO ROSSI, NON SAPENDO IL SUO REALE SIGNIFICATO.
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostAlle calende greche: Nel calendario romano con la parola calende si indicava il primo giorno d'ogni mese, Ma questo era ignoto ai Greci. Perci?, fin da tempi remoti, si dice rimandare alle calende greche una faccenda, per intendere che essa non sar? fatta mai.
Ultrone Copione
Comment
X
Comment