Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questi come li fermiamo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackstorm1 View Post

GRANDE REXXX!!!
    scegli pure tu......ci sarebbe anche la lapidazione nel caso

Comment

• Font Size
      Io li gonfierei di botte, ma a sangue!!!...

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio View Post
        Posso apprezzare l'ironia ma potrei anche ricordarti che da queste parti, quelli della mia generazione e di tante generazioni successive, sono venuti su molto diversamente grazie al fatto che le famiglie ancora avevano il rispetto per l'altro.
        E ti garantisco che ho amici sessantottini che hanno tirato su i figli a sberle pesanti se a scuola non si comportavano come si doveva.
        Ciao Enio,

faccio ironia amara tanto per dire, che i metodi di educazione tradizionali della famiglia italiana, in passato demonizzati soprattutto da chi vi riconosceva una sorta di violenza da padre padrone, sono e restano i migliori!
        (Nel caso si rendessero necessari non certo a default).

Io non sono per i metodi violenti e repressivi in famiglia, ma un calcio nel sedere o il ceffone al momento giusto (magari davanti a presenti tanto per aumentare il senso di mortificazione e vergogna in chi li riceve e quindi indurlo a fare in modo di non sperimentare più ),
        spesso educano più di 1000parole.
        Last edited by Rexxx; 18-07-08, 07:34.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          Ciao Enio,

faccio ironia amara tanto per dire, che i metodi di educazione tradizionali della famiglia italiana, in passato demonizzati soprattutto da chi vi riconosceva una sorta di violenza da padre padrone, sono e restano i migliori!

Io non sono per i metodi violenti, ma un calcio nel sedere o il ceffone al momento giusto (magari davanti a presenti tanto per aumentare il senso di mortificazione e vergogna in chi li riceve ), spesso educano pi? di 1000parole.
          Non posso far altro che quotare!!!!!

Comment

• Font Size
            Ciao Enio,

Io non sono per i metodi violenti, ma un calcio nel sedere o il ceffone al momento giusto (magari davanti a presenti tanto per aumentare il senso di mortificazione e vergogna in chi li riceve e quindi indurlo a fare in modo di non sperimentare pi? ),
            spesso educano pi? di 1000parole.
            Quoto. Non gratuita, ma, a necessit?, seria educazione .

Comment

• Font Size
              Ci sono posti in Italia dove la legge non esiste, dove le forze dell'ordine sono inesistenti e quei pochi cristi che si sbattono per 1.300 euro al mese circa fanno i salti mortali per cercare di fare il proprio lavoro in mezzo a gentaglia pronta a menarli o in alcuni posti ad ammazzarli.
              Ci sono posti in Italia dove l'unica legge e' quella sommaria, dove non ci si immischia, dove comandano "loro" e devi farti i c...i tuoi.
              Ci sono posti dove le cose non cambieranno mai, dove il lavoro non c'e' o comunque se vivi in quei quartieri tutti i possibili datori di lavoro ti guarderanno storto.
              Allora non hai alternative, devi sopravvivere in quel mondo e allora fai le cose piu' abominevoli e il sistema di digerisce....
              Molte cose devono cambiare e siamo noi grandi a doverlo fare, se no chi arriva dopo di noi ne paga le conseguenze.
              I figli pagano le colpe dei padri

Comment

• Font Size
                Ma no Ettore con le cattive non si ottiene nulla, sono metodi faSSisti!!!

Bisogna utilizzare il dialogo della pace, della cultura, dell'etnia, della fratellanza tra i popoli, magari fare del volantinaggio ed impegnarsi nel sociale con dei collettivi, dove ci si possano scambiare le proprie opinioni ed esperienze di vita e di cultura.
                Bisogna sperimentare le diversit? e rispettarle!! che nessuno tocchi il fratello di abele
                Andre sei il migliore !!

