Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luned? televisivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lunedi sera xbox 360 power

e via a segare francesi online a call of duty 4

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      Ieri sera ho dato un'occhiata a "Scorie" su RAI 2 quando c'era la pubblicit? su canale 5 (film L'uomo delle previsioni - tristissimo ma Cage e Caine sono troppo bravi).
      Premetto: Savino proprio non lo reggo e Linus mi sta abbondantemente sul c.... ma mi chiedo come si faccia a mettere in onda una cag**a del genere.
      In alternativa Lucignolo. Sar? che sono irrimediabilmente vecchio ma anche qui mi chiedo come si possa reggere una trasmissione del genere.
      ieri sera era meglio guardare la replica di SuperQuark.....

a parte le gnocche...lucignolo e' inguardabile.....Scorie.....che programma e'?? mah....il resto dell'offerta...non ne parliamo..

e vabbe' che e' estate..ma che tristezza....

Comment

• Font Size
        che bello avere la gallery, ieri hanno fatto frankenstein, del 1994 con de niro (lo so, datato), non l'avevo mai visto... belo ma crudissimo!!!

Comment

• Font Size
          su la 7 c'era: gli ammutinati del bounty

Comment

• Font Size
            ciao

per riempire le serate della TV pubblica e non con programmi istruttivi mi adopererò io per mandare del materiale da divulgare nell'etere

non temete

ettore
            Last edited by ett69; 24-06-08, 09:01.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ett69 View Post
              ciao

per riempire le serate della TV pubblica e non con programmi istruttivi mi adoperer? io per mandare del materiale da divulgare nell'etere

non temete

ettore
              discorsi di sua eccellenza

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                ah boh.. io ho letto tutta sera quindi non so proprio di cosa parlate
                il film era triste ma non era male.
                Per? mi sa che hai fatto la cosa pi? giusta.

Comment

• Font Size
                  E' da tempo che rinuncio alle bellissime cose che ci riserva la tv.
                  Ho un sacco di telefilm e film registrati, ho liberato un po' di memoria del dvx guardando Crossing Jordan.

Comment

• Font Size
                    Io ieri ho visto un vero capolavoro, Roma città aperta, in una rassegna cinematografica dedicata ad Anna Magnani. Mi sono riconciliato con il buon cinema italiano.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nonno enio View Post
                      il film era triste ma non era male.
                      Però mi sa che hai fatto la cosa più giusta.
                      pure il libro è abbastanza triste come storia però sa essere anche molto divertente
                      diego ha passato la serata a chiedermi perchè stavo ridendo con il libro
                      in ogni caso.. è roba da donne anche se molto ben scritto
                      the wheather man era in sottofondo.. ma ricordo solo una scena, quella del pattinaggio sul ghiaccio con il sacco di patate e relativo sclero della tizia per il ginocchio andato per il resto il libro vinceva 10 a 1
                      Last edited by ladyduke; 24-06-08, 10:30.

Comment

• Font Size
                        Ieri sera puzzle sul tavolinetto di fronte alla tv, con sottofondo "Febbre da cavallo" in DVD.
                        Vai cor tango!

Comment

• Font Size
                          faceva talmente caldo che ho optato per un tranquiiiillo giretto in moto...che rilassatezza

Comment

• Font Size
                            Ieri sera c'era la festa del quartiere, quindi verso le 22 siamo usciti e ci siamo dati alla pazza gioia...

...prima di uscire ho ascoltato la musica (aspettando la pappa) e poi guardato un pezzetto di "Chi l'ha visto?" Luned? sera per noi = "Chi l'ha visto?" anche se, in genere la prima oretta ce la perdiamo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tsunami View Post
                              lunedi sera xbox 360 power

e via a segare francesi online a call of duty 4
                              Mauhauhauahuhaua
                              A breve lo prender? anche io COD4

Cmq Nonno Lucignolo io non lo nomino neanche, ? una di quelle trasmissioni da ripudiare al 100%

Comment

• Font Size
                                Nun so...non guardo la tivv?...di solito esco ma ieri, dopo essermi alzato alle 2 di notte per arrivare puntuale (alle 8) in cantiere a Trieste e lavorato 11 ore verso le 8 di sera credo di essere svenuto nel letto e ho riaperto gli occhi solo stamattina...perch? suonava la sveglia

Comment

X
                                Working...
                                X