Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parere... la mia ex ragazza mi ha cercato...
Collapse
X
-
io sono del parere che meglio avere nella vita poche FIGHE che molte... ma cesse..Originally posted by mito22 View PostOgni merda trova il suo badile...
E che ne so chiedo.. io conosco un sacco di gente che sta con tipe cesse..
di conseguenza la mia ex era **** e la mia prox ragazza sar? anche essa ****... altrimenti rimarr? single un bel po!
Comment
-
non ? solo estetica o grano..dipende se ? una persona superficiale o molto materiale...Originally posted by StarDevil View Posta volte non ? solo il grano... ci sono certi ragazzi veramente belli che acchiappano anche senza il grano...
c'? anche chi ci sa fare a gesti e parole, con la personalit?...quella colpisce + del grano e della bellezza estetica!
Comment
-
Sai come la penso Star...
Non serve uscirci pi?... continua per la tua strada... problemi suoi oramai...
Comment
-
Nel mio caso assolutamente no ... ad uno sgarbo rispondo in modo altrettando sgarbato .Originally posted by Evy View Postquoto e dico che questo vala anche per voi uomini!purtroppo...
chi vi tratta bene ? destinata a fallire!
Ma che e' sto luogo comune del "trattar male per esser trattati bene " ? stiamo scherzando ?
IO sto ben per i fatti miei e nel momento in cui frequento una ragazza deve essere cosa piacevole per entrambi ... sti giochetti a me fanno pensare immediatamente di dissolvere la frequentazione
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
QUOTO ASSOLUTAMENTE!!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer me e' pura fantascienza che tu le dia retta , specialmente dopo quello che hai passato e come ti eri ridotto quando ti ha piantato ...
Dico che 100 ad 1 torni insieme a lei convinto di aver dettato legge mentre in realta' tira piu' un pelucco che un carro di buoi
Pareri tu stai aspettando un modo per giustificare al tuo ego che tornerai insieme a lei . In pratica sei combattuto tra il tuo orgoglio ed i tuoi sentimenti
Le donne questo lo sanno quindi sei spacciato
Ti auguro che vada tutto per il meglio
Consiglio: lasciala stare! STACCI DISTANTE! Alla sua domanda " come te la passi" rispondi :" Divinamente!", e chiudi tranquillamente il telefono!!
PS: da uno che ci ? passato...
Comment
-
ci sono passato anche io...la tentazione di riprovare era tanta..ma alla fine ho fatto come te....."come stai"...ALLA GRANDE.....Originally posted by Bladegreen View PostQUOTO ASSOLUTAMENTE!!
Consiglio: lasciala stare! STACCI DISTANTE! Alla sua domanda " come te la passi" rispondi :" Divinamente!", e chiudi tranquillamente il telefono!!
PS: da uno che ci ? passato...

e l'ho rimandata al mittente!!
Comment
X

Comment