Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poverina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog View Post
    Ti ricordo che a capodanno dell'anno scorso, IN PIENO CENTRO A MILANO, madre e figlia sono state violentate in mezzo alla folla da un gruppo di bestie(stranieri, extracomunitari, non me ne frega una mazza... erano solo ed esclusivamente bestie che non meritano di vivere).
    Quindi mi pare che non sia un problema di posti o di come ci si comporta....
    Il problema ? che davanti a questi fatti, il colpevole non venga messo nudo in piazza e inchiappettato de una squadra di mandinghi prima di avergli ghigliottinato le palle per metterle sotto formalina in un vaso esposto al museo sotto la dicitura di "ammennicoli inutili al soggetto, pertanto asportati"

Qualche decennio f? si diceva "ucciderne uno per educarne cento"... s? di tirarmi addosso le critiche del mondo perbenista, ma i fatti raccontano che viviamo in una societ? talmente garantista che i delinquenti hanno imparato che la punizione non esiste, quindi vale la pena di rischiare.

siamo perfettamente daccordo. Ho scelto casa in un paesino un p? fuori da Trento proprio perch? non volevo avere paura tornando a casa la sera.
    In citt? di sera nn ci passo pi? da tempo....specialmente sola.
    Mentre 10 anni fa qui tornavo a casa a piedi alle 2-3 di notte..... se avr? dei figli come faccio a proteggerli? non posso stare con loro 24 ore al gg.
    che situazione allucinante

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog View Post
      Ti ricordo che a capodanno dell'anno scorso, IN PIENO CENTRO A MILANO, madre e figlia sono state violentate in mezzo alla folla da un gruppo di bestie(stranieri, extracomunitari, non me ne frega una mazza... erano solo ed esclusivamente bestie che non meritano di vivere).
      Quindi mi pare che non sia un problema di posti o di come ci si comporta....
      Il problema ? che davanti a questi fatti, il colpevole non venga messo nudo in piazza e inchiappettato de una squadra di mandinghi prima di avergli ghigliottinato le palle per metterle sotto formalina in un vaso esposto al museo sotto la dicitura di "ammennicoli inutili al soggetto, pertanto asportati"

Qualche decennio f? si diceva "ucciderne uno per educarne cento"... s? di tirarmi addosso le critiche del mondo perbenista, ma i fatti raccontano che viviamo in una societ? talmente garantista che i delinquenti hanno imparato che la punizione non esiste, quindi vale la pena di rischiare.
      In mezzo alla folla.
      E i maschietti nostri applaudivano?
      E hanno ripreso tutto per metterlo su you tube?

Comment

• Font Size
        Mi Vengono I Brivi Guardare Quella Foto, Meriterebbe Altro Ke La Galera Qual Bastardo!! Veramente Terrificante La Foto!!!

Comment

• Font Size
          ...per il problema più grande rimane legato alla televisione, il fatto che fanno continue trasmissione su i giovani che si divertono, discoteche locali estremi, ormai se non riesci a fare certe cose ti senti come un coglionazzo\a...ecco li che poi si presentano delle situazioni come questa..dove sta ragazza, si fida di uno con quella faccia che solo a vederlo cambierei strada...

Comment

• Font Size
            ma cazz han trovato quel figlio di battona "ero strafatto dalla coca, mi ha respinto l'ho violentata e uccisa"

oh cazz.....oggi sono stanco se no sarei partito volentieri con una bomba in mano....

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              forse ti e' sfuggito che lei era li' con un'amica e che quella sera si sono allontanate ognuna per se' con un ragazzo a testa...
              questo non giustifica certo la fine che ha fatto, ma un po' meno fiducia nel prossimo e un po' meno voglia di "tunnel del divertimento" alle volte aiuta a tornare a casa vivi
              concordo.
              premetto una cosa... il dispiacere per questa ragazza ? immenso...il rispetto per il dolore della famiglia altrettanto grande.. e lo schifo per questo essere indegno incommensurabile.

ma...

sono sincera, non dico che "a me non succederebbe mai" perch? al giorno d'oggi non ti puoi quasi pi? fidare di nessuno...per? vi assicuro che io CON UN SOGGETTO come quello non sarei mai andata via, ne' sola ne' in gruppo.
              Va bene il divertimento, la spensieratezza, quello che volete... ma al giorno d'oggi ci vuole comunque la testa sulle spalle.. e la prudenza.
              ma guardate che faccia ha sto tipo....come le sar? saltato in mente non lo so...

dico solo una cosa: non viviamo nel mondo delle favole, una ragazza ? preda facile per soggetti come questo...e allora ragazze usiamo il cervello, non si va via dalla discoteca con un perfetto sconosciuto, ancora meno se ha una faccia cos?.

