Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Droghe] Basta farsi una religione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by schwarz View Post
    E sei libero di farti un po quel che vuoi

Forza itaGlia sempre avanti
    Alla fine un po d'erba non nuoce a nessuno ma caxxo ... questa magistratura pensa di voler far concorrenza a zelig ?

bhuahuahuahuahuha

Se pensoa Dipietro poi mi vengono i lacrimoni dal ridere ... certo che siamo un apese davvero ridicolo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Harley883 View Post
      PS: qualsiasi cosa ...quando si eccede fa male!
      Questo è poco ma sicuro

Per me non trovi niente...
      e ti dirò... la cannabis o il suo principio attivo THC è utilizzato anche e non solo per curare il SISTEMA NERVOSO.
      Malattie... tipo: Epilessia, sclerosi multipla, Parkinson e l’Alzheimer.
      Se non erro mi sembra che queste quattro ( e non le ho elencate tutte)... rientrano nella fascia "sistema nervoso"...
      Ora attendo che tu mi dica il contrario... se lo trovi sei un genio e ti faccio i miei compliementi.
      L'ultima riga è decisamente poco simpatica.

Per dire che non fa male non puoi elencare delle malattie questo perchè, in quel caso agisce, su un sistema nervoso che non funziona come dovrebbe.
      Partendo dal tuo discorso tutti i "rasta" o chi fuma quella roba hanno problemi al sistema nervoso? Non credo.

A prescindere se è legale o meno chi fuma quella schifezza è al pari di chi si droga usando medicinali pur essendo sano.
      Chi più chi meno, certe sostanze creeranno sempre effetti collaterali e dipendenze.
      Last edited by Asto Delta; 11-07-08, 10:20.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AcidSide View Post
        nyko...te mi sa che hai una vita un po' triste...

fumati un po' di white widow così almeno ridi.
        quoto

Originally posted by Michele76 View Post
        non credo che la questione sia la solita (trita e ritrita) diatriba droghe leggere da legalizzare vs alcool già legale (senza eccessi e senza guidare è legale)
        Che poi pure il caffè è una droga, che famo?

Qui la questione molto grave, ribadisco,
        è che se appartieni a una determinata religione puoi tenerti un fienile di "erba"
        se sei cattolico, musulmano, ateo, buddista ecc.. no!

si certo... sono d'accordo e queste cose le ho dette.. in altri mex ma poi.. mi sono "scontrata" con chi da del cannato a medici con in contro marones .. e quindi cercavo di dire la mia..anche li..

non so stare zitta quando so di aver ragione...

E' un mio difetto, lo sò.. ma sono così e mi piaccio così

Scusate l'ampliamento dell'argomento... ma era in tema
        Last edited by Harley883; 11-07-08, 10:28.

Comment

• Font Size
          e di che si parla di cactus??
          Trattasi di affermazione ^^
          Non voleva essere una discussione sul fumo, ma come siamo spianati in itaGlia se volete cambio titolo in "Fumare fa bene?" cos? torniamo in tema

Comment

• Font Size
            Originally posted by AcidSide View Post
            nyko...te mi sa che hai una vita un po' triste...

fumati un po' di white widow cos? almeno ridi.
            bhe se tu per ridere hai bisogno di drogarti mi sa tanto che quello che ha una vita triste sei tu

Comment

• Font Size
              E sei libero di farti un po quel che vuoi

Forza itaGlia sempre avanti
              Tristezz immensa cmq, questo fa vedere quando ci si piega a qualsiasi genere di perbenismo per ogni religione, bah.
              Adesso vedrai quanti rasta spunteranno fuori dal nulla

Comment

• Font Size
                Originally posted by Asto Delta View Post
                Questo ? poco ma sicuro

L'ultima riga ? decisamente poco simpatica.

Per dire che non fa male non puoi elencare delle malattie questo perch?, in quel caso agisce, su un sistema nervoso che non funziona come dovrebbe.
                Partendo dal tuo discorso tutti i "rasta" o chi fuma quella roba hanno problemi al sistema nervoso? Non credo.

A prescindere se ? legale o meno chi fuma quella schifezza ? al pari di chi si droga usando medicinali pur essendo sano.
                Chi pi? chi meno, certe sostanze creeranno sempre effetti collaterali e dipendenze.
                Mai detto che i rasta che fumano erba hanno problemi al sistema nervoso... anzi.. ho detto esattamente il contrario

Male fa se mischiata con altre sostanze...tipo sigaretto o fumo.. ma da sola viene usata anche da chi non fuma come tisana e tu dimmi una tisana di erbe ( e ne vendono a quintali di tutti i tipi) che male pu? farti???
                Su..la questione gira tutto su un mancato controllo dello stato sulla piazza...

