Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiducia e addi al celibato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Devilman View Post
    Voi siete tutti GAY!
    Ma già si sapeva....
    Allora mettiamola in un altro modo: noi a riccione non si può andare perchè li INFILEREMO TUTTI COMPORESO LO SPOSO!
    Mettiamola così allora.... Visto che mi pare siate concentrati solo sullo spogliarello....
    Capisco sull'arrabbiarsi se lei faceva storie se dovevate andare ad una partita di calcio o a pescare ma l'addio al celibato s'è fatto, giustamente per come la vedo io, una brutta reputazione.
    Va meglio così la risposta?

    Ovvio che se mi metti dei paletti con delle motivazioni sensate e fondate ma poi vai a fare l'addio anche tu, matrimonio o meno io esplodo a riderti in faccia
    Last edited by Asto Delta; 28-06-08, 15:30.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Asto Delta View Post
      Capisco sull'arrabbiarsi se lei faceva storie se dovevate andare ad una partita di calcio o a pescare ma l'addio al celibato s'? fatto, giustamente per come la vedo io, una brutta reputazione.
      Va meglio cos? la risposta?

      Ovvio che se mi metti dei paletti con delle motivazioni sensate e fondate ma poi vai a fare l'addio anche tu, matrimonio o meno io esplodo a riderti in faccia
      Io non so perch? me han invitato.... Ella mi sopporta no....
      E io ammiro parecchio molte sue parenti
      Vedi te
      A me son girat ele balle per l'ipocrisia...
      Poi se alla fine della serata, per sfiga, arriva na zozza.. non ? colpa mia...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Devilman View Post
        Io non so perch? me han invitato.... Ella mi sopporta no....
        E io ammiro parecchio molte sue parenti
        Vedi te
        A me son girat ele balle per l'ipocrisia...
        Poi se alla fine della serata, per sfiga, arriva na zozza.. non ? colpa mia...
        Capottato

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by l'incosciente View Post
          la fiducia ? tutto.............

          personalmente ritengo che gli addi al celibato/nubilato pi? belli siano quelli in cui si festeggia e non quelli in cui ? obbligatorio avere una spogliarellista o cose del genere IMHO
          Ti quoto...
          Il mio addio al celibato - e Ceska se ne ? tirata fuori perch? tanto io lavoro con un mare di negozi, e sa che se uno vuole fare l "cazzata" (non chiamatela "furbata" vi prego) la pu? fare in qualsiasi momento...non c'? certo bisogno dell'addio al celibato - ? stato cos?...io, il mio amico "testimone" ed un mio amico che sapevo si sarebbero trovati da perfetti scemi esaurit che sono, e siamo andati a mangiare il pesce a Ostia, dopodich? passeggiatona fino al Faber Beach e seduti a sparare cazzate fino a circa mezzanotte...poi il giorno dopo si lavorava, quindi tutti a casa...ci siamo divertiti da morire...

          PS:
          se uno aspetta l'addio al celibato per fare cose che non farebbe mai...mneglio che non si sposa...
          se uno aspetta l'addio al celibato per sentirsi meno in colpa per quello che far?...meglio che non si sposa...

          L'Amore ? una cosa seria....

          Comment


          • Font Size
            #20
            David, conoscendo te... e immaginando che frequenti gente come te...

            Non mi fiderei a mandare qualcuno con voi manco a prendere il quotidiano..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              David, conoscendo te... e immaginando che frequenti gente come te...

              Non mi fiderei a mandare qualcuno con voi manco a prendere il quotidiano..
              Be.. non credo abbian fatto le ore quotidiano ora

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by psyki View Post
                D'accordissimo con te.
                Premesso che l'addio al celibato mi sa di americanata,ma non capisco questa mania di andare a vedere gli spogliarelli.Per me l'addio al celibato (come al nubilato) dovrebbe essere una cena fuori con gli amici e poi al massimo in un locale per finire la serata.Ma sono contraria a queste mania degli spogliarellisti.
                Poi che la fiducia ? la prima cosa sono perfettamente d'accordo.
                pensa che ad un addio al ceibato/nubilato di amici, si ? fatto cena divisi poi a ballare tutti insieme...per festeggiare con tutti gli amici questa bellissima decisione che ? poi questo che si fa.......