Comment

• Font Size
                Brava Pimparellina !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xerox View Post
                  In mezzo alla folla.
                  E i maschietti nostri applaudivano?
                  E hanno ripreso tutto per metterlo su you tube?
                  credo che sia molto probabile...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pimky View Post
                    concordo.
                    premetto una cosa... il dispiacere per questa ragazza ? immenso...il rispetto per il dolore della famiglia altrettanto grande.. e lo schifo per questo essere indegno incommensurabile.

ma...

sono sincera, non dico che "a me non succederebbe mai" perch? al giorno d'oggi non ti puoi quasi pi? fidare di nessuno...per? vi assicuro che io CON UN SOGGETTO come quello non sarei mai andata via, ne' sola ne' in gruppo.
                    Va bene il divertimento, la spensieratezza, quello che volete... ma al giorno d'oggi ci vuole comunque la testa sulle spalle.. e la prudenza.
                    ma guardate che faccia ha sto tipo....come le sar? saltato in mente non lo so...

dico solo una cosa: non viviamo nel mondo delle favole, una ragazza ? preda facile per soggetti come questo...e allora ragazze usiamo il cervello, non si va via dalla discoteca con un perfetto sconosciuto, ancora meno se ha una faccia cos?.

...mnenomale va...che c'? chi non fa solo fotocopie....

Comment

• Font Size
                      sono allibito .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maracan? View Post
                        ...mnenomale va...che c'? chi non fa solo fotocopie....
                        ..non ho capito

Comment

• Font Size
                          concordo.

ma...

aspetto a parte.. (a volte non vuol dire che uno con la faccetta d'angelo non sia meno pericoloso di uno con la faccia da delinquente)...hai ragione Barbara!!

Comment

• Font Size
                            ..non ho capito
                            .....quotavo il tuo intervento....perch? era sostanzialmente identico al mio di qualche pagina fa...e aspramente criticato dall'amico xerox.... ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              aspetto a parte.. (a volte non vuol dire che uno con la faccetta d'angelo non sia meno pericoloso di uno con la faccia da delinquente)...hai ragione Barbara!!

OVVIO HAL... l'aspetto conta poco... per? questo ? veramente inquietante...avrebbe dovuto essere motivo in pi? per evitarlo!

Originally posted by maracan? View Post
                              .....quotavo il tuo intervento....perch? era sostanzialmente identico al mio di qualche pagina fa...e aspramente criticato dall'amico xerox.... ...

ah ok... beh, sinceramente non ho letto 11 pagine

..e ancora non ho capito (appunto non avendo letto tutto) cosa c'entrano le fotocopie

Comment

• Font Size
                                concordo.

ma...

Mi sono letto tutti i post, e trovo purtroppo quello detto da pimky la triste verit?!!!

Ora vi chiedo, a tutti, chi a primo acchito avendo visto la foto di quel delinquente, anche solo quando la ragazza era scomparsa, non si ? domandata/o .... ma che ci faceva con un tipo cos???????

certo, ti capita anche il ragazzetto acqua e sapone che poi si scopre che ? un mostro, per? se si inizia a selezionare secondo le impressioni si ? gi? a met? dell'opera.
                                Eppure oggi la televisione ed i giornali ci martellano continuamente di questi fatti.....

Mi spiace, ma purtroppo per esperienza devo dire cho il buon Lombroso, seppure criticato in seguito dalla scienza, aveva sicuramente ragione, in effetti le sue teorie erano basate su una attenta lunga e voluminosa analisi della realt?.

Non sapete quanto mi dispiace per quella poveretta, e quanto in questi casi per come la penso io nessun perdone sia possibile (ho gi? visto scritto che rischia 20 anni....... che skifo.....andrebbe spellato vivo e donato gli organi a chi ne abbisogna), per? nonostante tutto questo, la coppia di ragazzi di salerno investiti ed uccisi mentre passeggiavano per strada da tre cazzoni ubriachi non dico che mi facciano pi? pena, ma in qualche modo (se esistesse una classificazione) sarebbe cos?.

sid

Comment

X
                                Working...
                                X