Comment

• Font Size
                  ciao

... dimenticavo che un bel annetto e 1/2 nel 4? Corpo d'Armata Alpino (assieme alla imprescindibile educazione che famiglie e scuola devono impartire fin da neonati) servirebbe a completare coloro che sono gi? sulla strada giusta e rimettere in carreggiata gli altri che deragliano

sicuramente questi dell'articolo del giornale ritornerebbero indietro uomini e nuovi

ettore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    noto dell'ironia, non ne capisco il motivo.

me lo spieghi?
                    mi quoto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ett69 View Post
                      ciao

... dimenticavo che un bel annetto e 1/2 nel 4? Corpo d'Armata Alpino (assieme alla imprescindibile educazione che famiglie e scuola devono impartire fin da neonati) servirebbe a completare coloro che sono gi? sulla strada giusta e rimettere in carreggiata gli altri che deragliano

sicuramente questi dell'articolo del giornale ritornerebbero indietro uomini e nuovi

ettore
                      quoto Ettore!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ett69 View Post
                        ciao

questi non li fermiamo +, se non con le cattive

ma se non si ricomincia con le famiglie, la scuola e la societ? civile a ri-fare opera di educazione a partire dai giovanissimi continueremo a non fermare nemmeno quelli che verranno a seguire

ettore
                        quoto ma sembra che non ci si riesca a fare nulla.....

poveri noi!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nonno enio View Post
                          Posso apprezzare l'ironia ma potrei anche ricordarti che da queste parti, quelli della mia generazione e di tante generazioni successive, sono venuti su molto diversamente grazie al fatto che le famiglie ancora avevano il rispetto per l'altro.
                          E ti garantisco che ho amici sessantottini che hanno tirato su i figli a sberle pesanti se a scuola non si comportavano come si doveva.

I miei nonni hanno visto due guerre, io sono cresciuto con degli esempi che avevano ancora un valore umano.

Aspettiamo di vedere quando saranno nonni quelli nati negli anni '50?
                          Di quelli venuti su con la propaganda (di destra o sinistra che sia ? sempre propaganda) del '68?

E quando saranno nonni quelli della mia generazione, avranno tutti solo un valore televisivo?

Elettrocuzione dei genitori.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LASTMINUTE View Post
                            Ci sono posti in Italia dove la legge non esiste, dove le forze dell'ordine sono inesistenti e quei pochi cristi che si sbattono per 1.300 euro al mese circa fanno i salti mortali per cercare di fare il proprio lavoro in mezzo a gentaglia pronta a menarli o in alcuni posti ad ammazzarli.
                            Ci sono posti in Italia dove l'unica legge e' quella sommaria, dove non ci si immischia, dove comandano "loro" e devi farti i c...i tuoi.
                            Ci sono posti dove le cose non cambieranno mai, dove il lavoro non c'e' o comunque se vivi in quei quartieri tutti i possibili datori di lavoro ti guarderanno storto.
                            Allora non hai alternative, devi sopravvivere in quel mondo e allora fai le cose piu' abominevoli e il sistema di digerisce....
                            Molte cose devono cambiare e siamo noi grandi a doverlo fare, se no chi arriva dopo di noi ne paga le conseguenze.
                            I figli pagano le colpe dei padri

Ci sono posti dove i padri combattono per i figli. E ci posti dove i padri perdono ma continuano a combattere.

Chi accetta la resa lascia ai figli il conto da pagare.

Chi non ? disposto a pagare il prezzo di ci? che vuole (per se o per i figli) ? un codardo.

Ma non ? un discorso che vale per l'italia, dove vogliamo tutto ma lo devono pagare agli altri.

Il resto sono scuse.

Scusa ma quando sento questi discorsi divento una iena.

Comment

• Font Size
                              con le buone maniere si ottiene sempre tutto

con le cattive si fa prima!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by xerox View Post
                                Ci sono posti dove i padri combattono per i figli. E ci posti dove i padri perdono ma continuano a combattere.

Chi accetta la resa lascia ai figli il conto da pagare.

Chi non ? disposto a pagare il prezzo di ci? che vuole (per se o per i figli) ? un codardo.

Ma non ? un discorso che vale per l'italia, dove vogliamo tutto ma lo devono pagare agli altri.

Il resto sono scuse.

Scusa ma quando sento questi discorsi divento una iena.

io nato nel 1969...spero vivamente di essere un buon padre per i miei figli (come lo e' stato mio padre..generazione 1941)...ma lottare e' dura...te lo assicuro...lottare contro il conformismo.....(e ma il mio amico c'ha questo..questo questo..ecc ecc ) ...e' una lotta infinita.....

ma almeno mi dico, ci devo provare..per il bene dei miei figli...ci devo provare ad infondere nelle loro teste qualche principio...

se non lo faccio....non potro' lamentarmi...e la mia coscienza sara' sempre li a rinfacciarmelo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X