Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprate comprate la focus.............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq poteva succedere a qualunque altro modello no?se non siete convinti leggete qualche volta Al Volante e vedete che anche alle Mercedes capitano le sfighe....E poi la classifica:auto italiane(sono pi? belle), moto...jap(ma non sempre), donne...spagnole(esagerate)!!Notate i puntini:la classifica ? suscettibile di variazioni!!!! :mrgreen:

Comment

• Font Size
      sapete perch? non stanno vendendo le nuove golf serie 5?????????
      perch? le 4 vanno piu che bene,quando le dai dentro sono svalutate al massimo perch? ce ne sono un fottio,e poi chi spenderebbe 25mila euro per una golf che con quella cifra ti prendi la A3??

poi ? inutile che vengano a dire che le golf non si svalutano,ovvio,a conti fatti la quarta serie la pagavi tanto e il mercato usato era saturo quindi,supersvalutazione della golf 4 per la 5

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975
        ma chi spenderebbe 25000 euro per una focus???
        A 25000 ti danno la RS da 200cv in edizione limitata!!

Comment

• Font Size
          Fermi tutti io sono un possessore di una focus da pi? di 5 anni 75000Km ci metto la bemza e se mi ricordo ogni tanto gli cambio olio e freni, unico inconveniete dopo 3 mesi mi hanno richiamato per problemi all'alternatore sostituito in garanzia e anto sostitutiva grati per un giorno.... Per il resto mai rimasto a piedi!!!!!!!!!!!!!!!!
          La focus ? l'auto pi? venduta in europa non perch? piace ai fighetti e si chiama golf, ma perch? il suo rapporto qualit? prezzo ? 10000 volte superiore alle altre auto della stessa categoria!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Beh spero che nessuno prenda seriamente un post cos?.... Ovvio che la focus sia una gran macchina come tante altre golf comprese altrimenti non venderebbero...

Comment

• Font Size
              Anche se dal 1? settembre passo a Renault, fino al 6 Agosto lavoro in FORD e mi sento citato in causa.
              Premetto che purtroppo raramente le auto hanno dei problemi....TUTTE
              dalla pi? piccola utilitaria alla pi? grande ammiraglia.
              Ford focus ? qualitativamente un'ottima auto.
              E' ricca di contenuti tecnologici (sospensioni, telaio, freni, motore) mantenendo limitata l'elettronica, che generalmente ? quella che da problemi.
              Cio' non vuol dire che NON PUO' avere dei problemi.
              A me non interessa difendere Ford, perch? ammetto che tante volte ha commesso grossi errori se vi raccontassi alcuni casi legati all'impianto frenante delle fiesta '94 '95 nessuno comprerebbe pi? una ford......

Ovviamente una casa costruttrice come Ford cerca di costruire auto indistruttibili, ma dobbiamo mettere in conto che una macchina come una moto e tutte le altre si puo' rompere.

La cosa che pu? fare la casa madre ? garantire al cliente in caso di guasto un ottimo servizio di assistenza, partendo da un numero verde H24, dalla macchina sotitutiva a una riparazione veloce e tanti altri piccoli servizi che rassicurano il cliente.

Ho visto che qualcuno ha detto che focus ? una delle auto pi? affidabili in assoluto......................... sicuri?
              Della pubblicita' televisiva dove si vede la focus 3 porte ( di traverso) e la voce che dice..... "focus auto pi? affidabile del 2003" ci sarebbe da parlare per ore.
              Partiamo dal fatto che il TUFF ? un'ente tedesco privato......non se capite quello che sto per dire.......????????????

comunque focus rimane tutt'ora un'ottima macchina, dal '98 ad oggi con 2 o 3 ritocchini estetici rimane in vetta alle classifiche di vendita, forse non solo perch? ? bella......

La focus in causa ha minimo 2 anni di garanzia senza alcun tetto chilometrico, dato che ? un noleggio dovrebbe avere 4 anni 0 100.000 km

Comment

• Font Size
                io non volevo polemizzare con nessuno stavo solo dicendo che secondo la mia esperienza, credo tanta dal punto di vista km anno, la golf o se vogliamo la wolksvagen audi ? piu affidabile di molte altre marche oppure a me non hanno mai creato problemi. io sono 10 anni che percorro circa 100.000 120.000 km anno e di macchine ne ho tritate parecchie tra fiat renault alfa ford le piuu resistenti peer ora sono le auto di quel gruppo sopra nomnato che poi i miei siano stati casi strani booo???????

comunque ringrazio tutti per l'opinione e terro ancora in considerazione la focus nuova per il prox noleggio vediamo se sar? ancora sfortunato.
                lamps sgasata

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    24 mesi di garanzia, tutto coperto. basta che siano stati fatti i tagliandi e non siano state apportate modifiche.
                    sulla qualit? delle auto tedesche ormai c'? parecchio da dire ...

Comment

X
                    Working...
                    X