11-12 euro posa tradizionale, per il rettificato arrivi anche sui 20, poi dipende dalla piastrella
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
help costi posa pavimenti
Collapse
X
-
scusa ma se hai comprato casa già loro devono posare un pavimento...
ai tempi io avevo cambiato tutto il pavimento di capitolato, ricordo di aver pagato la differenza per il materiale ma ben poco per la differenza di mano d'opera
bisognerebbe chiedere a bladeRRunner la differenza tra posa 45x45 e quelle classicheche poi è quella che dovrebbero chiederti
Last edited by ladyduke; 03-07-08, 07:59.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by ladyduke View Postscusa ma se hai comprato casa gi? loro devono posare un pavimento...
ai tempi io avevo cambiato tutto il pavimento di capitolato, ricordo di aver pagato la differenza per il materiale ma ben poco per la differenza di mano d'opera
bisognerebbe chiedere a bladeRRunner la differenza tra posa 45x45 e quelle classicheche poi ? quella che dovrebbero chiederti
chiedi pure..nn vergognarti.....
per un non addetto ai lavori,un impresa,o meglio il fornitore(ditta di posa e fornitura pavimenti in genere)dell impresa che vende una posa di un formato 45 45 magari diagonale fugato puo' chiederti anche piu' di euro 15...
...sicuramente, considerando che c deve mangiare il fornitore,piu' l impresa stessa.
per risparmiar qualcosa solitamente la ceramica la fornisce il cliente e la posa l effettua l impresa.ma nn tutte l imprese lo permettono perche' c perdono.
purtroppo e' normale riiiiinncarare sul povero cliente.
Comment
-
Originally posted by boarder View Postmhaa....chi s? fare il suo lavoro se lo f? anche pagare,credimi, qu? quei prezzi te li sogni!
e anke in quel di bolzano....se poi si accontenta di qualke extracomunitario che si ? improvvisato piastrellista e che magari gli lascia il lavoro a met? forse,
ce la f?.....
diciamo che ho i miei giri giusti.....
Comment
-
un piastrellista bravo si fa pagare.... diciamo che siamo sui 18€ mq. il rettificato va posato bene, senza scalini e fuga stretta.
Comment
X
Comment