Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kim Rossi Stuart - Incidente SUB

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Kim purtroppo non ? molto fortunato coi mezzi di trasporto, terrestri o di mare che siano. Infatti 3 anni fa:

Kim Rossi Stuart, incidente in moto, l'attore ? in prognosi riservata

ROMA - Kim Rossi Stuart ? rimasto vittima di un serio incidente stradale ed ? in prognosi riservata. Le sue condizioni sono gravi ma stazionarie. L'attore era in moto quando ? stato tamponato violentemente da un'automobile in via Tor di Quinto a Roma. Ha riportato un forte trauma toracico con numerosi ematomi, la frattura di entrambe le gambe e di un polso ed stato ? praticamente ingessato per gran parte del corpo. Secondo fonti dell'ospedale non sarebbe in pericolo di vita ma viene tenuto sotto stretta sorveglianza.

Kim Rossi Stuart ? ricoverato nel reparto rianimazione dell'ospedale Villa San Pietro, dove ? giunto cosciente ieri sera intorno alle 22 in ambulanza. Poco dopo, alle 23,40 ? stato portato in sala operatoria dove ? stato sottoposto a un complesso intervento chirurgico.

Comment

• Font Size
      io parlo un po' dalla parte di entrambi...cioè sono diportista ma anche "sub" anke se solo apneista...per questo dico ke in entrambi i casi ci vuole molta attenzione...xkè basta un niente per non vedere il pallone...quello ke non capisco è xkè quando uno risale a galla non dà un occhio...o almeno tende l'orecchio, visto ke, come dicevo prima, il rumore di un motoscafo lo si sente anke se molto lontano. Sarà ke l'ho presa come abitudine...appena inizio a risalire mi fermo un attimo..guardo in giro e poi vado su...è anche una cosa molto piacevole rimanere fermi per qualche momento a qualche metro sott'acqua, mi dà una sensazione di tranquillità

Comment

• Font Size
        Originally posted by davidanz View Post
        io parlo un po' dalla parte di entrambi...cio? sono diportista ma anche "sub" anke se solo apneista...per questo dico ke in entrambi i casi ci vuole molta attenzione...xk? basta un niente per non vedere il pallone...quello ke non capisco ? xk? quando uno risale a galla non d? un occhio...o almeno tende l'orecchio, visto ke, come dicevo prima, il rumore di un motoscafo lo si sente anke se molto lontano. Sar? ke l'ho presa come abitudine...appena inizio a risalire mi fermo un attimo..guardo in giro e poi vado su...? anche una cosa molto piacevole rimanere fermi per qualche momento a qualche metro sott'acqua, mi d? una sensazione di tranquillit?
        ti appoggio totalmente....da apneista esperto da 20 anni e diportista da 15....anche in questo caso, come in tanti altri, le colpe stanno da ambo le parti...

Comment

• Font Size
          ...scusate... sempre da SUB quale sono anche io.... il rumore in acqua si sente e anche forte ma... la densità dell'acqua rende indistinguibile la direzione di provenienza.... e se nel raggio di un paio di KM ci sono diverse barche che passano diventa quasi impossibile risalire con la sicurezza di NON trovarsi in traiettoria di qualche diportista sbadato... e anche la visibilità sott'acqua, non è che si vede molto lontano... se arriviamo a 100m è tanto...

Comment

X
          Working...
          X