Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poverina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ZAMBO77 View Post
    (visto come l'hanno descritta tutti)
    I commenti negativi non li riportano mai (se ci sono) perch? vengon percepiti come offesa...
    Quando una persona viene a mancare, inoltre, si ricorda cvolentieri solo il bello... Il tristo gi? lo hai addosso quindi lo scansi con ricordi positivi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      forse ti e' sfuggito che lei era li' con un'amica e che quella sera si sono allontanate ognuna per se' con un ragazzo a testa...
      questo non giustifica certo la fine che ha fatto, ma un po' meno fiducia nel prossimo e un po' meno voglia di "tunnel del divertimento" alle volte aiuta a tornare a casa vivi
      hai ragione purtroppo oggi non puoi fidarti pi? di nessuno

Comment

• Font Size
        In parte sono d'accordo con l'intervento di ettore.
        Non bisogna mai esagerare troppo e perdere il controllo di se'.
        La gente cosi' e' sempre esistica e bisogna stare sempre in campana

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          I commenti negativi non li riportano mai (se ci sono) perch? vengon percepiti come offesa...
          Quando una persona viene a mancare, inoltre, si ricorda cvolentieri solo il bello... Il tristo gi? lo hai addosso quindi lo scansi con ricordi positivi...

Si ma non sappiamo come ? andata, pu? darsi che li avevano solo conosciuti, un conto ? conoscere la gente un conto ? fare altro e in vacanza conoscere la fauna locale mi sembra il minimo.
          Se poi ? morta molto probabilmente ? proprio perch? non si ? voluta assoggettare al gioco di quel delinquente.

Comment

• Font Size
            Poverina ?
            fuori di casa mezza bevuta e va sola col primo che le passa sotto mano
            e la chiamate poverina ....

Comment

• Font Size
              Originally posted by nyko683 View Post
              Poverina ?
              allora ? un buon motivo per ucciderla?...............

Comment

• Font Size
                Originally posted by Slapshot View Post
                allora ? un buon motivo per ucciderla?...............
                esatto...ma stiamo scherzando?!

e comunque come di ceva Rexxx ? lecito pensare che proprio perch? non ci sia stata abbia fatto quella fine...

dopotutto quando sei in ferie conosci gente...

dire che se l'? andata a cercare...mi sembra quantomeno un'idiozia.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Si ma non sappiamo come ? andata, pu? darsi che li avevano solo conosciuti, un conto ? conoscere la gente un conto ? fare altro e in vacanza conoscere la fauna locale mi sembra il minimo.
                  Se poi ? morta molto probabilmente ? proprio perch? non si ? voluta assoggettare al gioco di quel delinquente.
                  Ti ripeto io DA UOMO (e quindi nell'immaginario seso forte) lo scorso anno ero NELLO STESSO POSTO e quindi non immagino... Ho fatto tutte lel mie puttanate e ERO SEMPRE A VISTA DEL MIO COMPARE E VICEVERSA....
                  E non ? na regola che mi son imposto in spagna e non seguo in colombia...
                  Rispetto massimo epr il dolore della famiglia e pace allanima sua... Ripeto se fosse mia sorella il gordo lo sarebeb per poco gordo ancora... Ma questo dovrebbe far rifpettere anche su altre cose...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AcidSide View Post

e comunque come di ceva Rexxx ? lecito pensare che proprio perch? non ci sia stata abbia fatto quella fine...

vabbe allora fiero di essere idiota

Comment

• Font Size

vabbe... sar? un'idiozia...
                      a prescinder che nel parco al han portata perch? ci gira na caterba di gente tutto il giorno tutti i giorni.... mi pare impossibile che sia stata li giorni....
                      A prescinder che esci dal locale e vai a farti un giro col primo che passa... e vai nella zona meno illuminata della citt? (sempre ipotizzando che tutto sia accaduto al parco ne)...
                      A prescinder che pure lui tiene la faccia sveglia di chi merita fiducia appena lo incontri...
                      Si dopotutto in ferie conosci gente... E se ? quella sbagliata torni in una cassa...
                      Bo... certamente non si meritava di morir perch? non ha soddisfatto i suoi istinti animali (perch? ci piove poco... che la uccisa perch? sentiva il demonio? si do volte..)...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Ti ripeto io DA UOMO (e quindi nell'immaginario seso forte) lo scorso anno ero NELLO STESSO POSTO e quindi non immagino... Ho fatto tutte lel mie puttanate e ERO SEMPRE A VISTA DEL MIO COMPARE E VICEVERSA....
                        E non è na regola che mi son imposto in spagna e non seguo in colombia...
                        Rispetto massimo epr il dolore della famiglia e pace allanima sua... Ripeto se fosse mia sorella il gordo lo sarebeb per poco gordo ancora... Ma questo dovrebbe far rifpettere anche su altre cose...
                        Il problema è che ci sono località che vendono un tipo di turismo che a me sta profondamente sul xxxx!!!
                        Ora io non ho nulla contro le nottate in discoteca e le albe a far colazione col cornetto al baretto con gli amici, se queste non fossero condite da elementi distorcenti, come alcool, droga, spesso risse e tutta quella accozzaglia di parassiti senza casa provenienti da ogni discarica del mondo, che vivono a latere di questi ambienti.
                        Sono questi elementi senza vincoli di nazione/casa/cultura che si rivelano i più pericolosi, pronti a "predare" l'occasione della serata........ "costi quel che costi" (mortacci loro!!)
                        Last edited by Rexxx; 10-07-08, 11:51.