                Originally posted by terremoto View Post
                Ti quoto...
                Il mio addio al celibato - e Ceska se ne ? tirata fuori perch? tanto io lavoro con un mare di negozi, e sa che se uno vuole fare l "cazzata" (non chiamatela "furbata" vi prego) la pu? fare in qualsiasi momento...non c'? certo bisogno dell'addio al celibato - ? stato cos?...io, il mio amico "testimone" ed un mio amico che sapevo si sarebbero trovati da perfetti scemi esaurit che sono, e siamo andati a mangiare il pesce a Ostia, dopodich? passeggiatona fino al Faber Beach e seduti a sparare cazzate fino a circa mezzanotte...poi il giorno dopo si lavorava, quindi tutti a casa...ci siamo divertiti da morire...

                PS:
                se uno aspetta l'addio al celibato per fare cose che non farebbe mai...mneglio che non si sposa...
                se uno aspetta l'addio al celibato per sentirsi meno in colpa per quello che far?...meglio che non si sposa...

                L'Amore ? una cosa seria....
                grande....



                un amico ? andato in spagna una settimana....ha fatto in macchina con gli amici pi? intimi una settimana di festa, alcool, discoteche un pochino esagerato forse ma si son divertiti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  non credo che l'amore si interrompa per una festa LECITA E TRADIZIONALE di puro divertimento e forse sesso .

                  ci sono cose ben peggiori... tipo i colleghi della futura moglie che la tacchianno da sempre col rischio che prima o poi ceda... oppure i classici amici con cui non ha mai fatto nulla.. se se....

                  purtroppo l'epoca degli idealismi è scomparsa con l'avvento del nuvo millennio..

                  aprite sti ***** di occhi..- quello che non fate voi.. lo fa qualcun altro..

                  e magari proprio a voi..

                  proprio 2 settimane fa una futura moglie alla festa del suo addio al nubilato si è messa a ballare ( x non dire altro ) con me.. mani nelle tasche dei pantaloni........

                  chissa' se il suo futuro marito avesse fatto solo una serata tra amici che INCULATA si sarebbe preso moralmente....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    nn mi ci far pensare fra

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Beh a un addio al celibato meglio un paio di tro.ie di lusso e passa la paura....meglio che l' uccello sia gi? caldo il giorno delle nozze,no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        devil organizza l'addio al celibato a patong

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          feste stupide... ne ho sentite poi a riguardo... come si fa poi ad andar all'altare poi... che schifo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            la migliore che ho visto è stata di un amioc, a cena in pizzeria, poi è partito l'embolo e quandi a bere una birra ad Alassio, ritornati in patria verso le 3 del mattino (di sabato, la domenica si sposava) in osteria del paese a fare giri di nardini invecchiata, alla fine alle 6 il futuro sposo era appoggiato al muro della chiesa che cantava capitan biif (noto gioco per alcolizzarsi, si fa con il vino, noi abbiamo fato con grappa). alle 10 era seminuovo pronto per l'altare e con la futura casa già assediata da delinquenti che hanno invaso tutte le stanze di piatti di carta pieni colmi di acqua

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bratz View Post
                              feste stupide... ne ho sentite poi a riguardo... come si fa poi ad andar all'altare poi... che schifo..
                              perfettamente daccordo, sar? retr?...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ma l'utilità di questa "festa" qual'è????il giorno dopo ti prometto amore eterno cara ma sta sera fammi fare tutte le porcate di sto mondo...è il mio addio al celibato sono giustificato ....il mio addio al celibato sarà con 2 amici a bere e a ricordare le cagate che abbiamo fatto fino a quel momento (ce sempre tempo di aggiungerne altre ).....e il giorno dopo guarderò negl'occhi chi mi terrò vicino tutta la vita senza un briciolo di vergogna per le minchiate della sera prima

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X