Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' una campagna contro l'isteria femminile e contro i controsensi inspiegabili che si vedono sempre piu' spesso ... poi come simbolo vi e' finito dentro il divieto di FDL ...
Piu che altro e' per far 4 risate ... e devo dire che ultimamente ce ne stiamo facendo in modo smodato
bahuahuah intendi uno che ci ha provato e dopo il 2 di pikke ha insultato la malcapitata ?
Enio dovevi fare un video che ci facevamo 10 risate
se avevo voglia di andare a prendere la macchina fotografica (la cinepresa non la ho ma tanto anche la fotocamera fa filmatini) prima mi toccava passare davanti alla doppietta appesa al muro e forse mi veniva qualche idea un po' diversa.
' sto deficiente era lì che le urlava "jenny!!! sei una put**na, sei una *******!!!!" mentre lei se ne entrava nel cancello della casa dopo la mia.
E' una campagna contro l'isteria femminile e contro i controsensi inspiegabili che si vedono sempre piu' spesso ... poi come simbolo vi e' finito dentro il divieto di FDL ...
Piu che altro e' per far 4 risate ... e devo dire che ultimamente ce ne stiamo facendo in modo smodato
mi sa che non leggo attentamente quello che devo leggere, perch? sinceramente io non ho notato nulla di strano
aaahhh beate voi "portinaie"
ps: che le donne siano isteriche ? risaputo.. e da tempo
Comment