Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poverina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    Mi sono letto tutti i post, e trovo purtroppo quello detto da pimky la triste verit?!!!

Ora vi chiedo, a tutti, chi a primo acchito avendo visto la foto di quel delinquente, anche solo quando la ragazza era scomparsa, non si ? domandata/o .... ma che ci faceva con un tipo cos???????
    certo, ti capita anche il ragazzetto acqua e sapone che poi si scopre che ? un mostro, per? se si inizia a selezionare secondo le impressioni si ? gi? a met? dell'opera.
    Eppure oggi la televisione ed i giornali ci martellano continuamente di questi fatti.....

Mi spiace, ma purtroppo per esperienza devo dire cho il buon Lombroso, seppure criticato in seguito dalla scienza, aveva sicuramente ragione, in effetti le sue teorie erano basate su una attenta lunga e voluminosa analisi della realt?.

Non sapete quanto mi dispiace per quella poveretta, e quanto in questi casi per come la penso io nessun perdone sia possibile (ho gi? visto scritto che rischia 20 anni....... che skifo.....andrebbe spellato vivo e donato gli organi a chi ne abbisogna), per? nonostante tutto questo, la coppia di ragazzi di salerno investiti ed uccisi mentre passeggiavano per strada da tre cazzoni ubriachi non dico che mi facciano pi? pena, ma in qualche modo (se esistesse una classificazione) sarebbe cos?.

sid
    io

era palesemente alterata anche lei.. probabilmente non capiva na mazza ..poi uno con na facia cosi magari ? pure simpatico..che ne sappiamo?

nulla.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999 View Post
      io

era palesemente alterata anche lei.. probabilmente non capiva na mazza ..poi uno con na facia cosi magari ? pure simpatico..che ne sappiamo?

nulla.
      beh dai...io anche se sono palesemente ciucca mica vado col primo che passa

se poi le sostanze assunte assunte erano altre...beh... non voglio dire "se l'? cercata" per?.....................................

Comment

• Font Size
        io

nulla.
        guarda che nessuno sta facendo la predica , come nessuno vuole togliere niente a quella poveretta, si tratta solo di dire che con pi? attenzione FORSE si poteva evitare, costrutttivamente, anche per il futuro......
        Le ragazze erano 2, poi sono rimaste volutamente da sole.....e per di pi? con un tipo del genere....ti aspetti che non ci provi??? ... e se gli dici no...come ? stato.....?? certo ci sono tutte le scusanti del mondo, droga, alcool, magari anche la droga messa di nascosto nel bicchiere...... per? lo sai che rischi, lo sai che se rimani da sola rischi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky View Post
          OVVIO HAL... l'aspetto conta poco... per? questo ? veramente inquietante...avrebbe dovuto essere motivo in pi? per evitarlo!

ah ok... beh, sinceramente non ho letto 11 pagine

..e ancora non ho capito (appunto non avendo letto tutto) cosa c'entrano le fotocopie

......le xerox....sono delle ottime macchine per fare fotocopie ..
          ......xerox ? anche un utente .........
          ......fare fotocopie....non ? proprio una nobile arte.....
          ......imputare indirettamente all'utente xerox di fare solo fotocopie....equivale a dirgli di non dire cose brillantissime......

...... adesso ? chiaro?????...... :specchio:

Comment

• Font Size
            guarda che nessuno sta facendo la predica , come nessuno vuole togliere niente a quella poveretta, si tratta solo di dire che con pi? attenzione FORSE si poteva evitare, costrutttivamente, anche per il futuro......
            Le ragazze erano 2, poi sono rimaste volutamente da sole.....e per di pi? con un tipo del genere....ti aspetti che non ci provi??? ... e se gli dici no...come ? stato.....?? certo ci sono tutte le scusanti del mondo, droga, alcool, magari anche la droga messa di nascosto nel bicchiere...... per? lo sai che rischi, lo sai che se rimani da sola rischi....
            il fatto ? , che il porco bastardo l'ha ammazzata perch? non si ? fatta scopare.

ma io mi chiedo, quali attenuanti si possono trovare?

rispetto la vostra opinione, ma non la capisco proprio, scusate

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              ......le xerox....sono delle ottime macchine per fare fotocopie ..
              ......xerox ? anche un utente .........
              ......fare fotocopie....non ? proprio una nobile arte.....
              ......imputare indirettamente all'utente xerox di fare solo fotocopie....equivale a dirgli di non dire cose brillantissime......

