Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un ULTRAinoboccaallupo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alle calende greche: Nel calendario romano con la parola calende si indicava il primo giorno d'ogni mese, Ma questo era ignoto ai Greci. Perciò, fin da tempi remoti, si dice rimandare alle calende greche una faccenda, per intendere che essa non sarà fatta mai.

Comment

• Font Size
      Se non hanno prove solide (foto dove si vede la targa ecc...) dubito che vinceranno la causa.Certo che aspettare tutto questo tempo è un bello schifo ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Oggi niente di fatto e rinvio alle calende greche. Amen
        Poi cade in prescrizione e va tutto in fumo
        Sicuramente meglio per t? e di questo ne sono felicissimo
        ma se si pensa a tutti i soldi buttati al vento

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Secondo me i PM.

Piccolo paragone, una pistola ? solo un pezzo di ferro che in mano a stupidi pu? far male.

Stessa cosa per le leggi e i PM\GIUDICI...
          Anche io la penso cos?.

PS

TI DEVO CHIEDERE SCUSA PUBBLICAMENTE PERCHE' ANCHE IO, PRESI LA TUA FIRMA DI TEMPO FA COME TIFOSERIA PRO ROSSI, NON SAPENDO IL SUO REALE SIGNIFICATO.

Comment

• Font Size
            Originally posted by libero View Post
            ma se si pensa a tutti i soldi buttati al vento
            Tempo rubato per prendere i veri delinquenti, ma mettere in galera uno che ha ucciso la moglie ha poco di sensazionale, mettere dentro due motociclisti f? molto pi? effetto. I PM vivono anche di questo.

Cmq in generale ho fiducia nella giustizia, ma pi? che altro mediamente vedo che i giudici giudicano saggiamente. Poi ci sono i PM...

Pi? anni di uno che mette un tronco sulle rotaie della ferrovia... bah.. non fatemici pensare!

Comment

• Font Size
              tè al massimo digli che stacvi correndo perchè avevi da mettere un tronco sulle rotaie.
              Magari ti danno di meno

Comment

• Font Size
                Originally posted by raster10 View Post
                Anche io la penso cos?.

PS

TI DEVO CHIEDERE SCUSA PUBBLICAMENTE PERCHE' ANCHE IO, PRESI LA TUA FIRMA DI TEMPO FA COME TIFOSERIA PRO ROSSI, NON SAPENDO IL SUO REALE SIGNIFICATO.
                Vai tranquillo non c'? bisogno, anzi io ho reagito eccessivamente, non potevi saperlo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by libero View Post
                  t? al massimo digli che stacvi correndo perch? avevi da mettere un tronco sulle rotaie.
                  Magari ti danno di meno
                  Mi pare un'ottima strategia difensiva...

Comment

• Font Size

+

...

scherzi a parte, in bocca al lupo, spero si risolva tutto al pi? presto e nel migliore dei modi
                    Last edited by facssss; 20-06-08, 22:11.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Alle calende greche: Nel calendario romano con la parola calende si indicava il primo giorno d'ogni mese, Ma questo era ignoto ai Greci. Perci?, fin da tempi remoti, si dice rimandare alle calende greche una faccenda, per intendere che essa non sar? fatta mai.

Ultrone Copione

Comment

X
                      Working...
                      X