Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah a proposito.. per andare al mare... ovviamente tutto a tue spese vero?
come mai ti cerca ora? ha finito di divertirsi e da sola non sa ch efare e soprattutto muoversi?
sono ipotesi...
no no non penso proprio.. la macchina l'ha... gli amici che la scarrozzano anche.. i ragazzi che le vanno dietro una enormità... ha pure un amico che ci fa il filo con la porsche... non penso le manchino i mezzi...
poi lunedì doveva andarci con le amiche.. infatti mi ha detto se poteva venire una sua amica.. io ho detto di no (perchè è brutta :-) ).. insomma non è quela la motivazione... sicuro!
allora trombala la priam sera e il giorno dopo fai il pirla con le altre.. se le i fa lo stesso... torna in treno.. in qualche modo devi vincere alla grande ghghgh
questa cosa mi ? balenata in testa.. muahahah... secondo me non c'? miglior vendetta nella tranquillit? e nella pacatezza...
Puo' anche essere ma dalla tua reazione quando ti ha mollato non mi pare tu sia predisposto ad un carattere simile . Pero' manco ti conosco quindi potrei anche sbagliarmi .
Ad ogni modo io sono per il vivi e lascia vivere ... quando chiudo con una persona o comunque mi scade come individuo , evito di averci a che fare in ogni modo
Io, per come sono fatto, non ci uscirei pi?...anzi taglierei proprio tutti i contatti.
Per? questa ? la mia scelta, e non ? detto che sia uguale e giusta per tutti!!!
Spetta a te scegliere...
Comment