Non mi interessa giudicare la povera federica, per un semplice motivo: puoi andare dove vuoi... fare quello che voui.... bere quello che vuoi... ma nessuna ha il diritto di violentarti, ammazzarti e buttarti in un prato. Non ci sono giustificazioni ma solo una conclusione. PENA DI MORTE.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Poverina
Collapse
X
-
Originally posted by bulldog View PostNon mi interessa giudicare la povera federica, per un semplice motivo: puoi andare dove vuoi... fare quello che voui.... bere quello che vuoi... ma nessuna ha il diritto di violentarti, ammazzarti e buttarti in un prato. Non ci sono giustificazioni ma solo una conclusione. PENA DI MORTE.
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostNon mi interessa giudicare la povera federica, per un semplice motivo: puoi andare dove vuoi... fare quello che voui.... bere quello che vuoi... ma nessuna ha il diritto di violentarti, ammazzarti e buttarti in un prato. Non ci sono giustificazioni ma solo una conclusione. PENA DI MORTE.
Comment
-
Originally posted by Michele76 View Postmi chiedo di fronte a una tragedia del genere come caxxo fate a sparare a zero su una povera ragazza che alla fine si stava divertendo e basta come tante persone fanno.
IO dal canto mio non mi sento di aver scritto nulla di immorale ...
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..hai visto questa foto???
Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.
!
Non giudicare MAI nulla da una foto. Fidati.
E sappiamo comunque troppo poco.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostRagazzi..come spesso nel forum...qui tutti sanno tutto.
Tutti sanno che la ragazza era *****.
Che la ragazza era bevuta.
Che la ragazza se l'? cercata.
Ma andate a quel paese bacchettoni saccenti.
E approfittatene, spesse volte, per chiudere la bocca
La morte di una ragazza di meno di 25 anni merita silenzio e rispetto. Non la solita saccenza
E stendo anch'io un velo pietoso sopra alcuni, anzi troppi commenti davvero patetici che ho letto qu? sopra...
Si proprio cos?, un bel Velo pietoso!!!
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostRagazzi..come spesso nel forum...qui tutti sanno tutto.
Tutti sanno che la ragazza era *****.
Che la ragazza era bevuta.
Che la ragazza se l'? cercata.
Ma andate a quel paese bacchettoni saccenti.
E approfittatene, spesse volte, per chiudere la bocca
La morte di una ragazza di meno di 25 anni merita silenzio e rispetto. Non la solita saccenza
Comment
-
sacrosante parole
Comment
-
-
Silenzio??? ma quale silenzio???
qua ? ora di finirla!!!! viviamo in una societ? dove non esistono responsabilit?. Dove nessuno paga VERAMENTE per quello che f?!!! qua si deve cambiare registro!!! bisogna inculcare nella testa della gente che esistono delle regole, dei valori che vanno rispettati e che il mancato rispetto di questi valori porta a delle conseguenze GRAVI per chi non le rispetta. Sono stufo di vivere nel mondo della paura del prossimo. Sono stufo!! Non ? possibile che prima di comprare casa mi devo informare sugli antifurti!! non ? possibile che devo sperare di avere un figlio e non una figlia perch? al mondo esistono certe bestie(non che i maschi siano incolumi, ma rischiano su altre cose..)
Ragazzi, magari noi non possiamo fare nulla, ma magari la nostra indignazione pu? diventare contagiosa e se il contagio assume dimensioni rilevanti possiamo pensare che qualcosa cambi...
Sicuramente certi comportamenti non sono "furbi", specie se tenuti da una ragazza isolata, ma questo non vuole dire assolutamente nulla... un piccolo errore non pu? giustificare un tremendo abominio!!!
Per certe cose deve esserci la certezza di una pena pesante almeno quanto il delitto. Un bastardo, prima di fare i suoi porci comodi, deve sapere a cosa v? in contro dopo la scopata!
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostSilenzio??? ma quale silenzio???
qua ? ora di finirla!!!! viviamo in una societ? dove non esistono responsabilit?. Dove nessuno paga VERAMENTE per quello che f?!!! qua si deve cambiare registro!!! bisogna inculcare nella testa della gente che esistono delle regole, dei valori che vanno rispettati e che il mancato rispetto di questi valori porta a delle conseguenze GRAVI per chi non le rispetta. Sono stufo di vivere nel mondo della paura del prossimo. Sono stufo!! Non ? possibile che prima di comprare casa mi devo informare sugli antifurti!! non ? possibile che devo sperare di avere un figlio e non una figlia perch? al mondo esistono certe bestie(non che i maschi siano incolumi, ma rischiano su altre cose..)
Ragazzi, magari noi non possiamo fare nulla, ma magari la nostra indignazione pu? diventare contagiosa e se il contagio assume dimensioni rilevanti possiamo pensare che qualcosa cambi...
Sicuramente certi comportamenti non sono "furbi", specie se tenuti da una ragazza isolata, ma questo non vuole dire assolutamente nulla... un piccolo errore non pu? giustificare un tremendo abominio!!!
Per certe cose deve esserci la certezza di una pena pesante almeno quanto il delitto. Un bastardo, prima di fare i suoi porci comodi, deve sapere a cosa v? in contro dopo la scopata!
L'indignazione serve ma non basta.
A un cane insegni le cose con calma e poi esegue il sitz e il platz.
Ma la certezza della pena, in Italia, evidentemente non conviene a nessuno.
Comment
-
Be... mi pare ovvio che nesseuno giustifichi che è giusto quello che è accatuto... Mi sembra che leggiate un pò troppo tra le righe....
Comment
X
Comment