Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ti dico solo che in zona mia Mi-nord son 2 notti che il mio cane un golden retriver, a partire dalle 2 alle 4.30..... abbaia come un matto, nn mi fa dormire, io nn capivo, poi la vicina mi ha detto ke l'altro ieri han svuotato 3 appartamenti, e ieri notte ancora.... è periodo sti maledetti son in giro
Dispiace moltissimo.
Se ti hanno rubato la moto dal box penso sia un probabile furto su commissione, almeno questa ? la mia idea, visto anche che la moto ? recente e ha pochi km.
sicuro era su commissione,anche perch? non han toccato n? caschi,ne tute,,etcc..., ? neanche un mese son li ad abitare come diavolo han fatto
? toccato pure a me... stanotte mi hanno rubato la moto dal box , la moto era un GSXR 600 K7 con 400km, moto di due mesi appena presa....si alza mia moglie stamattina per andare a lavoro alle 7 e mi corre in camera dicendo: ci han rubato la moto.... panico...orrenda sensazione...soprattutto visto che stanotte mi son mezzo svegliato con una bruttissima sensazione e con un mezzo rumore strano, che per? non mi ha svegliato del tutto... immagino eran loro....
Zona Milano periferia, moto targata DG56236, colore Bianco Blu, tutta originale... se vedete su internet vendita di pezzi troppo nuovi di tale moto segnalatemelo per favore....
Comment