Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scoprire s? stessi...
Collapse
X
-
ognuno di noi ha la propria isola che non c'è...
c'è chi la raggiunge viaggiando 10 ore in aereo e c'è chi la raggiunge semplicemente chiudendo gli occhi...
Per quel che mi riguarda, sono quotidianamente alla ricerca di me stesso e se mai dovessi sentire il bisogno di andar via, la destinazione non sarebbe importante; l'unica cosa che mi importerebbe sarebbe affrontare il viaggio
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postognuno di noi ha la propria isola che non c'?...
c'? chi la raggiunge viaggiando 10 ore in aereo e c'? chi la raggiunge semplicemente chiudendo gli occhi...
Per quel che mi riguarda, sono quotidianamente alla ricerca di me stesso e se mai dovessi sentire il bisogno di andar via, la destinazione non sarebbe importante; l'unica cosa che mi importerebbe sarebbe affrontare il viaggioLa prima volta che ti leggo serio
.. b? condivido e ti quoto
Comment
-
-
Originally posted by diogeneilcinico View Postl'isola che non c'? si lega al concetto di speranza a cui non credo perch? promettiamo in base alle nostre speranze e manteniamo le promesse in base ai nostri timori (fran?ois de La rochefoucauld)
E' bello sognareanche se poi ci si scontra con la realt?!
Don't touch my dreams
Comment
-
Originally posted by Harley883 View PostMeglio reagire/agire vero..ma l'isola che non c'? fa parte di me e penso della gran maggioranza dei peter pan un p? cresciutelli...
E' bello sognareanche se poi ci si scontra con la realt?!
Don't touch my dreams
riflettici
Comment
X
Comment