Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come vi siete conosciuti?
Collapse
X
-
wuaoOriginally posted by nonno enio View Postsi vede che sei nuova altrimenti lo sapresti che il record ? solo mio ed assolutamente imbattibile da questi pischelli
conosciuta Nives nel '63 sposata nel '70. Vamol? (come dicono da queste parti)
e mika posso sapere tutto tutto
B? complimenti
Comment
-
-
Aggiungi che papino Ti ha pagato tuttoOriginally posted by Leo81 View Postmmmmmmm vediamo...
conosciuto a un pranzo di motociclisti... il viso mi sembrava conosciuto, ma in quella giornata non ebbi tempo e coraggio di chiedergli se ci eravamo incontrati gi? da qualche altra parte...
nei giorni successivi al pranzo ero riuscita ad ottenere un suo contatto e cos? cominciai a scrivergli per chiedergli se ci conoscevamo... in effetti abitava vicino a me ma non ci eravamo mai conosciuti...
abbiamo parlato su msn e via sms per un p? di tempo fin quando, a fuoria di chiedergli di offrirmi una birretta, ha ceduto e mi ha invitato ad uscire una sera...
siamo usciti eh... mi ? piaciuto subito... era bello, divertente, interessante, simpatico... abbiam continuato ad uscire insieme per un p?... fino a quando il 26 dicembre sono andata a casa sua a fargli gli auguri di buon natale... e li... ? scattato il primo bacio innocente...
poi ? partito per il capodanno... ci mancavamo entrambi e allora ho preso l'aereo da sola (io odio gli aerei) e l'ho raggiunto... e da li... abbiam continuato a fraquentarci...

La mia bambina che cresceeeeeeeeeeeeee

Comment
-
Originally posted by Leo81 View Postmmmmmmm vediamo...
conosciuto a un pranzo di motociclisti... il viso mi sembrava conosciuto, ma in quella giornata non ebbi tempo e coraggio di chiedergli se ci eravamo incontrati gi? da qualche altra parte...
nei giorni successivi al pranzo ero riuscita ad ottenere un suo contatto e cos? cominciai a scrivergli per chiedergli se ci conoscevamo... in effetti abitava vicino a me ma non ci eravamo mai conosciuti...
abbiamo parlato su msn e via sms per un p? di tempo fin quando, a fuoria di chiedergli di offrirmi una birretta, ha ceduto e mi ha invitato ad uscire una sera...
siamo usciti eh... mi ? piaciuto subito... era bello, divertente, interessante, simpatico... abbiam continuato ad uscire insieme per un p?... fino a quando il 26 dicembre sono andata a casa sua a fargli gli auguri di buon natale... e li... ? scattato il primo bacio innocente...
poi ? partito per il capodanno... ci mancavamo entrambi e allora ho preso l'aereo da sola (io odio gli aerei) e l'ho raggiunto... e da li... abbiam continuato a fraquentarci...

Ammazza... ma domenica scorsa pensavo foste insieme da 2 giorni..
Carrrrri...
Comment
-
e tu papino eri anche presenti al primo incontro e nemmeno lo sai! heheheheheheOriginally posted by Toledo View PostAggiungi che papino Ti ha pagato tutto
La mia bambina che cresceeeeeeeeeeeeee

siamo solo molto discreti!Originally posted by mito22 View PostAmmazza... ma domenica scorsa pensavo foste insieme da 2 giorni..
Carrrrri...
Comment
-
X

Comment