Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scoprire s? stessi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sinceramente non sento il bisogno di andare lontano per guardarmi dentro. Scopro me stessa ogni giorno in ogni cosa che faccio,dico e penso. Qualsiasi luogo dove siamo solo io e il silenzio va bene. Ma se proprio devo dire un posto dico il Tibet.

Comment

• Font Size
      io non vorrei risultare strano ... ma nelal societa' di oggi vedo la maggioranza dei giovani che sono "erranti" nel senso che vagano senza meta senza sapere cosa cercano ...

io reputo che un uomo a 30 anni debba aver ben salda la propria vita in mano ed aver degli obbiettivi da perseguire con forza e determinazione ... obbiettivi che donano a lui la naturale forza per affrontare le vicissitudini della vita

pero' si tratta di un punto di vista

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        io non vorrei risultare strano ... ma nelal societa' di oggi vedo la maggioranza dei giovani che sono "erranti" nel senso che vagano senza meta senza sapere cosa cercano ...

io reputo che un uomo a 30 anni debba aver ben salda la propria vita in mano ed aver degli obbiettivi da perseguire con forza e determinazione ... obbiettivi che donano a lui la naturale forza per affrontare le vicissitudini della vita

non penso sia una questione di vagare senza meta' ma di fermarsi ogni tanto ed ascoltare....magari riflettere se si ? soddisfatti della propria persona od operato.

Fatto questo si riabbassa la testa e si continua la corsa

Comment

• Font Size
          Anche secondo me si arriva ad un punto della vita in cui
          si devono avere delle certezze su ci? che si vuole...
          Avere degli obiettivi ? una cosa fondamentale, che tra l'altro, oltre a darti
          la spinta giusta per andare avanti, ti regalano la grinta per ottenere
          ci? che si desidera davvero... per chi lo vuole veramente per?... perch? ?
          inutile dire che dipende dalla nostra testa e volont?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Fragolandia, il miglior posto dove riflettere
            Non dev'essere male come posto...
            quasi quasi merita una visitina...

Comment

• Font Size
              Originally posted by marika80 View Post
              Non dev'essere male come posto...
              quasi quasi merita una visitina...
              Consiglio caldamente

Comment

• Font Size

io preferisco non avere obiettivi anche perch? nulla ? impossibile per colui che non deve farlo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by diogeneilcinico View Post
                  io preferisco non avere obiettivi anche perch? nulla ? impossibile per colui che non deve farlo
                  Tu sei un caso particolare

Anche perche' i tuoi obbiettivi li hai gia' in parte raggiunti no ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Harley883 View Post
                    marò che sei pesante èèèèèèèè&# 232;èèèèèèè&#23 2;èèèèèèèè èèèèèèèè&# 232;èèè

e vivi e lascia vivere..non controbattere semple semple e su...

la parola è d'argento, il silenzio è ORO
                    Ecco brava ... spiegaglielo che in DDG le donne DEVONO SEMPRE avere l'ultima parola

Ogni tanto me ne scordo pure io
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 10-07-08, 12:22.

Comment

• Font Size
                      Ecco brava ... spiegaglielo che in DDG le donne DEVONO SEMPRE avere l'ultima parola

Ogni tanto me ne scordo pure io
                      le donne di DDG oltre a volere avere sempre l'ultima parola vogliono anche avere sempre ragione.
                      peccato che avere ragione ? una ragione in pi? per non aver alcun successo (nietzsche)

Comment

• Font Size
                        Purtroppo mi rendo conto di guardare dentro me stesso troppo poco.
                        Tiro fuori l'alibi che non ho tempo.
                        Per? di una cosa son sicuro: non ho paura di quello che vedrei.
                        Sono abbastanza sereno.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marika80 View Post
                          Vedendo la nuova pubblicit? nella quale Richard Gere si dirige
                          in auto verso il Tibet, mi ha fatto pensare ad una cosa...
                          Lui, come altri personaggi famosi e non, ha passato realmente
                          un lungo periodo in questo posto meraviglioso per meditare e...
                          "scoprire s? stessi"...

Il fatto di "guardarsi dentro" ? una cosa davvero soggettiva...
                          C'? chi non ne ha bisogno, chi preferisce fare un qualcosa di pi? adrenalinico
                          per darsi la carica e chi vorrebbe rifugiarsi in un luogo tranquillo e molto
                          distante dalla vita quotidiana per un p?...

Voi, al di l? della meta (che potrebbe essere lontana come dietro l'angolo)
                          cosa scegliereste di fare?
                          io lo faccio spesso, senza andare in nessun posto, rifugiandomi dentro me stesso e cercando di capire i lati sconosciuti della mia mente...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            Purtroppo mi rendo conto di guardare dentro me stesso troppo poco.
                            Tiro fuori l'alibi che non ho tempo.
                            Per? di una cosa son sicuro: non ho paura di quello che vedrei.
                            Sono abbastanza sereno.

Giusta osservazione la tua...
                            Difatti, chi evita totalmente momenti di riflessione, il pi? delle volte
                            ? perch? ha paura di guardarsi dentro...

A VOLTE CI VUOLE CORAGGIO ANCHE PER COSE APPARENTEMENTE BANALI...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by diogeneilcinico View Post
                              le donne di DDG oltre a volere avere sempre l'ultima parola vogliono anche avere sempre ragione.
                              peccato che avere ragione ? una ragione in pi? per non aver alcun successo (nietzsche)
                              dopo S.Stefano primo martire ... ecco Diocene l'ultimo martire di DDG

Comment

• Font Size
                                dopo S.Stefano primo martire ... ecco Diocene l'ultimo martire di DDG

s.stefano era un balordo...

Comment

X
                                Working...
                                X