Comment

• Font Size

Non posso far altro che quotare!!!!

Quel che mi f? specie ? che non si pu? pensare donna zoccola se l'ha data a pi? di uno, donna che se l'? cercata se in vacanza si ? lasciata andare ed ? successo quel che ? successo... ecc ecc... insomma ? ora di farla finita di fare i perbenisti su certe cose... Cribbio siamo esseri pensanti, facciamo girare queste rotelle!!!!

Ok che la societ? ? "marcia" per certi versi ma a me sembra di leggere non solo in questo thread ma anche su altri e di sentire anche in societ? sempre le solite caxxate uscire dalla bocca della gente!!!

Voglio esser provocatorio e la butto l?... Ma voi pensate che le vostre ragazze, mogli o sorelle... non siano mai state zoccole o non l'abbiano mai data via in vacanza o quant'altro?!... Possibile che state sempre a giudicare?!... Sfido chiunque a dire di non aver mai fatto qualche caxxata, e non per questo meritiamo di essere "uccisi" o di sentir commenti come... "se l'? cercata!"... ok ci st? tutto... ma Cribbio!!!...

E cmq... non per questo se la donna che avete al fianco l'ha data in passato oggi v? etichettata ancora... ma se noi trombiamo siamo fighi e se lo fanno loro son zoccole?!...

M?... a me qualche cosa non torna...

Scusatemi l'OT!!!

Pace a Federica... povera ragazza ventitreenne!!!!

Comment

• Font Size
                            Poverina ?
                            bh?...se lo faceva un uomo era un figo della *******!
                            dai, non ? un buon motivo per far del male a una persona..poi si sa...ti vedono fumare una sigaretta e ti fanno passare per drogato..bisogna vedere davvero come sono andate le cose..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jonny_rsv View Post
                              Io non direi proprio poverina....

Un po se l'? cercata...
                              Poverina ?
                              stendiamo un velo pietoso...ognuno libero di pensarla come vuole, ma certi commenti alle volte si potrebbero pure evitare.

So tutti froci cor culo degli altri.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post

Non posso far altro che quotare!!!!

Quel che mi f? specie ? che non si pu? pensare donna zoccola se l'ha data a pi? di uno, donna che se l'? cercata se in vacanza si ? lasciata andare ed ? successo quel che ? successo... ecc ecc... insomma ? ora di farla finita di fare i perbenisti su certe cose... Cribbio siamo esseri pensanti, facciamo girare queste rotelle!!!!

Ok che la societ? ? "marcia" per certi versi ma a me sembra di leggere non solo in questo thread ma anche su altri e di sentire anche in societ? sempre le solite caxxate uscire dalla bocca della gente!!!

Voglio esser provocatorio e la butto l?... Ma voi pensate che le vostre ragazze, mogli o sorelle... non siano mai state zoccole o non l'abbiano mai data via in vacanza o quant'altro?!... Possibile che state sempre a giudicare?!... Sfido chiunque a dire di non aver mai fatto qualche caxxata, e non per questo meritiamo di essere "uccisi" o di sentir commenti come... "se l'? cercata!"... ok ci st? tutto... ma Cribbio!!!...

E cmq... non per questo se la donna che avete al fianco l'ha data in passato oggi v? etichettata ancora... ma se noi trombiamo siamo fighi e se lo fanno loro son zoccole?!...

M?... a me qualche cosa non torna...

Scusatemi l'OT!!!

Pace a Federica... povera ragazza ventitreenne!!!!

Quoto straquoto e appoggio....

E che caxxo....

Comment

X
                                Working...
                                X