Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parere... la mia ex ragazza mi ha cercato...
Collapse
X
-
-
guarda.. se fossi uno sfigato... accetterei anche... ma se cerco la **** la trovo e la trombata non manca... quindi posso anche rinunciare!Originally posted by Maoni View Postadesso stampo e ti far? rileggere il tutto tra 60 anni

certo non mi cadono dal cielo le ragazze.. ma d'estate un po di divertimento di trova dai...
Comment
-
dov ? finito tutto l'affetto che provavi per lei?Originally posted by StarDevil View Postguarda.. se fossi uno sfigato... accetterei anche... ma se cerco la **** la trovo e la trombata non manca... quindi posso anche rinunciare!
certo non mi cadono dal cielo le ragazze.. ma d'estate un po di divertimento di trova dai...
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postdov ? finito tutto l'affetto che provavi per lei?
beh dopo 6 mesi e DICO 6... mi sembra anche normale... che il sentimento cambia... no?? altrimenti cadrei nel patologico!!!
di conseguenza riesco ad essere pi? freddo e deciso nelle cose!
e poi la vita estiva mi aiuta molto!
Comment
-
bravo...la forza d'animo ? la base.....Originally posted by StarDevil View Postbeh dopo 6 mesi e DICO 6... mi sembra anche normale... che il sentimento cambia... no?? altrimenti cadrei nel patologico!!!
di conseguenza riesco ad essere pi? freddo e deciso nelle cose!
e poi la vita estiva mi aiuta molto!
Comment
-
vediamo tra 2 settimane quando aprirai un nuovo post dettato dalla crisi di assenza di berbardaOriginally posted by StarDevil View Postbeh dopo 6 mesi e DICO 6... mi sembra anche normale... che il sentimento cambia... no?? altrimenti cadrei nel patologico!!!
di conseguenza riesco ad essere pi? freddo e deciso nelle cose!
e poi la vita estiva mi aiuta molto!

Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by StarDevil View Postallora ragazzi.. eccomi qui tornato dal mare!!!
Come vi avevo detto non ho mosso un dito... abbiamo parlato, affittato un pedal? scherzato e STOP... non ho mai provato a baciarla e lei nemmeno!!!
io sto bene e sono sereno... e non intendo cmq cercarla.. ora vado a godermi la mia estate da single.... che mi aspetta una estate meravigliosa!!
mi sa che tanti hanno perso la scommessa!
come vi avevo detto non c'era nulla sotto... e cmq devo essere sincero.. per una questione di orgoglio non l'avrei bombata nemmeno se me l'avesse chiesto in ginocchio.. l'orgoglio a volte supera tutto!
no mai non farti fregar dall'orgoglio, rende ciechi e porta a far errori stupidi, se si tratta di amor proprio ok ma se sconfina in orgoglio datti una martellata in testa.
se ti prega di bombarla in ginocchio e ti si muove qualcosa sotto vai.... ? pure gi? in ginocchio, poi finito amici come prima.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
io stimo quest'uomo!!!Originally posted by StarDevil View Postallora... premetto che vedevo un po di gelosia in lei...
sono uscite 2 battute... che le hanno dato fastidio! ahahha

una ? stata cos?: lei ha una seconda e le veniva il costume poco poco grande.. quindi le ho detto :" se avessi le tette pi? grosse questo costume ti verrebbe meglio" e lei ha detto :" vabb? tanto non ti servono mica le mie tette..." .. ed io ho replicato:" FIGURATI... HO GI? LE MIE TERZE CON CUI DIVERTIRMI".. AHAHA!!
dovevate vedere la faccia... (loro hanno i complessi verso chi ha le tette pi? grosse)
e poi mi ha chiesto se ero fidanzato... e le ho detto: NO, figurati ora vado a mykonos... sarei un cretino a farmi fidanzato ora!! ahahahah
dovevate vedere la facciaaa.... insomma alludeva spesso ad altre ragazze e sesso... e quindi ad un tratto le ho detto: "ma hai un pensiero fisso? a te che ti frega cosa faccio con le altre!
Comment
X

Comment