Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...superavo di BEN 20 km/h il limite consentito!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by DreamLand View Post
    Mi unisco.. questo fine settimana ero in provincia di Sondrio e un vigile zelante in moto si ? affiancato alla mia auto e mi ha fatto accostare, ero senza cintura e secondo lui avevo il telefono in mano (era il telecomando della radio ), 210? di multa e 10 punti della patente con relativa sospensione. Ho stracciato la multa per il cellulare seduta stante e me ne sono andato per evitare di alzare le mani... .
    Che non sopporto ? l'atteggiamento da "essere superiore programmato per multare", il mio cellulare ? silver e il telecomando nero ma non c'? stato modo di ragionare.
    questa poi ? il colmo!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by DreamLand View Post
      Mi unisco.. questo fine settimana ero in provincia di Sondrio e un vigile zelante in moto si ? affiancato alla mia auto e mi ha fatto accostare, ero senza cintura e secondo lui avevo il telefono in mano (era il telecomando della radio ), 210? di multa e 10 punti della patente con relativa sospensione. Ho stracciato la multa per il cellulare seduta stante e me ne sono andato per evitare di alzare le mani...

      Ero in centor abitato, andavo si e no a 30Km/h; inutile dire che mentre ero fermo il 60% delle auto era senza cintura ma non discuto quello, mea culpa.
      Che non sopporto ? l'atteggiamento da "essere superiore programmato per multare", il mio cellulare ? silver e il telecomando nero ma non c'? stato modo di ragionare.
      No Comment!!!

      Comment

      X
      Working...
      X