Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milano ..... case popolari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by President View Post
    ma vi scandalizzate per cos? poco???siamo in un paese dove gli extracomunitari ti lasciano sull'asfalto e non succede niente,dove ti entrano in casa violando ci? che ? tuo e non puoi neanche difenderti se no finisci te indagato, siamo in un paese dove aumentano gli stupri e i ragazzi disfano le scuole per noia, siamo in un paese dove buttano i bambini nei cassonetti... e ci stupiamo di due case popolari affittate a chi sta bene?
    un po' disfattista...ma ci sta'!!

Comment

• Font Size
      realtà dei fatti...

Comment

• Font Size
        io sono disposto a pagarne 35

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          L'ho scritto poco pi? s?...

In uno 2 stabili molto ma molto carini con tanto di guardiano e carte magnetiche per entrare negli appartamenti con climatizzatore e tutti i comfort in zona Romanina a Roma, il 75% circa sono tutti extracomunitari!!!

No Comment!!!!

Io per? son bamboccione che st? da pap? e non riesco a comprarmi un buco di 40 mq. per SOLI 250mila euro!!!!
          Gi? poi sei fortunato se dei tuoi ti lasciano la casa a t?

Comment

• Font Size
            Originally posted by President View Post
            ma vi scandalizzate per cos? poco???siamo in un paese dove gli extracomunitari ti lasciano sull'asfalto e non succede niente,dove ti entrano in casa violando ci? che ? tuo e non puoi neanche difenderti se no finisci te indagato, siamo in un paese dove aumentano gli stupri e i ragazzi disfano le scuole per noia, siamo in un paese dove buttano i bambini nei cassonetti... e ci stupiamo di due case popolari affittate a chi sta bene?
            ...siamo in un paese dove la gente si arroga il diritto di andare a 200 in autostrada e si incazza anche se tu che rispetti il codice non ti levi dalle palle.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by nonno enio View Post
              Gli ispettori dell'ente case popolari di Milano hanno scoperto che certi personaggi pagavano 33 euro d'affittoper una casa popolare mentre:
              - Uno era proprietario di un appartmento a Milano e di quattro case in Sicilia
              - Una era proprietaria di una CASA a Milano e due case in Sardegna
              Quello ch efa ancor pi? incazzare ? che non gli possono togliere nulla, gli possono solo alzare l'affitto e rinnovargli il contrato per due anni
              Son cose gia' viste ma tanto nn fanno niente per impedirle

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72 View Post
                la segretaria della palestra dove lavoro vive in una casa popolare....e mi fa notare che parcheggiati sotto il palazzo ci sono più suv che auto normali...
                Io hoo a poche centinai di metri delle case popolari e te lo confermo, non dico che sia pieno di macchinoni ma qualcuno se ne vede....
                Last edited by GASte; 23-06-08, 11:52.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GASte View Post
                  Io ho a poche centinai di metri delle case popolari e te lo confermo, non dico che sia pieno di macchinoni ma qualcuno se ne vede....
                  io li ho di fronte a casa ed hanno quasi tutti belle macchine e la tv satellitare

Comment

• Font Size
                    Gli ispettori dell'ente case popolari di Milano hanno scoperto che certi personaggi pagavano 33 euro d'affittoper una casa popolare mentre:
                    Quello ch efa ancor pi? incazzare ? che non gli possono togliere nulla, gli possono solo alzare l'affitto e rinnovargli il contrato per due anni
                    o invidia, radice di mali infiniti, verme roditore di tutte le virt?!

Comment

• Font Size
                      invidia?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by l'incosciente View Post
                        invidia?
                        ironia?

Comment

• Font Size
                          ecco io ora mi chiedo PERCH?!!!

x quale motivo non li puoi mandare a vivere nelle loro case di propriet????

xch????????!!!

io a calci li piglierei altro che

Comment

• Font Size
                            perchè abbiamo leggi perbeniste e garantiste

Comment

• Font Size
                              Originally posted by drako View Post
                              qua da me nel BEL trentino il comune di Rovereto st? costruendo delle case popolari solo per i nomadi e rom perch? il sito dove erano ?prima lo hanno distrutto loro.
                              e a Gardolo, un quartiere di trento, gli islamici vogliono che la provincia gli costruisca una moschea.
                              spero che gliele facciano piu lontano possibile dai vigili del fuoco!
                              ma che fai ti droghi? la moschea loro se la comprano con i LORO soldi, non hanno chiesto niente a nessuno. informati prima di dire cazzate.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by neeko72 View Post
                                ...siamo in un paese dove la gente si arroga il diritto di andare a 200 in autostrada e si incazza anche se tu che rispetti il codice non ti levi dalle palle.....
                                ancora...che noia!

Comment

X
                                Working...
                                X