Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help costi posa pavimenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    11-12 euro posa tradizionale, per il rettificato arrivi anche sui 20, poi dipende dalla piastrella

Comment

• Font Size
      scusa ma se hai comprato casa già loro devono posare un pavimento...
      ai tempi io avevo cambiato tutto il pavimento di capitolato, ricordo di aver pagato la differenza per il materiale ma ben poco per la differenza di mano d'opera

bisognerebbe chiedere a bladeRRunner la differenza tra posa 45x45 e quelle classiche che poi è quella che dovrebbero chiederti
      Last edited by ladyduke; 03-07-08, 07:59.

Comment

• Font Size
        Originally posted by boarder View Post
        soldi e amici nn vanno daccordo

i soldi son soldi....gli amici son amici!
        non hai sguatteri piastrellistri???

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          non hai sguatteri piastrellistri???
          nn ai prezzi di cui parlano sopra,anzi datemi i n. di questi piatrellisti che gli d? un po' di lavori, almeno mi tiro s? na bela provvigione

Comment

• Font Size
            nn ai prezzi di cui parlano sopra,anzi datemi i n. di questi piatrellisti che gli d? un po' di lavori, almeno mi tiro s? na bela provvigione

e secondo te perche ' giro in bmw e vivo da solo......hahahahhahaha

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              scusa ma se hai comprato casa gi? loro devono posare un pavimento...
              ai tempi io avevo cambiato tutto il pavimento di capitolato, ricordo di aver pagato la differenza per il materiale ma ben poco per la differenza di mano d'opera

bisognerebbe chiedere a bladeRRunner la differenza tra posa 45x45 e quelle classiche che poi ? quella che dovrebbero chiederti

chiedi pure..nn vergognarti.....

per un non addetto ai lavori,un impresa,o meglio il fornitore(ditta di posa e fornitura pavimenti in genere)dell impresa che vende una posa di un formato 45 45 magari diagonale fugato puo' chiederti anche piu' di euro 15...

...sicuramente, considerando che c deve mangiare il fornitore,piu' l impresa stessa.

per risparmiar qualcosa solitamente la ceramica la fornisce il cliente e la posa l effettua l impresa.ma nn tutte l imprese lo permettono perche' c perdono.

purtroppo e' normale riiiiinncarare sul povero cliente.

Comment

• Font Size
                mhaa....chi s? fare il suo lavoro se lo f? anche pagare,credimi, qu? quei prezzi te li sogni!

e anke in quel di bolzano....se poi si accontenta di qualke extracomunitario che si ? improvvisato piastrellista e che magari gli lascia il lavoro a met? forse,
                ce la f?.....

diciamo che ho i miei giri giusti.....

Comment

• Font Size
                  un piastrellista bravo si fa pagare.... diciamo che siamo sui 18€ mq. il rettificato va posato bene, senza scalini e fuga stretta.

Comment

X
                  Working...
                  X