Originally posted by Giulius999
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E m? che ? sto FDL?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCi vengo anche volentieri
ma io in settimana esco molto di rado ... ad ogni modo da stasera a domenica notte non ho un attimo libero
... ma poi sett prox dovrei esser piu' free
gioved? sera tutti all'Orsa..e se saran FDL le si butta al lago...che dista solo 30cm!Originally posted by golf2000 View Postsi conosco il posto..ma erano fighe di legno???

Comment
-
se fai riferimento ai reply non puoi dire che si tratta di extra DDGOriginally posted by speed01 View Post- Gente che scrive nel reply n? 5 " si avete ragione son tutte maiale " e poi nel reply n? 12 quota una che scrive la classica frase " non fate di tutta un'erba un fascio "
Ogni riferimento ? prettamente fuori da DDG qui ste cose nn esistono
quindi sei pregato di esplicare meglio, magari ti verr? spiegato
a volte c'? dell'ironia da cogliere... bisogna starci attenti
Comment
-
Appena verrà aperto un topic con scrittoOriginally posted by ladyduke View Postse fai riferimento ai reply non puoi dire che si tratta di extra DDG
quindi sei pregato di esplicare meglio, magari ti verrà spiegato
a volte c'è dell'ironia da cogliere... bisogna starci attenti
"ditemi i cazzi degli altri scrivero' tutto..... fino ad allora..tutto è fuori ddg
"
Last edited by speed01; 11-07-08, 08:01.
Comment
-
Voi donne capovolgereste il mondo pur di aver ragioneOriginally posted by ladyduke View Posta volte c'? dell'ironia da cogliere... bisogna starci attenti
Ma penso che quello che porta speed come uno degliinnumerevoli esempi non sia oggetto di interpretazioni
... da retta a me 
Torniamo in topic cmq
anche perche' poi alla fine , a ste persone si riserva buon viso e cattiva sorte ... un comportamento ipocrita verso persone ipocriti penso sia la miglior cosa
Comment
-
anche io sono per il quieto vivereOriginally posted by speed01 View Postma minimo....son per il quieto vivere ma quando si rasenta il ridicolo scrivo, se qualcuno se la prende o da fastidio ci? che scrivo beh..problemi loro
ma post come questo o sono puro spamm oppure sono semplicemente ridicoli
perch? o scrivi le cose chiaro e tondo dicendo apertamente a chi/cosa ti riferisci (anche in pm eh volendo
) oppure eviti di scrivere
il coraggio sta nel dire le cose dall'inizio alla fine, non nel generalizzare (lanci il sasso e nascondi la mano, si dice il peccato ma non il peccatore etc etc etc) aggiungendo poi la classica frase "ma non qui su ddg"
che altro non ? che una presa per il culo doppia
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ahem lele.. quello che ? chiaro a voi non ? chiaro a tuttiOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostVoi donne capovolgereste il mondo pur di aver ragione
Ma penso che quello che porta speed come uno degliinnumerevoli esempi non sia oggetto di interpretazioni
... da retta a me 
Torniamo in topic cmq
anche perche' poi alla fine , a ste persone si riserva buon viso e cattiva sorte ... un comportamento ipocrita verso persone ipocriti penso sia la miglior cosa 
AMEN
ma se speed porta ad esempio il reply nr5 e nr 12 non puoi dirmi che stiamo parlando di extra ddg
oppure tu quando parli con una persona live parli per "reply" e "quote"?
Comment
-
-
Guarda che penso a speed possa mancare altro ma non la schiettezza di dire le cose apertamente ... pero' c'e anche un minimo di correttezza , quieto vivere e non necessarieta' di esposizione . Tranquilla che qualora ve ne fosse occorrenza daro' anche io una mano a speed a dire le coseOriginally posted by ladyduke View Postanche io sono per il quieto vivere
ma post come questo o sono puro spamm oppure sono semplicemente ridicoli
perch? o scrivi le cose chiaro e tondo dicendo apertamente a chi/cosa ti riferisci (anche in pm eh volendo
) oppure eviti di scrivere
il coraggio sta nel dire le cose dall'inizio alla fine, non nel generalizzare (lanci il sasso e nascondi la mano, si dice il peccato ma non il peccatore etc etc etc) aggiungendo poi la classica frase "ma non qui su ddg"
che altro non ? che una presa per il culo doppia

Ad ogni modo , e lo ripeto per l'ennesima volta , e' una cosa goliardica e per scherzare ... pero' se voi fanciulle dovete saltare come grilli a questo modo ritorniamo gli advatar di prima e morta li
Comment
X

Comment