...ma il movente ? ...il perche l'abbia uccisa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Poverina
Collapse
X
-
Scusate ma avete notato ... che c'è stato un aumento vertiginoso delle violenze alle donne?
O sono gli immigrati, o sono gli italiani vigliacchi (chi se la prende con uno più debole altro non è, o sono gli amici fatti o dementi.
Ma è possibile che una intera generazione di maschi italiani abbia perso le palle? Pensiamo basti impennare una moto?
Cosa ci vuole a scortare o proteggere o ritirare fuori un minimo di cavalleria (e non è roba stantia: è difesa) e non lasciare andare sole in giro le nostre donne? E cosa ci vuole ad aiutare?
Deve essere solo la polizia a proteggere o dobbiamo ricominciare a fare sistema per difendere la nostra civiltà, da se stessa e da tutto?
Uomini: dove siete?
Le palle si dimostrano proteggendo quanto abbiamo di più caro.
E Federica era questo.
Comment
-
Originally posted by xerox View PostUomini: dove siete?
Le palle si dimostrano proteggendo quanto abbiamo di pi? caro.
E Federica era questo.
questo non giustifica certo la fine che ha fatto, ma un po' meno fiducia nel prossimo e un po' meno voglia di "tunnel del divertimento" alle volte aiuta a tornare a casa vivi
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postforse ti e' sfuggito che lei era li' con un'amica e che quella sera si sono allontanate ognuna per se' con un ragazzo a testa...
questo non giustifica certo la fine che ha fatto, ma un po' meno fiducia nel prossimo e un po' meno voglia di "tunnel del divertimento" alle volte aiuta a tornare a casa vivi
Dai su.....siamo (sono) ragazzi....ste cose si fanno....si ? in vacanza.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostDai su.....siamo (sono) ragazzi....ste cose si fanno....si ? in vacanza.
Ci? non toglie che se fosse successo a mia sorella il tipo vivo al gabbio non ci arriva...
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postforse ti e' sfuggito che lei era li' con un'amica e che quella sera si sono allontanate ognuna per se' con un ragazzo a testa...
Comment
-
Per inciso lo scorso anno ero li in zona.... ne ho fatte tante... ma col mio compare eravan sempre a vista in caso di bisogno... e non è esser previdenti o fifoni... non sei a casa tua e devi sapere che non tutto è rose e fiori...
(poi vedi il ceffo e pensi che a te te rifiutan e poi in vacanza si fidan di sti faccioni.... ma...)
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostQuanto male mi ha fatto questa assurda morte.
Con quel visino bello e splendente...non si può morire così.
E guardate sto porco...le foto di quella serata....*** mio quanto ci sto male...mi sembrava quasi di conoscerla quella ragazza
Ma lo sai che ci penso continuamente da giorni??? Mi ha colpito tantissimo stà storia e credo che non la dimenticherò mai..
Maledetto sia x sempre, quel vile infame che ha approfittato di un essere più debole di lui, di una ragazza così carina e minuta col sorriso spensierato dei suoi meravigliosi 23 anni.
INFAME, VILE E SENZA PALLE......Last edited by Rexxx; 10-07-08, 11:15.
Comment
-
ciao
una tragedia terribile e non si può non rimanere scossi davanti a determinate vicende come non si può non esprimere cordoglio alla famiglia
questa vicenda (ed il contesto e contorno) mi ha suscitato 2 riflessioni
la prima è che i giovani/giovanissimi sono sempre e di + fuori dalle righe nelle loro manifestazioni ed esternazioni; quasi che esagarare in tutto sia un modo per affermarsi, far vedere che si è al mondo e che si esiste
la seconda è che avendo sempre come unici modelli di riferimento i "vincenti", alla fine si cerca di esserlo tutti ed a tutti i costi, anche disprezzando sè stessi, chi si ha intorno; specie se gli individui sono + deboli (violenze sempre + grandi e continue sulle donne e sui bambini)
c'è davvero da riflettere su cosa insegnamo e portiamo come esempio ai nostri figli
ettoreLast edited by ett69; 10-07-08, 11:24.
Comment
-
Solo a guardarlo sembra un lurido, quello che mi fa pensare è come ha fatto una ragazza come lei (visto come l'hanno descritta tutti), ad imbarcarso con un tipo del genere..... mah
Comment
X
Comment