Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..mi han rubato la moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi dispiace

Comment

• Font Size
      Pensavo che solo a Roma succedessero queste cose... ma da quanto leggo anche al nord non scherzano!! Mi dispiace moltissimo ti capisco dopo tanti sacrifici arriva il 1? s.... e si porta via la cosa pi? cara che hai... ? una sensazione bruttissima... ci si dovrebbero schiantare al primo palo che incontrano!!! Sai che soddisfazione... e se non si sono fatti male bisognerebbe farli soffrire prima di vederli spirare... bastardi..

Comment

• Font Size
        mi spiace tanto freddy

Comment

• Font Size
          Maledetti bastardi!!!!!!!... mi spiaceeee...

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            ? toccato pure a me... stanotte mi hanno rubato la moto dal box , la moto era un GSXR 600 K7 con 400km, moto di due mesi appena presa....si alza mia moglie stamattina per andare a lavoro alle 7 e mi corre in camera dicendo: ci han rubato la moto.... panico...orrenda sensazione...soprattutto visto che stanotte mi son mezzo svegliato con una bruttissima sensazione e con un mezzo rumore strano, che per? non mi ha svegliato del tutto... immagino eran loro....

Zona Milano periferia, moto targata DG56236, colore Bianco Blu, tutta originale... se vedete su internet vendita di pezzi troppo nuovi di tale moto segnalatemelo per favore....

grazie...
            mi dispiace tantissimo.

ma la cosa che ti ha detto tua moglie ? splendida!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by massirsv View Post
              mi dispiace tantissimo.

ma la cosa che ti ha detto tua moglie ? splendida!!
              mia moglie ? motociclista pure lei e questa moto l'abbiamo presa insieme, dico mia perch? cmq ? intestata a me e tutto ma ? frutto dei ns risparmi.... maledetti!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                che catene erano?
                Io ho il Luma da cementare nel pavimento e catene Luma i acciaio cementato...magari 3 minuti tengono...
                non ricordo la marca ma una in particolare eran quelle che pesano due tonnellate con lucchetto enorme di marca pure quello...

Comment

• Font Size
                  non ricordo la marca ma una in particolare eran quelle che pesano due tonnellate con lucchetto enorme di marca pure quello...
                  speravo mi dicessi che era il Bloster flessibile...o la catena della Graziella...

Comment

• Font Size
                    mia moglie ? motociclista pure lei e questa moto l'abbiamo presa insieme, dico mia perch? cmq ? intestata a me e tutto ma ? frutto dei ns risparmi.... maledetti!!!
                    mi dispiace ancor di pi?, dato che ? frutto di sagrifici e rinunce....

Comment

• Font Size
                      caxxo! che bastardi!
                      a me sono entrati in casa lunedi mattina!
                      state in occhio che girano adesso!!

Comment

• Font Size
                        Dai la voce anche a quelli che parlano bene degli extracomunitari...che magari non c'entrano ma qui alcuni ne parlano bene....comunque non mancher? di segnalare....

Comment

• Font Size
                          rotti in culo bastardi!!!! devono morire!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by henrys View Post
                            caxxo! che bastardi!
                            a me sono entrati in casa lunedi mattina!
                            state in occhio che girano adesso!!
                            io ad agosto rimango a casa...spero proprio di essere utile alle forze dell ordine....di dato che hanno la caserma a 600 metri da casa mia.

comunque di dato che sei di merate dovresti dare un occhio a chi gira in pista a monza....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mirko636 View Post
                              io ad agosto rimango a casa...spero proprio di essere utile alle forze dell ordine....di dato che hanno la caserma a 600 metri da casa mia.

comunque di dato che sei di merate dovresti dare un occhio a chi gira in pista a monza....
                              ormai siamo prigionieri nelle nostre case!! siamo costretti a stare in casa perch? questi appena ci muoviamo ci entrano dentro e ci prendono su tutto quello che ci siamo guadagnati in una vita di sacrifici e lavoro!!!
                              basta non ne possiamo piu, sta gente ha rotto il caxxo!!!

Comment

• Font Size
                                maledetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X