Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...superavo di BEN 20 km/h il limite consentito!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ormai non mi stupisco più di niente... ...pensate che qui nelle mie zone c'è una provinciale a due corsie per senso di marcia con un punto in cui il limite è di 50 all'ora... ...ovviamente dove pensate si mettano con i velox?!?!

    Invece dalle parti della Valle Staffore (Varzi, Penice & Co.) quest'anno hanno il mitico goniometro per l'inclinazione delle targhe... ...uno può avere anche il NOS nella moto che manco lo guardano, ma se la targa è a 31° multa!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by valentinagsxr View Post
      cio?...hai dovuto dirgli TU che dovevano calcolare lo scarto della tolleranza?...

      con il senno di poi mi sono dato del pirla... era meglio se non dicevo nulla e contestavo la multa dopo...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Teo-HDi View Post
        ...uno pu? avere anche il NOS nella moto che manco lo guardano, ma se la targa ? a 31? multa!!!
        azzzz... chiss? d'estate.... con il sole che picchia la targa ? capace di arrivare anche a 50?.. peggio dell'angolo retto che bolle a 90?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by valentinagsxr View Post
          ebbene s?...sono una criminale da rinchiudere....

          su una statale che facevo per la prima volta...ho superato di ben 20kmh il limite consentito....anzich? 70 andavo a 90kmh...

          potr? mai perdonarmi la societ? civile????

          noooooo?...nemmeno pagando 312? e 5 punti patente????????????

          in ferie mi porto la chitarra e far? qualche soldino agli angoli delle strade...forse porter? anche una scimmietta

          le mie finanze gi? in condizioni da paese del 4? mondo ringraziano il comune di Castagnaro (RO) ...la trasferta ad Adria mi ? costata circa 600 ? in tutto..forse dippi?

          Valentina
          Negli stati uniti ti sbattono dentro per una cosa del genere... E se ti lamenti ti pestano pure...

          Oh, le leggi le conosciete... Che vi lamentate a fare???

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ace View Post
            azzzz... chiss? d'estate.... con il sole che picchia la targa ? capace di arrivare anche a 50?.. peggio dell'angolo retto che bolle a 90?

            Albe...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Foglio View Post
              Negli stati uniti ti sbattono dentro per una cosa del genere... E se ti lamenti ti pestano pure...

              Oh, le leggi le conosciete... Che vi lamentate a fare???
              che razzo vuol dire il tuo discorso....in Packistan magari ti tagliano anche il pisello per una roba del genere, resta il fatto che secondo me la sanzione ? sproporzionata alla violazione che Ho fatto

              Comment


              • Font Size
                #37
                secondo me domani mi chiama il direttore in ufficio...

                ho fatto un prima e seconda a canna nella via della ditta..... col cbr..... credo di aver quintuplicato ad occhio e croce il limite :-( chissa' quanti ticket restaurant mi decurteranno

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ace View Post
                  azzzz... chiss? d'estate.... con il sole che picchia la targa ? capace di arrivare anche a 50?.. peggio dell'angolo retto che bolle a 90?

                  tu vuoi farm licenziare :lol

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Negli stati uniti ti sbattono dentro per una cosa del genere... E se ti lamenti ti pestano pure...

                    Oh, le leggi le conosciete... Che vi lamentate a fare???
                    le leggi a volte o troppo spesso sono ingiuste

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by valentinagsxr View Post
                      ebbene s?...sono una criminale da rinchiudere....

                      su una statale che facevo per la prima volta...ho superato di ben 20kmh il limite consentito....anzich? 70 andavo a 90kmh...

                      potr? mai perdonarmi la societ? civile????

                      noooooo?...nemmeno pagando 312? e 5 punti patente????????????

                      in ferie mi porto la chitarra e far? qualche soldino agli angoli delle strade...forse porter? anche una scimmietta

                      le mie finanze gi? in condizioni da paese del 4? mondo ringraziano il comune di Castagnaro (RO) ...la trasferta ad Adria mi ? costata circa 600 ? in tutto..forse dippi?

                      Valentina
                      azz sono in buona compagnia allora, mi ? arrivata giusto settimana scorsa una multa presa a Pasquetta sul lago d'Orta, limite 70 andavo a 100...b? lasciamo stare...ma sucsa 312????a me ? arrivata da 170....

                      Cmq se il modello del velox ? il 104-c2 c'? ancora speranza, la multa ? contestabile in quanto se non tarato ha uno scarto che pu? arrivare sino al 15%, ora io anche sottraendo il 15% dalla velocit? rilevata sarei sanzionabile, non s? se posso cmq fare ricorso, mi informer?.

                      PS
                      Eravamo in 5 quel giorno e tutti e cinque abbiamo preso la multa, fatevi un p? il conto di quanti soldi si sono fatti....mai pi? Pasquetta in moto, pieno di sbirri, un sacco di gente e velox ovunque.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ace View Post
                        ed ecco li la mia targa immortalata... si vedeva perfettamente... come si vedeva perfettamente che stavo andando alla STRATOSFERICA velocit? di 62 km/h ( limite 50 )...

                        al che gli faccio notare che devono calcolare la tolleranza dello strumento, quindi levando 5 Km/h, faceva 57 e non superavo il limite per la multa....
                        A parte tutte le perle assurde che ci sono in questa discussione (mamma mia!) ti confesso per?, Ace, di non averla capita, questa... Cio?, intendevi dire che eri sotto il limite per l'applicazione della sanzione accessoria dei punti? Perch? ovviamente la sanzione (velox) se vai a 57 dove ci sono i 50 te la devono fare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Dobbiamo fondare il partito del

                          - Meno tempo sto in strada, meno possibilità ho di fare incidenti
                          - Se sto su strada 24 ore, potenzialmente sono più sicuro di fare un incidente rispetto a se ci sto un'ora
                          - Quindi sempre alla massima velocità per restare poco in strada

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ti voto

                            Mi spiace Valentina ...Che ce voi fa'
                            Last edited by fajan 999s; 15-07-08, 11:10.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              albe... scusa ma il superamento della linea continua non sono 10 punti?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                albe... scusa ma il superamento della linea continua non sono 10 punti?
                                macchenneso.... mi giravano talmente i maroni che è già tanto se non gli ho messo le mani addosso...
                                Last edited by ace; 15-07-08, 11:17.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X