Vedi amsterdam... ultimamente hanno fatto una legge che dice:

VIETATO IL JOINT (maria) CON SIGARETTE DENTRO..

tu dimmi... sono dei pazzi loro... o cosa??

Comment

• Font Size
                  quoto

si certo... sono d'accordo e queste cose le ho dette.. in altri mex ma poi.. mi sono "scontrato" con chi da del cannato a medici con in contro marones .. e quindi cercavo di dire la mia..anche li..

non so stare zitta quando so di aver ragione...

E' un mio difetto, lo s?.. ma sono cos? e mi piaccio cos?

Scusate l'ampliamento dell'argomento... ma era in tema
                  1)perch? un medico con i contromarones non pu? cannarsi ???
                  2) io ti ho risposto mostrandoti i link e dicendoti come trovarne molti altri
                  3)i primi sintomi della maria iniziano a farsi notare

Comment

• Font Size
                    Trattasi di affermazione ^^
                    Non voleva essere una discussione sul fumo, ma come siamo spianati in itaGlia se volete cambio titolo in "Fumare fa bene?" così torniamo in tema
                    eh eh eh dilagata per puntiglio mi ero... chiesi scusa il altro post

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=nyko683;4475052]1)perchè un medico con i contromarones non può cannarsi ???2) io ti ho risposto mostrandoti i link e dicendoti come trovarne molti altri
                      3)i primi sintomi della maria iniziano a farsi notare [/QUOTE]

ma vai a prendertela dove non batte il sole

si si convinto tu... non posso dirti che: hai le tue ragioni e le tue convinzioni.
                      Io ho le mie e me le tengo.

Del resto... tu fumi sigarette? bevi birra o vino o super alcolici??? Hai mai preso pe lungo termine medicinali???

Se una sola di queste risposte è si... bè allora sei anche tu nella fascia dei "drogati"

vivi e lascia vivere
                      Last edited by Harley883; 11-07-08, 10:32.

Comment

• Font Size
                        ma poi la cosa che mi preoccupa non è tanto fa male o no ma
                        per star bene fumo
                        questo mi lascia perplesso

Comment

• Font Size
                          [quote=Harley883;4475067]
                          Originally posted by nyko683 View Post
                          1)perch? un medico con i contromarones non pu? cannarsi ???2) io ti ho risposto mostrandoti i link e dicendoti come trovarne molti altri
                          3)i primi sintomi della maria iniziano a farsi notare [/QUOTE]

ma vai a prendertela dove non batte il sole

si si convinto tu... non posso dirti che: hai le tue ragioni e le tue convinzioni.
                          Io ho le mie e me le tengo.

Del resto... tu fumi sigarette? bevi birra o vino o super alcolici??? Hai mai preso pe lungo termine medicinali???

Se una sola di queste risposte ? si... b? allora sei anche tu nella fascia dei "drogati"

vivi e lascia vivere
                          1-non fumo
                          2-non bevo birre ---- ok non ci crede nessuno
                          3-super alcolici mmmmmmmm mojto ma quello ? un nettare degli dei
                          4_medicinali purtroppo per me si per quasi 9 anni e uno dei pi? potenti ma o lo prendevo o con molta probabilita diventavo epilettico
                          e pensare che mi bastava qualche canna ahahahahah

cmq io non ti dico non fumare anzi io dico solo che secondo me fa male
                          di sicuro non vado a dire alla gente soprattutto con 12 anni + di me come vivere

Comment

• Font Size
                            Lascio stare... ci rinuncio...

chi ha pi? buon senso lo mette in atto...

Comment

• Font Size
                              la questione ? + complicata, e se pensate che gente che studia una vita intera non abbia fatto un minimo di ragionamento prima di dare una certa sentenza ( che nessuno di noi ha letto.. abbiamo letto un giornalista ^^ ) state freschi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by el_figus View Post
                                la questione ? + complicata, e se pensate che gente che studia una vita intera non abbia fatto un minimo di ragionamento prima di dare una certa sentenza ( che nessuno di noi ha letto.. abbiamo letto un giornalista ^^ ) state freschi
                                quale sentenza????

Comment

X
                                Working...
                                X