Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio al celibato - parte2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by |KC| View Post
    soprattutto perche' "lei puo' e lui no"
    caxxo...questo dovrebbe fregarsene delle spese e arrivare davanti alla chiesa il giorno del matrimonio con un troione in macchina, abbassare il finestrino, guardare la sposa e dirle

" Questa ? piu dolce di te, esce dalle torte con crema chantilly "

scabriolare e andarsene da SIGNORE

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Mi meraviglio un po' che tali osservazioni vengano proprio da una donna!

Se questa ragazza ha deciso di fare degli spogliarelli per vivere, non essendo stata costretta da nessuno, non vedo dove risieda il problema, posto che non mi risulta che sia una attivit? illegale.

A maggior ragione, non vedo proprio dove stia la scorrettezza nella misura in cui ha informato di ci? che faceva il fidanzato.

Insomma: posto che non compie n? una attivit? illegale n? ha ingannato il fidanzato (che all'evidenza ha accettato la cosa), dove sta il problema? Forse negli amici un po' invidiosi nei confronti di chi si ? accaparrato una bella ragazza? La stessa ragazza, tanto deprecabile perch? "facile"...ma non poi cos? tanto da farci a noi un "soffocotto"!!!

Nel fatto forse, che compie una attivit?, ai pi?, considerata poco morale?
      Basta dirlo!!!

Forse ? pi? rispettabile una segretaria, una infermiera, un architetto (insomma una che compie una qualsiasi professione "rispettabile") che, a fronte di una facciata di candore da "Maria Goretti" cornifica il proprio compagno senza ritegno? Magari, compiendo una vera e propria operazione di meretricio, ovverosia facendolo non tanto per "godere" ma per la progressione in carriera ovvero altre utilit?!

Forse ? pi? rispettabile della spogliarellista l'uomo che, molto probabilmente, non potendo conquistare con mezzi "normali" n? una ragazza immagine n? una modella, paga una donna credendo (molto stupidamente peraltro*) di poterla "possedere" e, in generale, "sottometterla" ai suoi servigi?
      non vedi dove risieda il problema?
      beh scusa credo sia soggettivo.. io uno che fa lo spogliarellista non lo vorrei proprio come fidanzato, figuriamoci come marito

ok l'essere stati chiari e averlo detto, ok che ? meglio che fare le corna al marito con il collega, ok che ? meglio che andare con una pagandola ma io, sinceramente, non lo accetterei mai e poi mai in ogni caso

insomma uno/a che mette in mostra il proprio corpo in questa maniera non fa proprio per me, e sinceramente credo siano ben pochi quelli disposti ad accettarlo

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        non vedi dove risieda il problema?
        beh scusa credo sia soggettivo.. io uno che fa lo spogliarellista non lo vorrei proprio come fidanzato, figuriamoci come marito

ok l'essere stati chiari e averlo detto, ok che ? meglio che fare le corna al marito con il collega, ok che ? meglio che andare con una pagandola ma io, sinceramente, non lo accetterei mai e poi mai in ogni caso

insomma uno/a che mette in mostra il proprio corpo in questa maniera non fa proprio per me, e sinceramente credo siano ben pochi quelli disposti ad accettarlo
        Anche io non sposerei una spogliarellista...e proprio perch? ? tutto soggettivo ed il fidanzato della stessa ? al corrente della cosa e l'ha accettata non vedo dove risieda il problema.
        Lei ? stata sincera, lui non ? stato ingannato...sono innamorati e allora?
        Auguri e figli (maschi o femmine fa lo stesso)...e gli amici dovrebbero, la posto di fare ricerche del tutto inopportune, farsi i cazzetti propri!!!
        Non ? ci? che si fa nella vita di mestiere che ci rende rispettabili ma ci? che si ? nei confronti del prossimo...
        Last edited by stradivari; 06-07-08, 21:02.

Comment

• Font Size
          be io non mi preoccupo.. sabato si sposano e finito tutto
          Al momento vedro se andarci o fare altro..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            be io non mi preoccupo.. sabato si sposano e finito tutto
            Al momento vedro se andarci o fare altro..
            ehi devil ma che avatar c'hai???

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              ehi devil ma che avatar c'hai???

non si capisce bene se son tette o un sedere

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                non si capisce bene se son tette o un sedere
                son bravo a far foto incomprensibili
                comunque son....