Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
O stai scherzando oppure hai la memoria corta!
Da queste parti abbiamo gi? dato abbondantemente!
per tutti gli anni '90 i media si sono lanciati a descrivere Rimini e dintorni in modi molto peggiori.
Mi sa che ho la memoria corta allora.... Perch? tante ne ho sentite sulla riviera... Ma aggettivi come quelli che usan in sti giorni.... manco per ibiza li avevo sentiti
E, comunque, son una marea di puttanate che vengon continuamente ribadite per dar fondo di verit?....
Solo i babbi non san come mai in certi posti ci van i giovini.... dai dai...
PS- nonno... vi avran anche sputtanato... Da di soldini ne avete raccolti col turismo...
E comunque il servizio su Pattaya.... il festival dell'ipocrisia
Chi conosce Pattaya già sapeva certe cose... Chi non la conosce, difficilmente ci arriva per caso (solo i russi ci arrivano con el famigliole).... E al solito il tutto icernierato sul turismo sessuale...
Che, per carità, c'è.... Ma i voli per la thai traboccan di gente che ci va... il che stona: non ci son abbastanza fighe per tutti sti presunti cazzi!
Comment