Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lucignolo : ora basta cazzate !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le poche volte che l'ho visto è stato solo per guardare poppe e culi...

Comment

• Font Size
      Le uniche volte che l'ho sentito era :
      Lucignolo - Vita di M....a

Allo zoo di 105

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luckygio View Post
        solo per il fatto che come inviato hanno preso Roberto del GF mi rifiuto di vederlo....Lucignolo era un'altra trasmissione anni fa....
        Vero, anni fa era molto interessante.

Comment

• Font Size
          Lucignolo la trasmissione pi? becera e stupida che si possa vedere....

Comment

• Font Size
            Originally posted by nonno enio View Post
            O stai scherzando oppure hai la memoria corta!
            Da queste parti abbiamo gi? dato abbondantemente!
            per tutti gli anni '90 i media si sono lanciati a descrivere Rimini e dintorni in modi molto peggiori.
            Mi sa che ho la memoria corta allora.... Perch? tante ne ho sentite sulla riviera... Ma aggettivi come quelli che usan in sti giorni.... manco per ibiza li avevo sentiti
            E, comunque, son una marea di puttanate che vengon continuamente ribadite per dar fondo di verit?....
            Solo i babbi non san come mai in certi posti ci van i giovini.... dai dai...
            PS- nonno... vi avran anche sputtanato... Da di soldini ne avete raccolti col turismo...

Comment

• Font Size
              Lucignolo è nato da una costola di Studio Aperto, ergo non merita neanche di essere nominato

Comment

• Font Size
                piuttosto di guardare lucignolo mi guardo qualche canale arabo sul satellite
                Last edited by El Rifle; 15-07-08, 12:52.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luckygio View Post
                  solo per il fatto che come inviato hanno preso Roberto del GF mi rifiuto di vederlo....Lucignolo era un'altra trasmissione anni fa....
                  questa ? la frase che va quotata!!!
                  ora ? una pagliacciata, anni fa era molto interessate

Comment

• Font Size
                    E comunque il servizio su Pattaya.... il festival dell'ipocrisia
                    Chi conosce Pattaya già sapeva certe cose... Chi non la conosce, difficilmente ci arriva per caso (solo i russi ci arrivano con el famigliole).... E al solito il tutto icernierato sul turismo sessuale...
                    Che, per carità, c'è.... Ma i voli per la thai traboccan di gente che ci va... il che stona: non ci son abbastanza fighe per tutti sti presunti cazzi!

Comment

X
                    Working...
                    X