Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poverina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    si e' vero.....non sono d'accordo su chi dice che se l'e' cercata...ma sul fatto che e' stata poco attenta (e l'ha pagata cara)....questi si....

be' fa' piacere vedere una coetanea...(e mi riallaccio ai complimenti di Messer Ettore) della vittima....che la pensa cosi!!

va bene divertirsi..ma okkio!!

esatto...
    infatti ho detto che una se pur in giro nuda non deve essere molestata...

Comment

• Font Size
      Ma ne state ancora parlando? Poverina davvero a questo punto.
      Sembra un forum di portinaie.

Una tipa si è trovata da sola in un bar, che la sua amica era andata via, a quanto sappiamo, con un tipo che poi l'ha uccisa.

Tutto il resto sono illazioni: ciance.

In vacanza da sole due donne ci devono andare armate, non lasciarsi mai, coprirsi le spalle a vicenda e evitare la gente che non ha nulla da perdere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by xerox View Post
        Ma ne state ancora parlando? Poverina davvero a questo punto.
        Sembra un forum di portinaie.

Una tipa si ? trovata da sola in un bar, che la sua amica era andata via, a quanto sappiamo, con un tipo che poi l'ha uccisa.
        Tutto il resto sono illazioni: ciance.

In vacanza da sole due donne ci devono andare armate, non lasciarsi mai, coprirsi le spalle a vicenda e evitare la gente che non ha nulla da perdere.
        la versione che so io ? molto diversa.....
        due ragazze in vacanza decidono di separarsi in compagnia di alcuni tipi per poi ritrovarsi a tot ora d'avanto all'hotel....

? un p? diversa la faccenda....

Comment

• Font Size
          Originally posted by giovina View Post
          la versione che so io ? molto diversa.....
          due ragazze in vacanza decidono di separarsi in compagnia di alcuni tipi per poi ritrovarsi a tot ora d'avanto all'hotel....

? un p? diversa la faccenda....

Non cambia la sostanza. Federica ? morta per un imprudenza.
          Hanno sottovalutato entrambe, lei e l'amica, la pericolosit? del posto e degli avventori.
          Decidere di separarsi implica rimanere SOLI e di conseguenza che si ? "nelle mani" di altre persone.

Possono crearsi delle situazioni difficili da gestire.

Giovina, ti prego, sei l'esempio, ricordati sempre una cosa: una vacanza la si fa in casa o in ambienti protetti, quando si ? fuori in altri ambiti si ? in VIAGGIO.

E si deve agire con tutte le cautele del VIAGGIO - No turismo: VIAGGIO.

Non pensare mai di essere in vacanza e non restare MAI SOLA con gente estranea (a meno che tu non sia armata).

Ricordati che devi essere pronta ad ogni tipo di imprevisto e che il fondamento di tutti i viaggi ? TORNARE a casa, meglio se integri.

Comment

X
          Working...
          X