...... adesso ? chiaro?????...... :specchio:
              accidenti!! cattivo

mi ero persa questi passaggi

Comment

• Font Size
                il fatto ? , che il porco bastardo l'ha ammazzata perch? non si ? fatta scopare.

..in tutte queste pagine..nessuno..ripeto nessuno ha trovato una minima scusante all'orrendo gesto criminale di quel porko....? cosi' lampante...e chiare le sue responsabilit? che si prova ad andare un po oltre.....
                ..come a consigliare alle nostre amiche di avere atteggiamenti ....un po pi? prudenti in vacanza.....visto quello che pu? succedere.....

....... ? chiaro???

Comment

• Font Size

non credo che nessuno stia cercando delle attenuanti!!

si sta facendo una riflessione su cosa si rischia a prendere certe situazioni "con leggerezza"..tutto qui

almeno...per me ? cos?

Comment

• Font Size
                    ..in tutte queste pagine..nessuno..ripeto nessuno ha trovato una minima scusante all'orrendo gesto criminale di quel porko....? cosi' lampante...e chiare le sue responsabilit? che si prova ad andare un po oltre.....
                    ..come a consigliare alle nostre amiche di avere atteggiamenti ....un po pi? prudenti in vacanza.....visto quello che pu? succedere.....

....... ? chiaro???
                    ? qui o in un altro forum che ho letto " lei poteva stare piu attenta..un'p? se l'? cercata... etc etc.."

..no magari mi sbaglio io..

? chiaro?

Comment

• Font Size

si sta facendo una riflessione su cosa si rischia a prendere certe situazioni "con leggerezza"..tutto qui

almeno...per me ? cos?
                      ho capito cosa intendevi tu B?

Comment

• Font Size
                        il fatto è , che il porco bastardo l'ha ammazzata perchè non si è fatta scopare.

Guarda che forse non hai capito quello che abbiamo scritto,
                        nè io nè Pimky (mi permetto .........)abbiamo mai parlato di attenuanti....
                        Attenuanti che??? per me quello se ci fosse la pena di morte penderebbe da un albero che fosse o non fosse drogato.

Qui si sta parlando se il tutto si sarebbe potuto evitare, se la ragazza non abbia azzardato in qualche cosa, se con una maggiore esperienza di vita, maturità, o quant'altro avrebbe potuto evitare di trovarsi in quella situazione....
                        è come chi casca dal motorino e muore perchè non porta il casco...

spero tu abbia compreso il fraintendimento
                        Last edited by Sideman; 11-07-08, 13:08.

Comment

• Font Size

almeno...per me ? cos?

......... che donna!!!!!

Comment

• Font Size
                            Guarda che forse non hai capito quello che abbiamo scritto,
                            n? io n? Pimky (mi permetto .........)abbiamo mai parlato di attenuanti....
                            Attenuanti che??? per me quello se ci fosse la pena di morte penderebbe da un albero che fosse o non fosse drogato.

Qui si sta parlando se il tutto si fosse potuto evitare, se la ragazza non abbia azzardato in qualche cosa, se con una maggiore esperienza di vita, maturit?, o quant'altro avrebbe potuto evitare di trovarsi in quella situazione....
                            ? come chi casca dal motorino e muore perch? non porta il casco...

spero tu abbia compreso il fraintendimento
                            oh yes gracias

Comment

• Font Size
                              ......... che donna!!!!!
                              grazie!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                ? qui o in un altro forum che ho letto " lei poteva stare piu attenta..un'p? se l'? cercata... etc etc.."

..no magari mi sbaglio io..

? chiaro?
                                le stesse frasi che citi..... se l'? cercata..... poteva stare pi? attenta .....

non hanno niente a che fare con le attenuanti che ? proprio un altro concetto

Comment

X
                                Working...
                                X