Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri sera ho dato un'occhiata a "Scorie" su RAI 2 quando c'era la pubblicit? su canale 5 (film L'uomo delle previsioni - tristissimo ma Cage e Caine sono troppo bravi).
Premetto: Savino proprio non lo reggo e Linus mi sta abbondantemente sul c.... ma mi chiedo come si faccia a mettere in onda una cag**a del genere.
In alternativa Lucignolo. Sar? che sono irrimediabilmente vecchio ma anche qui mi chiedo come si possa reggere una trasmissione del genere.
ieri sera era meglio guardare la replica di SuperQuark.....
a parte le gnocche...lucignolo e' inguardabile.....Scorie.....che programma e'?? mah....il resto dell'offerta...non ne parliamo..
E' da tempo che rinuncio alle bellissime cose che ci riserva la tv.
Ho un sacco di telefilm e film registrati, ho liberato un po' di memoria del dvx guardando Crossing Jordan.
Io ieri ho visto un vero capolavoro, Roma città aperta, in una rassegna cinematografica dedicata ad Anna Magnani. Mi sono riconciliato con il buon cinema italiano.
il film era triste ma non era male.
Però mi sa che hai fatto la cosa più giusta.
pure il libro è abbastanza triste come storia però sa essere anche molto divertente
diego ha passato la serata a chiedermi perchè stavo ridendo con il libro
in ogni caso.. è roba da donne anche se molto ben scritto
the wheather man era in sottofondo.. ma ricordo solo una scena, quella del pattinaggio sul ghiaccio con il sacco di patate e relativo sclero della tizia per il ginocchio andato per il resto il libro vinceva 10 a 1
Ieri sera c'era la festa del quartiere, quindi verso le 22 siamo usciti e ci siamo dati alla pazza gioia...
...prima di uscire ho ascoltato la musica (aspettando la pappa) e poi guardato un pezzetto di "Chi l'ha visto?" Luned? sera per noi = "Chi l'ha visto?" anche se, in genere la prima oretta ce la perdiamo...
Nun so...non guardo la tivv?...di solito esco ma ieri, dopo essermi alzato alle 2 di notte per arrivare puntuale (alle 8) in cantiere a Trieste e lavorato 11 ore verso le 8 di sera credo di essere svenuto nel letto e ho riaperto gli occhi solo stamattina...perch? suonava la sveglia
Comment