Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poverina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se era un uomo a cuba, santo domingo, brasil o thailandia era poverino?
    Domanda scema la mia...
    Sempre ben inteso che non meritava di morire!

Comment

• Font Size
      vediamo di fare un esempio.

se abiti in una zona soggetta a frequenti furti in casa, che fai? la tieni chiusa e metti le sbarre alle finestre... è brutto ma fai così.

se vai in un posto dove i ragazzi vogliono solo scopare, se ti vesti in modo provocante e ti atteggi in modo equivoco, alimenti l'arrapamento dei soggetti pericolosi, è brutto ma è così.
      bisogna tutelarsi.

non ripetete la questione che non meritava la fine che ha fatto, sono della stessa opinione, sto focalizzando su come è meglio comportarsi per evitare grossi problemi.

Comment

• Font Size
        a me spiace perchè è stata sfortunata e ha beccato lo stronzo.

però al giorno d'oggi bisogna andarci sempre con i piedi di piombo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          secondo me invece, e qui mi attirer? le ire di un sacco di gente, ? aumentato vertiginosamente il numero delle donne represse che fanno vacanze da mignotte....
          Facile dare la colpa ad altri.
          Le donne non sanno pi? cosa vogliono, ma gli uomini cosa offrono loro?
          E' tutto molto semplice: meno ciance e pi? onore.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupino View Post

se abiti in una zona soggetta a frequenti furti in casa, che fai? la tieni chiusa e metti le sbarre alle finestre... ? brutto ma fai cos?.

se vai in un posto dove i ragazzi vogliono solo scopare, se ti vesti in modo provocante e ti atteggi in modo equivoco, alimenti l'arrapamento dei soggetti pericolosi, ? brutto ma ? cos?.
            bisogna tutelarsi.

non ripetete la questione che non meritava la fine che ha fatto, sono della stessa opinione, sto focalizzando su come ? meglio comportarsi per evitare grossi problemi.
            quoto al 100%
            e chiudo

Comment

• Font Size

se abiti in una zona soggetta a frequenti furti in casa, che fai? la tieni chiusa e metti le sbarre alle finestre... ? brutto ma fai cos?.

se vai in un posto dove i ragazzi vogliono solo scopare, se ti vesti in modo provocante e ti atteggi in modo equivoco, alimenti l'arrapamento dei soggetti pericolosi, ? brutto ma ? cos?.
              bisogna tutelarsi.

non ripetete la questione che non meritava la fine che ha fatto, sono della stessa opinione, sto focalizzando su come ? meglio comportarsi per evitare grossi problemi.

Se confidi di avere un futuro nel paese in cui sei: sollevi il problema con le autorit? competenti e fai il possibile per migliorare la zona dove vivi.
              Chiamala responsabilit? sociale.
              O vuoi avere fuori dal loculo dove abiti un mondo di zombie? E portare i figli in scuole blindate? Tutto ha un prezzo e la sicurezza ce la venderanno cara.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post
                ed ? vero ..ma il loro troieggiare non autorizza a ucciderele
                Bhe chiaro Giulius ... e ci mancherebbe .

Pero' quanto incontrano persone prive di ogni valore morale della vita , definibili come bestie , c'e il rischio che capitino queste cose

Il prezzo e' alto per la ragazza ... ma e' un po come colui che si schianta in moto e perde la vita ... il prezzo per la bravata e' alto ma d'altro canto a volte non vengono condonate a tutti le bravate . Ed e' una cosa che mi speventa .

Cmq ho messo queta postilla perche' mi sono imbattuto qualche settimana fa in uan storia simile ed un mio amico mi disse "questa e' facile che non torni a casa integra se continua a troieggiare cosi" ...

Poi non voglio assolutamente insinuare che la povera ragazza uccisa in spagna fosse andata a troieggiare laggiu ... era solo una postilla .

Comment

• Font Size

bisogna tutelarsi.

Silvano concordo con te

Comment

• Font Size
                    Ragazzi..come spesso nel forum...qui tutti sanno tutto.
                    Tutti sanno che la ragazza era *****.
                    Che la ragazza era bevuta.
                    Che la ragazza se l'? cercata.

Ma andate a quel paese bacchettoni saccenti.
                    E approfittatene, spesse volte, per chiudere la bocca

La morte di una ragazza di meno di 25 anni merita silenzio e rispetto. Non la solita saccenza

Comment

• Font Size
                      il cielo e' blu, l'acqua e' bagnata e non ci sono piu' le mezze stagioni...

Comment

• Font Size
                        a me sembrate tutti fusi...

*****, se vado al mare in ferie con la mia amica è per divertirmi.

ci sono mille modi con cui "il gordo" può averla attirata lontano, non ultimo la tipa poteva aver bevuto tutto il tempo aranciata ma basta la "droga da stupro" e sei bella che andata.

state qui a dire "se l'è cercata" "bisogna tutelarsi" paragonate una vacanza di due amiche in costa brava al turismo sessuale brasiliano thai ecc. ma che ***** dite? qui l'unico da incolpare, da scotennare e riempire di sale e quel testa di ***** che ha reputato giusto uccidere una ragazza che si stava solo divertendo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          ..
                          La morte di una ragazza di meno di 25 anni merita silenzio e rispetto. Non la solita saccenza
                          E soprattutto GIUSTIZIA

Comment

• Font Size

e che caxxo robb? ;

quoto

Comment

• Font Size

Desmoone ... il rispetto glielo si porta e' vero ... ma quel che ho visto qualche sabato fa mi ha lasciato perplesso ...

E' come se io , per girare la frittata , mi fossi ucciso in strada qualche anno fa quando scabiamo al strada per la pista e me ne gasavo pure ... non sarebbe stato corretto che qualcuno avesse detto "poverino ci e' rimasto" ... poi e' altrettanto ingiusto che a me e' andata bene ed ad altri no ...

La vita e' un po come una roulette russa e non si sa mai a chi capita il colpo

Detto questo ... ovvio che anche a me dispiace per uan venticinquenne morta ... anche se non la conosco quindi non sono ipocrita a dire che piango per lei ovviamente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AcidSide View Post
                                a me sembrate tutti fusi...

*****, se vado al mare in ferie con la mia amica ? per divertirmi.

ci sono mille modi con cui "il gordo" pu? averla attirata lontano, non ultimo la tipa poteva aver bevuto tutto il tempo aranciata ma basta la "droga da stupro" e sei bella che andata.

state qui a dire "se l'? cercata" "bisogna tutelarsi" paragonate una vacanza di due amiche in costa brava al turismo sessuale brasiliano thai ecc. ma che ***** dite? qui l'unico da incolpare, da scotennare e riempire di sale e quel testa di ***** che ha reputato giusto uccidere una ragazza che si stava solo divertendo!
                                io non dico che le sta bene ... ma ho anche motivato perche' dico cosi .

Comment

X
                                Working...
                                X